Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Blue Chrysalis   Capitolo: 9
«Non pensavo ti avrei mai rivisto.»
I miei occhi trovano i suoi, si incrociano, ci si infioccano ed ingarbugliano, e quell'unico grumo di saliva che trattenevo fra le labbra ora scende fino alla gola seccandomi la bocca all'istante. Lingua e palato s'incollano insieme. Il tempo sembra fermarsi, il respiro mozzarsi. Ed è come se ci trovassimo sui due piatti opposti della bilancia. Il sangue e l'adrenalina nella carne pregna di uno le virtù, dell'altro le pulsioni. L'aulico e il rozzo, il santo e il folle. Tutto nella stessa frazione minuscola di vita, meschina eppure così... Reale. Tutto negli occhi azzurri di questo psicopatico.

***
Noah Sanders ha sempre saputo di essere “il bambino della strage di Halloween”, scomparso per cinque misteriosi anni di rapimento. Ma quando arriva in Virginia per far pace col passato, ogni sua certezza sarà messa in dubbio: Miguel, l’affascinante quanto deviato assassino dei suoi genitori, è davvero crudele come pensa? Dimitrij, l'intrigante lupo solitario della scuola, è realmente chi dice di essere? Nessuna risposta sarà mai abbastanza: la spirale di morti deve ancora cominciare, perché ciò che è iniziato anni fa pretende un macabro finale. Il sangue chiama sempre altro sangue.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Blue Chrysalis