Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: tweetyelena   Capitolo: 1
una storia dove harry e Louis si innamorano pian piano andando contro le convenzioni e le regole non scirtte degli ambienti diversi da cui provengono. c'è un po' di tutto, astio e dispezzo iniziale, per poi innamorarsi pian piano, c'è una famiglia allargata, ci sono due ragazzini che giorno dopo giorno si innamorano, c'è una irriverente sorella maggiore, 4 sorelle più piccole, due amici, uno simpaticone e uno iperprotettivo, c'è quello che si fa odiare. ma sopratutto ci sono fìdue ragazzi che piano piano si innamorano. Louis "Si cambio in fretta e poi gettò un’occhiata al ragazzo che gli dava la schiena. Non poteva dire che era brutto ma il sentimento che provava era più che altro un fastidio consistente. Lui era bello, ricco e fantastico. Studiava privatamente, faceva gara di cavallo, aveva un’eleganza naturale e un portamento regale"
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: tweetyelena