Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: annies_rumor    08/01/2019    2 recensioni
Cosa c'è realmente dopo l'adolescenza?
Questo racconto è un piccolo viaggio introspettivo attraverso la mente di una ragazza semplice.
"Semplice", una parola comune, di cui tutti sanno il significato...
Ma cosa di cela realmente dietro una ragazza "semplice?"
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Una ragazza semplice, con grandi potenzialità”
Ecco cosa mi son sempre sentita ripetere sin dai tempi delle superiori.
All’epoca tutto sembrava diverso, ed io ne parlo come se fossero passati decenni quando in realtà son solo pochi anni.
Ho sempre avuto un grande senso umanistico, forse era questo a rendermi così brillante agli occhi dei prof.
Ho sempre cercato di dire la mia, in quanto donna del ventunesimo secolo, rivendicando ogni mio diritto.
Ho lottato, ho sempre lottato.
Contro la vita. Contro tutto e tutti. Contro me stessa.
Ho sempre cercato di raggiungere obiettivi prefissati, qualche volta ce l’ho fatta, altre lasciamo perdere.
Oggi ho ventitre anni, convivo da quasi due anni con il mio fidanzato Alex e sto cercando di metter su una vita semplice ma soddisfacente.
Mi piacciono tante cose e mi piace ambire sempre al meglio, sempre verso il gradino più alto della piramide ma di tanto in tanto so riconoscere di perdere la bussola e di ritrovarmi ferma anche ad un solo passo prima del traguardo ambito.
Il mio passato non è stato roseo, ma più mi guardo attorno e più mi rendo conto che non son l’unica a combattere con scheletri nell’armadio.
Vivo in un posto dove c’è quasi sempre il sole, anche d’inverno, il ché è fantastico perché mi permette di vivere la vita in modo diverso da chi abita in cupe città dove il cielo è sempre grigio e tipicamente riflette l’animo inquieto di chi per necessità, o semplicemente per sfortuna, ci vive da sempre.
In tutto ciò non ho ancora avuto modo di presentarmi, il mio nome è Annie e questo è solo un racconto di una vita come le altre.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: annies_rumor