Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mary romanziere   Capitolo: 32
Improvvisamente mi tornano in mente le parole che mi disse mio padre quella volta, quando me ne andai.
"Sai Gaara, la vita per certi versi è molto simile ad una giostra. Non sai mai cosa aspettarti..! Può rivelarsi divertente o noiosa, ma abbiamo pur sempre la possibilità di scegliere. Nel tuo caso figliolo.. Questo diritto ti è stato negato. Ed adesso, stai salendo sulle montagne russe."
Il suo paragone quella volta, fu tanto azzeccato quanto assurdo. Ma aveva ragione, anche se adesso, finalmente sono sceso da quelle montagne russe.
La mia storia.. inizia nel lontano 2016, più di trentanni fa, quando avevo solo 18 anni.
Buona lettura a tutti coloro che si avventureranno.
coppia principale Itachi/Gaara, ma contiene anche Sasuke/Naruto e Hashirama/Madara.
Avviso. Verso metà capitoli, la trama assumerà un aspetto Angst. Buona lettura.
Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: mary romanziere