Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Adarah   Capitolo: 1
Questa storia potrei benissimo definirla un Remake "particolare" di Shingeki no Kyonjin, molte scene restano "abbastanza fedeli" all'anime, mentre altre sono puro frutto della mia fantasia.
Non saprei spigarmi meglio, quindi in tanto, vi lascio delle parti tratte dal testo.
Tratto dal terzo. PV Eren: (…) Certo, per lui non aveva significato nulla, era solo una dimostrazione della sua superiorità, solo un altro modo per umiliarmi, per farmi sentire piccolo e insignificante ma, per me, per me quel bacio era stata tutta un’altra storia.
Tratto dal quarto. PV Levi:(...) Liberai i suoi capelli dalla stretta delle mia dita e feci per alzarmi. Ma poi, all’improvviso notai una cosa: i suoi occhi.
Erano umidi di lacrime, ma non sembravano spaventati. Al contrario, erano determinati e accesi coma mai ne avevo visti prima. Di un colore assurdo, inesistente in natura. Mi mostravano tutto il rancore, il risentimento e il desiderio di cui erano capaci. (...)Disse il mio nome come se fosse un mantra, infondendo in quel nome tutto il desiderio ed il piacere che stava provando. Rendendolo un qualcosa di sconcio, dissociandolo da me, trasformandolo in una delle cose più sensuali che avessi mai sentito.
Grazie in anticipo! Adarah.
Personaggi: Eren Jaeger, Levi Ackerman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Adarah