Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Lyla Vicious    04/01/2019    1 recensioni
Un viaggio di qualche minuto alla scoperta della mia mente, il tempo di sorseggiare una tazza di tè al limone. Non si tratta di una trama vera e propria, ma di semplici flussi di coscienza.
Genere: Generale, Poesia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come percepisco l'esistenza dopo il ricovero: innanzitutto non si tratta di una pletora di anime dantesche errabonde che graffiano smarrite l'intonaco del muro, no: sono individui in pigiami di flanella o cotone che camminano in maniera quasi cantilenante da un corridoio all'altro, da una stanza all'altra, da una persona all'altra, da un amore all'altro. I miei genitori continuano ad asserire che io non appartenga a quel luogo, ma oramai la laurea di "matta" e la suddetta nomea l'ho conseguita a pieni voti. Ma chi sono i veri matti? Sono lì dentro o là fuori, a giudicare con sguardo bieco, severo e ipocrita chi in quel luogo è dovuto finire, una sorta di orfanotrofio appositamente creato per raggruppare gli orfani dell'equilibrio, della serenità e coloro che la gioia ha finito per abbandonare? E io che sono fuori? Sono veramente uscita da lì? Posso considerarmi guarita?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lyla Vicious