Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etŕ.
Autore: beate   Capitolo: 29
Strinsi le labbra quando vidi chi stava entrando dalla porta.
Era Edward Cullen, che aveva un ranch per cavalli sulla Route 101. Era un tipo silenzioso che non si perdeva in chiacchiere. Sua moglie era morta qualche anno prima in un orribile incidente. Nell’ufficio sul retro c’erano delle foto di lui prima dell’incidente. Erano foto di gruppo prese al Ballo annuale dei Ranchers; me lo ricordo vicino alla sua bella moglie, sorridente.
Lo guardai camminare verso di me, mentre osservava gli scaffali ai suoi lati. Sembrava un uomo diverso.
Via gli abiti stravaganti e le fibbie lucide. Erano stati rimpiazzati da vecchi jeans e giacche a quadri. I costosi stivali di vernice che brillavano, perfino nelle foto, erano stati rimpiazzati da logori stivali da lavoro. La mascella una volta pulita e rasata era nascosta dalla barba incolta e i capelli erano arruffati, e gli scendevano sulle orecchie da sotto il suo vecchio Stetson.
Personaggi: Charlie Swan, Emmett Cullen, Jacob Black, Leah Clearweater, Renče
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: beate