Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: adegirl99    01/01/2019    0 recensioni
Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura,
ché la diritta via era smarrita…”
Eh si,perché proprio quello che succede ai nostri personaggi. Incredibile come una persona possa sconvolgere le vite altrui,in peggio e in meglio. Maledetto il giorno in cui Kevin Mask e Kid Muscle decisero di imparare l'italiano...o forse no?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2, A noi venendo per l'aere maligno,sì forte fu l'affettuoso grido

Londra,ore 8 del mattino…

Kevin era già fuori da mezz’ora per la sua solita corsa mattutina. Nel mentre pensava a come trovare il nuovo insegnate di italiano. Proprio non aveva idea da dove cominciare…assorto nei suoi pensieri ad un certo punto sente un forte calore sull’addome. Precisamente una macchia di caffe bollente. Il ragazzo era già pronto a prendersela con il soggetto che gli aveva macchiato la maglia nuova. 

 

“Oh scusam…cioè sorry!!!!!!”

 

Di fronte a lui c’era una ragazza sui 20 anni,mora con la frangia,occhi verdi-gialli, notevolmente alta e formosa. Era davvero una bellissima ragazza. In viso aveva stampato uno sguardo mortificato. Aspetta…

 

“Scusa ma stavi per parlarmi in italiano?”

 

“Ehm si,sai sono arrivata ieri qua a Londra..io sono di Verona. Comunque scusami davvero per la macchia,sono un po’ sbadata”

 

“Tranquilla non me ne frega della maglia,piuttosto ragazza,già lavori?”  Doveva cogliere la palla al balzo!

 

“Ehm no,infatti sono una attimo disper…”

 

“Perfetto!! Che botta di fortuna! Io sto cercando un’insegnate di italiano,e chi meglio di una madrelingua potrebbe insegnamelo. Accetti??”

 

“Ehmm…si..va bene!!! Grazie! Comunque piacere,sono Victoria”

 

“Piacere mio,Kevin Mask. Ti lascio il mio indirizzo,ci vediamo pomeriggio alle 15. Ora scappo.A dopo!”

 

Il ragazzo senza aspettare la conferma della ragazza riprese la sua corsa per chissà dove,lasciandola con una faccia interdetta,ma molto contenta. Anzi molto soddisfatta. Era riuscita nel suo intento. La prima parte della missione era completata.

Proprio in quel momento ricevette una chiamata in aspettata,da una sua amica. 

Eh sì,aveva la fortuna di avere come amici la famiglia Muscle. Tutto nacque grazie all’incontro tra Victoria e Belinda,7 anni prima,a causa di uno sfortunato evento.

Quel fatidico giorno Victoria perse i genitori a causa di alcuni yokai,i quali distrussero la residenza della famiglia,portando alla morte i suoi genitori. La sorella minore scomparve,senza lasciar traccia. 

Mentre la piccola Victoria piangeva disperatamente sulle macerie dalla sua dimora,non sapendo cosa le avrebbe riservato il destino,eccola che apparve,Belinda. Con parole dolci la consolò e decise di prenderla con sé. Quella donna comparsa dal nulla le diede la speranza e una nuova famiglia. Conobbe cosi King Muscle,uomo di grande cuore e il figlio poco più piccolo di lei,Kid. 

I primi 5 anni sul pianeta Muscolo furono sereni per la ragazza. Apprese la storia della famiglia Muscle e quando capì di essere entrata a far parte di una famiglia regale le sembrò di vivere in un sogno. Aveva tutto. Veniva trattata come una figlia e condividevano tutto con lei. Tutto tutto forse no…Victoria aveva percepito che King Muscle nascondeva qualcosa. Quel qualcosa era custodito in una stanza gelosamente custodita e serrata da molti lucchetti. Ad entrambi i ragazzini era stato proibito di entrare,finche non fosse giunto il momento per Kid di apprendere la verità. E così fu l’anno successivo. King Muscle era il campione indiscusso del wrestling,il sommo possessore della ultimate muscle. Ed ora era giunto il momento di Kid,di seguire le orme del padre. I suoi allenamenti vennero intensificati e ogni mese il ragazzo cresceva sempre più…o almeno,solo fisicamente.

Victoria voleva molto bene a Kid,ma trovava insopportabile la sua pigrizia e mancanza di responsabilità. Infatti ogni volta che Kid cercava di scappare per evitare gli allenamenti,era sempre lei a prenderlo per le orecchie e costringerlo ad allenarsi. Ogni giorno la stessa storia…nel frattempo anche Victoria voleva rendersi utile e per stimolare Kid negli allenamenti,ci si mise anche lei. Voleva imparare come difendersi e attaccare,per proteggere coloro i quali le amava.

Se solo fosse stata forte quel giorno di 6 anni prima…

 

Le sembrava troppo strano. Stava andando tutto troppo bene. Qualcosa doveva pur succedere. Quella notte,quel qualcosa accadde. Nel suo sudare freddo sentì la voce della sorella che la chiamava a sé,insisteva. Così Victoria segui la voce,che la porto fuori dal palazzo,in un angolo isolato. Fu così che le apparve l’immagine pallida e esile di sua sorella,Amelia. In un battito di ciglia passò attraverso il corpo di Victoria,la quale vide solo nero e le sembro di cadere in un vortice. 

In quel buio pesto,quel che vide per pochi minuti fu solo malvagità e oscurità. Quei occhi infernali intrisi di sangue e quella voce gelida. Da quel momento,dopo le parole pronunciate dall’Oscuro, i giorni di Victoria furono diversi. Non riusciva più a guardare negli occhi la famiglia che la aveva accolto amorevolmente. Ogni volta che Kid la abbracciava le veniva da piangere.
Con quale coraggio avrebbe mai potuto fare quello che doveva fare? Perché proprio lei? Perché Amelia e la famiglia?

Fu la decisione più difficile e sudata della sua vita fino a quel momento. Decise che avrebbe fatto quello che voleva l’Oscuro,per salvare Amelia e scoprire la verità…Ma,quale sarebbe stato il prezzo di ciò? La distruzione di due famiglie,in nome della vendetta. Questo era. Avrebbe assecondato il Suo capriccio.

Dopo un periodo sul pianeta Muscolo era giunto il momento di partire per Londra,per svolgere la missione. Utilizzò una scusa per partire,dicendo che la avrebbe ospitata una sua amica di famiglia e che sarebbe stata via pochi mesi.


Obbiettivo: famiglia Mask…

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: adegirl99