Fanfic su artisti musicali > Shawn Mendes
Segui la storia  |       
Autore: Isee    10/01/2019    0 recensioni
Olivia e una ragazza timida, sbadata, ma molto brillante. Shawn e un ragazzo gentile con una bella voce e un sogno. Questi due si incontrano alle elementari, ma lei si trasferisce, torna anni dopo quando sono entrambi nelle superiori. Da questa amicizia particolare, nascerà un amore o rimarranno indifferenti l'uno all altra.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il primo giorno di scuola e shawn stava aspettando,davanti al portone della scuola,che la campanella suonasse. In quel momento quando qualcuno sbatte contro di lui come un missile cadono entrambi a terra. Il qualcuno si alzò subito e gli porse la mano, per aiutare shawn ad alzarsi. Lui la prese e si alza. Si trovò davanti una bambina della sua età con una giacca indaco e una lunga sciarpa arcobaleno. Gli occhi blu della ragazza scrutano quelli marroni di shawn. Bimba:- scusami tanto non volevo. Non ti ho visto.- Shawn:- no trancuilla, anche per te e il primo giorno?- Bimba:- si, a sproposito io sono olivia côtè- Allungo la mano a shawn che sorrise e la strinse Shawn:- io sono shawn mendes.- In quel momento shawn sente che quella bambina a qualcosa di diverso che solo anni dopo capì cosa era, Olivia invece avverte il presentimento . Poco dopo si trovano nella stessa classe, uno vicino all altro. Durante la lezione la maestra gli da un foglio, degli acquarelli e un barattolo pieno d'acqua con due pennelli. Maestra:- bene ora, disegnate quello che volete. Poi vedremo quale e il più bello. Shawn si mette subito a dipingere. Quando e quasi a metà vede che Olivia non a ancora iniziato, ma a gli occhi chiusi e sembra a ascoltare qualcosa. Shawn:- cosa aspetti, Olivia?- Olivia:- un suono. Aspetta. Ecco.- Si sente diastante il suono di voci che cantano. Olivia si mette a dipingere i colori scorrono sul foglio e si disperso nell acqua del barattolo. Circa una decina di minuti dopo. Olivia alza il foglio e lo porta alla maestra che lo guarda e la sua espressione diventa perplessa. Maestra:- cos' e?- Olivia:- e il suono delle voci che si sentivano prima.- La maestra sorride a Olivia. Lei torna a posto. Poco dopo la maestra alza i disegni e tutti guardano il disegno di Olivia. Alla fine il disegno che vince e il disegno di Olivia. Tutti i bambini si avvicinano per chiederle cosa rappresenta. Lei sorride gentilmente Olivia:- il coro che si sentiva prima. Si scala dal blu che sono i ragazzi più grandi, fino al azzurro che sono quelli della nostra eta e le ragazze vanno dal viola al rosa pesca. Gli strumenti sono: il verde i violini, il giallo le arpe, il marroni i contrabbasso e i flauti sono quell celeste al esterno.- Tutti i bambini la ascoltano affascinati, tranne un bambino con i capelli biondi e dai vestiti costosi. Il bimbo si fa avanti. Bimbo:- ehi,come fai a vedere tutte queste cose in un semplici cerchi contenti, sei strana.- Olivia:- non sono strana,sono solo sinestetica.- Bimbo:- e cosa si gnifica?-annoiato Olivia:- vuol dire che associa a i colori a delle forme.- Bimbo:- non me ne può importare di meno. Sei strana punto e basta.- Poi se ne va.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Shawn Mendes / Vai alla pagina dell'autore: Isee