Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Luce Lawliet   Capitolo: 4
Quel ragazzo, di fronte a lei...quel ragazzo dal sorriso contagioso e il viso di un angelo, non era altri che un demone. [...]"Sai, non abbiamo re qui a Neverland. E anche se ce ne fosse uno, quello sarei io. Però... visto di che pasta ti sei rivelata, tu potevi essere la regina perfetta... potevi."
Lei stessa aveva avuto, anche se per poco, la sensazione che quello fosse il suo mondo perfetto. Aveva volato su un oceano infinito, ascoltato i canti delle sirene, aveva visto le fate dei boschi e aveva giocato con gli altri bambini portati sull'isola dopo di lei.
Tutto questo però era successo prima che le sirene, una volta vicine, tentassero di affogarla; prima di scoprire che alcune fate creavano con la loro luce sentieri nascosti che conducevano a dirupi senza fine, solo per il gusto di vedere i bambini precipitare nel vuoto; e, soprattutto, prima che l'Ombra si facesse violenta, non appena uno di loro provava a lasciare l'isola.
Personaggi: Altri, Killian Jones/Capitan Uncino, Peter Pan, Wendy Darling
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Once Upon a Time
Vai alla pagina dell'autore: Luce Lawliet