Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lilifyt   Capitolo: 7
-Someone call the doctor-
"Erano giorni che dormiva poco e male per l’ansia che quel giorno sarebbe arrivato. Sapeva perfettamente che avrebbe rimpianto quelle preziose ore di sonno perse, poiché molto probabilmente nei giorni successivi non avrebbe avuto tempo neanche per guardarsi allo specchio (cosa già di per se impensabile per Baekhyun), figuriamoci dormire.
Eppure non ci riusciva. Rimaneva ore a rigirarsi nel letto a pensare come tra lì a poche ore la sua vita avrebbe finalmente preso il via.
Finalmente anni di studio e altrettanti sacrifici sarebbero stati ripagati.
Byun Baekhyun poteva vantare nel suo curriculum una laurea e ben due specializzazioni alla prestigiosa Seoul National University o SNU o come più comunemente la chiamavano, la Seouldae. Si era laureato con il massimo dei voti e quindi era anche entrato di diritto nel programma di tirocinio del SNUH, ovvero il Seoul National University Hospital. Per i prossimi sette anni si sarebbe spaccato la schiena, ma alla fine, ne era certo, sarebbe diventato un chirurgo. E non uno qualsiasi, no. Il suo ego non l’avrebbe mai permesso. Lui sarebbe diventato uno dei migliori in assoluto!"
[CHANBAEK/ altre ship degli exo e non solo]
AU!Grey's Anatomy
Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: Lilifyt