Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: The Lone Reader    06/01/2019    0 recensioni
Una semplice storiella senza impegno tratta dalla canzone Like I Can di Sam Smith. Mi son limitata a prendere il testo della canzone tentando di ricamarci un piccolo racconto adatto a tutti. Spero vi piaccia! ^.^
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Conosci quel sentimento? Ami una persona con tutto il tuo cuore e saresti pure in grado di fare qualsiasi cosa stando semplicemente accanto a lei?
 
Si chiama amore. Io lo conosco, ti regala emozioni e momenti intensi e pieni di gioia ma anche momenti di dubbio e ansia.
Penso che tutti, nella loro vita, abbiano provato questa sensazione ma non tutti conoscono quell’emozione che ti stringe il cuore e ti intrappola nel suo vortice senza fine. Non so come si chiami ma posso spiegartelo:

Io ti guardo e i miei occhi si illuminano, lo stesso succede a te. Stiamo bene assieme, il tempo trascorre velocemente anche se vorremmo non finisse mai. Sento gli amici mormorare pettegolezzi su noi due e non faccio altro che sognare.
Ma tu semplicemente non ti accorgi di me, ancora non hai capito che la persona giusta sono io. Ti guardi in giro ma trovi solo le strade sbagliate, le percorri e incontri molti possibili amanti.

Ti porgono le loro mani offrendoti il mondo ma sono solo il trofeo di una notte, sconosciuti a cui rivolgi un secondo sguardo, peccatori o signori; incontri casuali di circostanza, un mantra che ti mantiene in trance, il silenzio in mezzo al caos.

Ti illudi possano essere persone oneste, come quelle dei tuoi sogni, ma non saranno mai capaci di amare i tuoi demoni. Perché come il diavolo, io amo il tuo lato più scuro, quello che non puoi cambiare o affrontare, eppure mi ritrovo a pregare il Signore nella speranza che tu smetta di illuderti.
Perché nessuno potrà amarti come posso io.



Angolo Autrice:
Ciao a tutti! Spero possa esservi piaciuta, come già detto è una storiella senza impegno, nata in un momento di stacco dalla normale quotidianità, ascoltando, naturalmente, Like I Can. 

Aspetto le vostre recensioni, i vostri consigli e anche le critiche (sperando, ovviamente, possano essere costruttive, al fine di poter migliorare)
P.s.: È la prima storia che scrivo tratta da una canzone, quindi non so bene come funzioni... Ho volutamente lasciato via il testo della canzone ma credo sia facilmente intuibile. ^.^

Detto questo grazie per avermi seguita fino a qui e alla prossima storia!
The Lone Reader


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The Lone Reader