Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: astria_morningstar    03/01/2019    1 recensioni
"Chi è quella biondina in panchina?" chiese Lev a Kuroo. Il ragazzo si voltò e rimase di sasso. In panchina seduta a fasciarsi un polso c’era la sua Zeze. Non era cambiata di una virgola, era sempre bellissima. A loro si erano intanto avvicinati Bokuto e Terushima curiosi di vedere a chi si riferisse Lev
"Quella è Azrael Sawamura, noi la chiamavamo l'indovina" disse Bokuto anche lui senza parole. Lev non fu soddisfatto della risposta cosi continuò a chiedere informazioni. Anche lui intrigava quella piccoletta
" L'indovina? Sembra simile al soprannome dello spilungone rosso della Shiratorizawa, solo che lei non incute terrore come lui". Kuroo e gli altri risero. Bokuto senza staccare gli occhi dalla ragazza rispose all'amico.
"Oh no mio caro Lev, lei è anche peggio del Guess Monster".
Genere: Azione, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Tetsurou Kuroo, Tooru Oikawa, Wakatoshi Ushijima
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"BACK"
 

Era sempre stato uno dei suoi passatempi preferiti. Amava camminare per le stradine di Sendai. Quando era piccola amava soprattutto camminare tenendo stretta la manina del fratello maggiore che la andava sempre a prendere al parchetto vicino casa dopo che aveva finito di giocare con i suoi amici. Ora guardava quel parchetto con un piccolo sorriso stampato in volto. C'erano alcuni bambini che giocavano sullo scivolo o sulle altalene, alcune mamme chiacchieravano allegramente e ogni tanto rimproveravano i propri figli con un sorriso. C'erano anche ragazzi più grandi. Alcuni erano seduti sul prato in piccoli gruppi a studiare per gli ultimi esami scolastici, ma poco distante non si poteva non notare il chiassoso gruppo di ragazzi ancora con le divise scolastiche giocare, chi a pallavolo e chi a calcio, disturbando il gruppo studio che ogni tanto gli rivolgeva delle occhiatacce. Erano gli inizi di Marzo e li in Giappone le scuole sarebbero finite a breve per poi riaprire ad Aprile per iniziare un nuovo anno. In quel momento i suoi corti capelli biondi furono scompigliati dal vento, che di conseguenza le fece chiudere il suo trench per i brividi. Si sentiva finalmente a casa respirando quell'aria di Marzo. Riprese la sua tranquilla passaggiata attraversando il parco che l'avrebbe portata dritta nella sua "nuova ma vecchia" casa. Nella mano destra teneva stretto il manico della sua pesante valigia, sulla spalla sinistra trasportava una cartella in cuoio chiaro dalla quale fuoriusciva il filo bianco delle cuffie. Vista da fuori poteva sembrare una turista alla ricerca del suo hotel, dopottutto aveva ripreso i lineamenti della madre, la quale aveva origini europee. I suoi capelli biondi risaltavano ancora di più ai raggi del sole, i grandi e curiosi occhi verdi invece vagavano qua e la per il parco, mentre il suo naso e le sue guance spruzzati da una manciata di chiare lentiggini renedevano il suo viso simile a quello di una bambola di porcellana. Queste sue caratteristiche cosi diverse dalle altre ragazze avevano attirato l'attenzione di un gruppetto di ragazzi seduti su una panchina li vicino.
"Iwachan guarda quella ragazza! Non ti ricorda qualcuno?".
Oikawa Tooru aveva subito notato quella giovane ragazza e qualcosa gli aveva detto che la conosceva. Iwazumi distolse lo sguardo dal telefono per focalizzarlo sulla direzione indicata dall'amico. La ragazza si guardava intorno come se stesse cercando qualcuno. Improvvisamente i suoi occhi verdi si incontrarono con quelli del ragazzo del medesimo colore. Rimasero per un attimo immobili, poi il viso di lei si contrasse in un'espessione sorpresa e se ne andò. "Non è possibile". Questa era la frase che continuava a ripetersi in testa Iwazumi. In tutta fretta Hajime prese la sua tracolla e inziò a ricorrere la ragazza.
"IWACHAN DOVE DIAMINE STAI ANDANDO! EHI STO PARLANDO CON TE!. Niente non mi ha sentito".
Hajime aveva ignorato il suo amico continuando a seguire la ragazza con la grossa valigia rossa. Raggiunse l'uscita secondaria del parco e si guardò intorno.
"Sapevo mi avresti seguita". Iwazumi si voltò e la vide all'ombra di un albero sul marciapiede. Si prese qualche secondo per osservarla bene. I capelli biondi erano stati tagliati fino all'altezza del mento, le sue lentiggini erano aumentate, sembrava anche più alta dall'ultima volta che l'aveva vista.
"Azrael..."
Azrael sorrise lievemente all'amico per poi abbracciarlo di slancio. Hajime preso alla sprovvista rimase per un secondo immobile poi ricambiò, adagiando la sua testa su quella dell'amica.
"E' bello rivederti Iwanii".

"Anche per me, Aze".

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: astria_morningstar