Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Sans007    08/01/2019    1 recensioni
Ecco altre succose curiosità della mia storia principale... Forse... Sappiate che mi impegnerò per essere una persona di riferimento... Ma capirete di più sulla 'storia, con questo bi auguro una buona lettura e preparate la tastiera :D
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Curiosità sui personaggi e me :D




Ma salve signore e signori e benvenuti nelle nuove curiosità su di me e sui miei personaggi e che dire... Solamente che come ospite speciale c'è...... Nessuno T_T... Raga, lo so, questo devo farlo il 5 di febbraio, ma ho un altro piano .-., ossia... Nessuno spoiler, sorry :D, ma cominciamo subito!

1) The Nightmare sono io, però non sono io, lo so, non ha senso, però è così.

2) Joker non è il Joker di Batman, ma di Klonoa, ma non cambia la sua pazzia (infatti la mia storia avrà anche Klonoa).

3) La cosa di Reverse Puppet che lo chiamo io in Gray Puppet è diventata una specie di meme :D.

4) Mark nasconde un altro potere che neanche la sua famiglia conosce.

5) Non ho inventato Trach, Gozh, Grey e Vulec se non quando ero al 2 anno delle medie, mentre Mark, Bone, Elizabeth e Dark prima del 2 anno delle medie.

6) Lo so che certe volte faccio ritardi, ma fidatevi che sono come una fenicie.

7) So anche che nessuno leggerà le nuove curiosità... Però quello che mi ha insegnato Boku No Hero Academia, alias My Hero Academia, che devo sorridere amche nei momenti più bui, per questo so che il fandom di FnaF ritornerà a spledere :D.


... Avete capito no? Non sono vere curiosità... Beh, alcune sì... Altre sono solo... Cose che... Come posso dire... Per far capire ad altri che d'oggi in poi mi impegnerò con tutto me stesso, a diventare... Il simbolo del fandom come All Might il simbolo della pace di BNHA, per me il simbolo del fandom doveva essere Manuel Darknight... Spero che sappiate il perché... Se siete nuovi beh... Per la sua serie sulle avventure di Thomas, meritava il titolo, ma d'oggi in poi dovrò esserlo io, perciò il fandom rinasce e tutti sono i benvenuti, forza! Tutti insieme!! PLUS ULTRA!!!!!!!!!!! ... I don't hear you!!!!!! E mi sono accorto che ho fatto una gran cazzata...

Dane: Su su autore, non si scoraggi, lo aiuteremo a far meglio!

Dark: Per la prima volta sono d'accordo anch'io... Conta su di noi... Volpex74.

Io: Idiota di un sploilerista... Eh... Bèh, continuamo no? *Sorride*

8) Non si vede, ma Dark e Mark, come anche per me, sono amici.

9) Sto già pensando di fare il sequel e lo farò.

10) Volpex74 diventerà il mio nuovo nickname per coinciderlo con l'immagine di profilo.

11) Reverse Puppet doveva... Far parte della pizzeria, ma scartai già dalla primissima volta che creai la storia, ma diventerà buono, di questo fidatevi :D.

12) Il padre di Dark e Elizabeth è l'unico personaggio misterioso della saga FnaGW.

13) Drain l'avevo pensato come cattivo principale della storia... Però scartai l'idea perché, visto che Dane è ispirata a Mavis di Hotel Transylvania, perché non fare la stessa cosa con Drain, perciò lui è ispirato a Dracula di Hotel Transylvania :D.

14) Chris/Dark Bonnie, non doveva essere il vero padre, ma più come uno zio, ma l'idea scartò perché... Che facciamo fare a Clara, tutto un casino per farli crescere, ma povera donna.

15) Bone... Doveva essere un coniglio... Ma scartai l'idea perché lui è in realtà figlio del primo marito di Clara... E qui ho fatto uno spolier per il primo marito nascosto. (Non fatemi domande perché nella 12 dicevo che il padre di Dark e Elizabeth è l'unico personaggio misterioso... Ecco, misterioso, il primo marito di Clara è nascosto!)

16) Il primo marito di Clara e Chris, si conoscevano e fu proprio lui a desiderare che dopo la sua morte, Chris doveva diventare il nuovo marito di Clara, ma lui non accettò... Finché i suoi ultimi desideri (Primo marito) non vennero eseguiti, infatti il giorno della sua morte... Clara e Chris rimangono separati fino a mezzanotte (separati non separati dal matrimonio, ma perché loro credono che il primo marito li aiuti a trovarsi tra loro.).

17) Bone chiama Chris zio, perché come già detto, lui è figlio di (Da oggi lo chiameremo Billy[Il Primo Marito{Ma non è il suo vero nome, sappiatelo.}]) Billy.

Ora piccoli spoiler per il sequel (Ma come curiosità).

18) Nel sequel ci sarà una crossover con BNHA, visto che si è fatto pure il gioco.

19) Bone si fidanzerà con Isabelle (Spoiler ;P) e avrà dei figli, sì... Lo so... Ma che ci posso fare?

20) Ho detto che specie sono Kratoon e Isabelle? No? Ok ecco qua (si farà scoprire meglio nel sequel però, perché indossano un mantello) Sono lupi, ma Fuvel non è lupo perché... Perché è sfigato, che credevate, che Mark era l'unico sfigato della storia? Si, Kratoon, Isabelle e Fuvel sono fratelli e sorella di sangue.

21) Ci sarà il professore Aizawa sul sequel :D e vi dico che si farà valere (Ovviamente nel sequel, Aizawa si comporterà com'è, ma non solo lui :P).

22) All Might apparirà com'è diventato durante la 3° stagione, perciò se non vi siete visti la 3° stagiome... Beh... Avete tutto il tempo che volete... Visto che il sequel lo comincerò il 20** ( :P ).

23) Per i fan di Present Mic... Ci sarà, non pensate che non ci sia (Senza Mic, cosa è BNHA alias MHA).

24) Per i fan di giochi, come Fortnite, Fifa, Clash Royale e Clash of Clans... State nel posto sbagliato se sperate che ci sono questi giochi, però, se vi va bene questi giochi, siete i brnvenuti :D.

25)Ci sarà Bakugou? Ma ovvio! (Anche se ho paura su quello che faranno Kratoon e Bakugou T-T).

E adesso raga... Spoilerone assurdo................



















CI SARÀ LA TERZA SERIE DELLA MIA STORIA!!!!!!!!!!!!!
Come mai? Perché so già cosa fare, con (sorpresa sopresa) le creepypasta (visto che si è fatto il gioco XD[Si, lo considero, anche se non è un gioco ufficiale, ma è carino... E sono fan delle creepypasta]) Perciò aspettatevi Slenderman, Jeff the Killer, Ben Drowned, Sally, Eyeless Jack, Jane the Killer, Nina the Killer, Hoody, Masky, Zalgo, B.O.B., The Rake, Splendorman, Trenderman, Offenderman (Se non vado errato), Laughing Jack, Lauching Jill (versione femminile di Laughing Jack per chi non la conosce)... Insomma... Un bel po' :P.

E con questo assurdo (e pazzo) spoiler vi dico che... Ci sarà un speciale assurdo, ma sappiate che le curiosità non sono finite (per ora) e perciò aspettatevi ogni curiosità nuova nuova :P.

BYE BYE EVERYONE!!!



E nonostante ciò... Mi sono accorto che sto continuando il capitolo 9 della mia storia, nonostante l'ho già postato... Ottimo!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sans007