Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: gengen2428   Capitolo: 20
Kyungsoo: ragazzo 17enne, scappato di casa
Jongin: imprenditore 26enne, non crede nell'amore
''Kyungsoo è quello che chiami innocenza e perfezione, ha buoni voti a scuola, e non ha mai fatto nulla di male nella sua vita. Ma la sua popolarità ne risente, è il secchione, il perdente, è sempre vittima di bullismo da parte di tutti, anche dai suoi genitori. Non ce la fa più a sopportare tutto questo e decide di lasciare tutti nella speranza di trovare qualcosa di migliore fuori da tutto questo inferno in cui vive ora.''
''Jongin è un bastardo senza cuore che si scopa chiunque, ragazze e ragazzi. Suo padre è morto molti anni fa e sua madre si risposò con un uomo ricco e andò vivere in un altro paese. All'età di 18 anni rilevò l'azienda del padre e iniziò a guadagnare enormi somme di denaro. Esce tutte le sere a bere nello stesso vecchio bar, e ogni notte finisce con qualcuno nel suo letto.''
Tutto sta per cambiare per entrambi, quando sulla strada che Jongin percorre ogni sera, trova un Kyungsoo infreddolito e seduto sul bordo del marciapiede.
Personaggi: D.O., D.O., Kai, Kai
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: gengen2428