Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Jo The Strange    01/01/2019    6 recensioni
[BrianxChrissie]
Chrissie rimase interdetta nel vedere il ragazzo riccio salutarla con un cenno e proseguire per la sua strada: lei si era presa la briga di fare la prima mossa, attraversare tutto il campus per incontrarlo e lui la ripagava così?
“Certo che sei proprio un tipo bizzarro, Brian May” pensò Chrissie, prima di fare dietrofront e ritornare sui suoi passi "Ma adoro le persone bizzarre"
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brian May, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO:

12 Ottobre 1978

-…Una domanda per Brian! – disse una giornalista, sbracciandosi per attirare l’attenzione del chitarrista.

-Ah, davvero? – fece lui ironico e stupito. Ogni volta che partecipavano ad una conferenza stampa l’attenzione veniva sempre puntata su Freddie, la sua vita privata e la sua sessualità. A nessuno importava un bel niente del nuovo album o degli altri componenti della band.

-Sappiamo che lei è da poco diventato padre, ma non sappiamo molto su sua moglie. Ci può raccontare qualcosa? Come vi siete conosciuti, quando…– domandò impertinente la giornalista.

Brian rimase un tantino deluso: aveva sperato che per la prima volta qualcuno dei presenti avesse una domanda su un assolo, sul testo di una canzone o su qualunque cosa inerente al loro nuovo album; Invece no, anche per lui era arrivato il momento di rispondere alle domande cretine sulla sua vita privata.

-Beh – esordì, accennando un sorriso -La nostra storia è cominciata al college, un bel po’ di anni fa, per la precisione, nel 1969… -


Spazio Autrice:

Buonsalve a tutti!                                  

Dopo diverse ere geologiche, sono finalmente tornata su questa piattaforma con una storia interamente dedicata ad uno dei miei musicisti preferiti: il solo ed unico Brian May. Date le scarne notizie ritrovate in rete in merito alla prima moglie di Brian - Chrissie Mullen, appunto - ho deciso di raccontare una mia versione della loro storia, mescolando eventi realmente accaduti nella vita di Brian con altri di fantasia.                      

Ma prima di procedere, onde evitare fraintendimenti di qualunque tipo (sebbene mi sembri di essere stata chiara, lol), ecco a voi il DISCLAIMER: "con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo".                                                                                                                                                          

Bene, ora che siamo tutti amici, torniamo alla storia: vi anticipo già che per questa avventura ho in mente un piccolo progetto parallelo su Spotify: ogni canzone che prenderò in prestito per raccontare la storia di Brian e Chrissie verrà riposta in una playlist apposita, in modo tale che possiate vivere questa storia a 360 gradi, non solo con gli occhi ma anche con le orecchie!                                                                

Spero che questo breve prologo e le prime info vi abbiano incuruositi, in tal caso, ci si vede domani con il primo capitolo!
Un bacio,
               Jenny

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Jo The Strange