Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: bea_asr2000    06/01/2019    0 recensioni
TRATTO DALLA STORIA :
''Qui sono tutti pazzi. Morirò me lo sento. Uno normale c'è qui?. No credo proprio di no. '' questi erano i miei pensieri.
''Naggia a me e alle mie solite idiozie. Be dato che ormai sto dentro... mi conviene ballare.''
OSS!!
Una ragazza, l'inizio di uno Sport e una storia alquanto complicata alle spalle. Cosa sarà scritto nel suo futuro?
Genere: Comico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4


INIZIO FLASHBACK

''Ari... Verrai alla prossima gara?''
''Nahh Matt, è troppo presto , non mi sento pronta.
A malapena riesco a fare mezzo kata senza sbagliare una mossa, figuriamoci a gareggiare.''
''Secondo me, se ti impegni, arriverai prima!''
''Seee ciaoneee, continua a sognare Matt!''
''Scommettiamo! Gareggerai e vedremo chi avrà ragione! Dai, dai. DDAAAIIII!
''BASTA MATT! Ho detto di no! Finiamola qui!''
Me ne torno indietro verso la macchina, Matt mi segue.
In macchina nessuno dei due spiccica parola...


FINE FLASHBACK

Da quel giorno non sono riuscita a mettere piede in palestra.
Se Matt la pensa così,ilMaestro avrà la stessa idea. 
e io non me la sento, non sono pronta, ci sono tante cose che devo ancora imparere e poi LUI ha ragione...


INIZIO FLASHBACK
''Ari è vero che pratichi il Karate'' ''Come va?'' ''Tra quanto diverrai una cintura nera?'' ''Ti insegnano ad utilizzare la katana?'' ''Non sei troppo bassa?''
Vi prego basta! Quante domande, voglio scendere!!!
''Novellina stai sprecando tempo! Secondo me dovresti arrenderti, di sicuro un moscerino come te verrà solamente schiacciato. Il tuo AMICHETTO non può aiutarti per sempre!
Come minimo farai solamente schifo, sia alla gare che all'esame.''


FINE FLASHBACK

Marco quel giorno è stato chiaro. Lui mi conosce da molto tempo...
Grasso che cola se ho affrontato l'esame. Figuriamoci una gara. Non ci riuscirò mai, mi rimbombano le sue parole in testa. E ho paura di fare un fiasco totale. Di dover ammettere che lui aveva realmente ragione.


L'ASSEMBLEA E' FINITA POTETE ANDARE A CASA!

Cavolo l'assemblea è finita prima del previsto...vabbè prenderò il Bus delle 13...devo solo aspettare 2 ore al freddo...
Ma io dico, come si può aprire una scuola in montagna!
''Arii, ci facciamo una partita a Briscola?'' - Le mie amiche sanno come farmi felice! -
''Senti Ari, quando comincerai a gareggiare?''
''Non voglio parlare di questo''
''Uhhh hai una gara e non vuoi dircelo!! Daii quand'è?
''Sarà il 2 Febbraio, Ma io non parteciperò''
''Noi non diciamo nulla, ma potrebbe essere un esperienza. Per dimostrarGLI che si sbaglia! Che hai il coraggio di sfidare una persona davanti un pubblico vero.''
'' E poi...salterai un giorno di scuola'' - Facciamole contente va...-
''Si si, ora vedrò se partecipare o  meno...Grazie del consiglio''
< Mamma ho preso l'autobus, si si arriverò verso le 13.40, ciao ciao >

''Autistaaa la fermataaa!!'' - Ma ti pare che si scordano sempre la mia fermata. Che sfiga. -
Sono le 13.50, urca ci abbiamo messo tantissimo...
Speriamo che non mi becco con Mattia...l'orario coincide, ti pare che sia così sfigata!
''ARI.''  - Dio, se esisti, quello che ho appena detto non era una sfida! -
''Mattia''
''Come mai non vieni agli allenamenti?'' 
''Credo che smetterò''  - Ci è rimasto di stucco.-
''Cosa stai dicendo?!''
''Mi sembra di essere stata chiara''
''Molli così? Senza neanche provare il brivido di una gara? Senza vedere se saresti una vincente o meno? Ti conosco tu non sei una PORACCIA! Tu non molli mai! Non hai mollato neanche quando ti sentivi malissimo e vuoi farmi credere che molli ora!''
''TU NON SAI COSA MI PASSA PER LA TESTA''
''COME MINIMO QUELLA M***A TI HA DETTO QUALCOSA! TI HA BUTTATA GIU'.
MA IO SO QUANTO VALI! Io ho fiducia in te...Io ti conosco Ari.
Quel sorriso non appartiene ai Deboli. 
Io so che tu sei una ragazza che ha avuto molti problemi. E li hai affrontati tutti! Sei riuscita a superarli da sola! 
''Come fai a saperlo?'' 
''Si vede dai tuoi occhi! Dal modo in cui ti affezioni la gente di nascosto. Di come insegui i tuoi sogni...
ARI NON MOLLARE...NOI...IO..HO BISOGNO DI TE.''
E lo vedo che va via....perché mi ha detto quelle parole...perché io non posso mollare così? Cos'ha visto di così speciale in me?

Nuovo giorno, nuova vita. Il sole splende, il telegiornale passa e tra pochi minuti saranno le 7.40... cosa?Cosa??? sto in RITARDO! Cappero! Ho perso il primo giro! Devo aspettare il secondo!
''Novellina...posso parlarti?'' 
''Cosa vuoi Marco?!''
''Emma mi ha detto che hai una gara...come mai non vuoi gareggiare?'' -Naggia ad Emma.Avrà ascoltato la conversazione di ieri con le mie amiche.
''Non ho pi voglia di allenarmi. Dovresti essere contento. Tanto UN MOSCERINO COME ME non andrà da nessuna parte.
''Ari...quando ho detto quelle Parole ero solamente geloso. Non le penso sul serio...''
''Ah no? e cosa pensi sentiamo?!''
''Che arriverai prima. Hai grinta, forza e intelligenza. Si sei sbadata, ma sono sicuro che non influenzerà il tuo risultato'' 
''Davvero lo pensi?''
''Si, mi ero innamorato di te proprio per questo.''  -me ne pentirò lo so''
Lo bacio. No un bacio a stampo. Un Bacio con la B Maiuscola. 
''Mi sei mancata...ricominciamo da capo, ok?'' - Non so cosa dire...sono troppo confusa. -

DRIN DRIN     - un messaggio, chi sarà?-
< Foca :Sei una STUPIDA. Sono senza parole. >
Già...Sono una stupida.




''SENSEI NI REI, OSS!''

''CORSA DI 15 MINUTI, SKIP LEGGERO GAMBA DESTRA E POI GAMBA SINISTRA E INFINE ENTRAMBE.
5 BARPEES
10 SQUAT JUMP
8 FLESSIONI
10 ADDOMINALI VERTICALI
20 ADDOMINALI LATERALI
10 SPINTE IN ALTO.
TUTTO PER 4 SERIE, OSS!''


''Maestro, oss, scusi il ritardo'' - Ok, mi sono decisa. Con 5 minuti di ritardo, ma sono arrivata.
''Arianna ti sei decisa a tornare finalmente, eravamo in pensiero'' -Grazie ragazzi per avermi capita -
''Questo non è un hotel, non puoi sparire e ritornare quando vuoi'' - Matt perchè fai così -
''Cos'è pratichi il Karate solo per farti figa con il tuo pischello?
Ora che tra voi è tornato normale ti ricordi di questo posto?'' -Non l'ho mai visto così arrabbiato.
''Gli altri sono stati zitti, ma ora parlo io. Sei arrivata qui. Ti rifutavi di fare gli esercizi, eri una bambina viziata.
Poi sei cambiata, sei maturata, tutti pensavamo che stessi orendendo seriamente i tuoi allenamenti.
E' Bastato parlare di una gara e sei tornata a fare la Bimba VIZIATA.
Sei sparita, senza dire nulla a nessuno, ti sei fregata di noi e ti sei buttata fra le SUE braccia. Ti sono bastate le sue moine e tutto è passato.
Torni qua dopo 2 settimane come se nulla fosse,  in ritardo, e pensavi di cavartela?
Il KARATE non è un gioco! E' UNO STILE DI VITA!
''Mattia calmati''
''NO CLA! LASCIAMI FINIRE!' Io ho creduto in te!
Tutti abbiamo creduto in te! Io ,Giada,Claudio, i mocciosi, il Maestro!''
'''Matt io non volevo, ho avuto un brutto momento''
''IO DOVREI SERVIRE A QUESTO!
Sono il tuo migliore amico...eppure mi hai tenuto fuori...''
''Non posso lasciarvi solo 10 minuti che succede il finimondo!'' - Urca è arrivato il Maestro -
Ci guarda e capisce subito il motivo del caos...
''Ragazzi, andate a parlare di fuori, noI dobbiamo allenarci e voi dovete chiarirvi.
E' un ordine''
''OSS MAESTRO''

DI FUORI...

''Sbrigati. Devo andarmi ad allenare per la gara. Sai quella gara a cui tu non parteciperai!''
''Ti sbagli, io parteciperò''
''Che?!??! Davvero?''
''Si, Marco mi ha convinta.
E' vero non ti ho spiegato il motivo di questa mia paura a gareggiare. 
Ma io so quanto odi Marco e non volevo peggiorare il tutto. Non volevo che scoppiasse un'altra rissa''
''Ari...scusami... io pensavo che non mi reputassi così importante...''
''No, solo non volevo metterti nei guai...sei il mio migliore amico Matt, sei importantissimo per me!
''Ari perdonami! E non preoccuparti! Affronteremo questa paura insieme, non temere, qualsiasi cosa abbia fatto o detto ,Marco non ti impedirà di vincere.
IO CREDO IN TE!''
''Grazie Matt''

SENSEI NI REI! OSS
''Avete chiarito? Vedete di non fare più quelle scenate! Credevamo che la coppietta della Palestra si stesse sgretolando....invece i piccioncini stanno ancora insieme....oddio guardateli sono tutti Rossiiiii...ahahahhaha''
Io ucciderò Claudio. Ma ora voglio concentrarmi solo sul mio kata.
Il 2 Febbraio si avvicina.


ANGOLO AUTRICE.

Bel colpo di scena.
Marco è tornato ed è intenzilonato a riprendersi Arianna.
E' Matt! Che furia!
ed ora vedremo arianna alleprese con la prima gara.
Chissà come andrà.

BACI BACI 





   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bea_asr2000