Crossover
Segui la storia  |       
Autore: TheKirby    17/07/2009    5 recensioni
Tutti i cartoni/videogiochi/manga hanno storie diverse...Ma allo stesso tempo, sono tutti nello stesso universo. La Creatrice, detentrice della luce, e l'Oscuro, detentore dell'oscurità, controllano che in questo universo non succeda niente che possa disturbare il corso di queste storie... Ma una forza vuole distruggere tutto questo, vuole far tornare tutto nell'oblio. I nostri eroi dovranno combattere assieme, e fermare questa forza. Niente è come sembra, e i nemici saranno gli amici... La guerra dei cartoni è iniziata. (I primi episodi sono scritti male perchè sono stati fatti anni orsono ma dopo il 6° capitolo migliorano. Leggete e commentate numerosi ^^ )
Genere: Generale, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amico o nemico? (Seconda parte) -Piccola premmessa, come avrete notato ci sono alcuni episodi a cui ho scritto prima parte. Questi episodi continueranno poi in futuro, quindi non sono degli sbagli. Grazie dell'attenzione!-



Silvio guardò negli occhi la ragazza.
Incarnazione del nulla? Cioè lei era la causa di tutto quello che stava succedendo? L'universo dei cartoni che stava collassando, il fatto che il predecessore di Marta avesse sparso al vento i suoi poteri, le sue emozioni e distrutto il cristallo oscuro, era lei proprio la colpa di tutto ciò?
Mentre Silvio si stava chiedendo questo, la ragazza si avvicinò di alcuni passi, e lui sentì uno strano senso di stanchezza, forse dolore, crescere in lui. Istintamente si portò la mano al petto, e iniziò a respirare affannosamente.
La ragazza se ne accorse, e si spostò subito indietro.
Nila< Scusa, pensavo fossi abbastanza forte da resistere...>
Silvio si riprese.
S< Resistere a che?>
Nila< A si già, mi avevano detto che non avevano avuto il tempo di spiegarti molto...E esmbra che non ne abbiamo neanche qui.>
Prima che Silvio potesse chiedere alla ragazza in bianco che intendesse dire, iniziarono a sentirsi dei passi arrivare da qualche piano più in basso.
Nila< Accidenti, sembra che stiano arrivando quelli forti.>
S< Che diamine intendi?>
Nila< Semplice, appena Marta ha scoperto che tu eri qui, non ha esitato a togliere dai piedi qualsiasi forma di aiuto.>
S< Ma come faceva a...>
Nila corse verso alla porta che conduceva al decimo piano, e mentre fu vicina a Silvio, lui si sentì di nuovo il fiato mozzato.
Chiuse immediatamente il passaggio, e riattivò il sigillo che era stato sbloccato dal cristallo oscuro. Poi fece lo stesso con il passaggio che dava al dodicesimo piano.
Il trio logicamente si era spostato dalla parte opposta a dove stava la porta, non ancora sicuri se potersi fidare o meno di Nila.
Nila< Questo li terrà bloccati per un po', ma non per sempre. Dobbiamo trovare un modo per fuggire.>
Nila Si girò verso Silvio e i membri dell'organizzazione XIII
Nila< Ok! Chi ha la forza di fare un varco?>
Demix era l'unico che ancora non era svenuto, ma non aveva comunque la forza di creare un passaggio per un altro mondo.
Nila< Bene, siamo indiscutibilmente fottuti allora.>
S< Che diamine sta succedendo???>
Nila< Beh, dicendolo veloce veloce, Marta ha scoperto che venivi qui quindi ha mandato un esercito enorme di nessuno e ha combinato questo disastro. Io e Demix siamo ancora in piedi per miracolo.>
S< A me sembra che il disastro lo hai combinato tu...>
Nila< Credo che ti riferisci alla palla di fuoco di prima...Beh, in verità ero io che l'ho lanciata...ma ho mancato il bersaglio...>
Una sonora esplosione segnalò che mancava una sola porta tra loro e chiunque stesse arrivando.
S< Beh,suppongo che non abbiamo molto tempo...>
La ragazza fece apparire due sfere di fuoco tra le mani e si mise davanti alla porta, pronta a colpire chi fosse arrivato.
Silvio, Mira e Shaira si scambiarono uno sguardo e capirono che dovevano fare.
Shaira andò al fianco di Nila, pronta a combattere, mentre Silvio rimase dietro, visto che lo stare vicino a Nila lo sfiancava. Intanto Mira tentava di fare del suo meglio con magie bianche tipo Energiga o Areiz per curare i membri dell'organizzazione XIII.
I passi si fecero sempre più vicini, fino a che non arrivarono presso la porta.
Dopo qualche secondo di silenzio, il frastuono dell'esplosione segnalò l'inizio della battaglia.
Subito una marea di nessuno si lanciò contro Nila e Shaira, che però riuscirono a respingerli.
Più ne sconfiggevano, più ne arrivavano.
Nila< Non va bene, Sono troppi!>
Shaira tirava pugni a destra e a manca, lanciando i nessuno lontani.
Mira faceva del suo meglio, ma nessuno si era ancora svegliato.
Nila< Demix, fa apparire le tue fottute creature d'acqua e raggiungi il varco! E tu aiutalo Silvio!>
Demix iniziò a suonare il suo strumento e delle creature apparvero intorno a lui.
Una ad una raccolsero i componenti dell'organizzazione e li portarono all'ultimo piano, dove c'era un varco
Silvio e Mira seguirono Demix, che era davanti a queste figure.
Arrivati davanti al varco però, iniziarono ad uscirne fuori altri nessuno.
Presi alla sprovvista, Mira e Demix vennero colpiti, e quest'ultimo andò a terra senza sensi.
Erano in trappola. Solo loro quattro non potevano farcela contro un'armata di tale forza di nessuno.
Mira venne messa K.O. poco dopo e Silvio venne lanciato al piano di sotto.
Poco distante a lui c'erano Nila e Shaira, e anche loro ormai non c'è la facevano più.
Ormai sia da sopra che da sotto arrivavano nessuno. Che fosse realmente la fine?
Silvio non riusciva più a rispondere ai colpi. E un nessuno ne approffittò.
Un colpo veloce e preciso. Silvio venne trapassato da parte a parte da uno dei bracci tentacolari di quei nessuno.
Riuscì a sentire gli urli delle due compagne ancora per qualche secondo. Poi solo oscurità.

L'Oscurità. La forza che gli era stata assegnata. La forza che molti avevano usato per fare del male. La forza che avrebbe dovuto usare per salvare la sua amica.
Gli aveva donato potere, ma lui lo accettò soltanto in un momento di rabbia. Nel momento in cui ha visto morire quel ragazzino. Ed ora toccava a lui. Nello stesso identico modo.
Come al solito, aveva fallito. Non gli riusciva mai niente da solo. Aveva sempre bisogno di un aiuto. Aveva sempre bisogno di Marta.
Ed ora che era lei ad averne bisogno, lui non poteva aiutarla.
Come non poteva aiutare Shaira o Mira. E avrebbero fatto la sua stessa fine, perché lo avevano aiutato.
La rabbia cresceva mano a mano che ci pensava.
Finché non capì cosa doveva fare.
E lo fece.

Shaira e Nila ormai non c'è la facevano più. I nessuno aspettavano solo il momento giusto per dargli il colpo di grazia.
Ormai le due si erano rassegnate, e speravano solo che la cosa finisse in fretta.
Successe in pochi secondi.
Un nessuno era scattato verso Nila, ma un diretto ben dato lo fece volare via.
Le due guardarono Silvio.
Shaira non riusciva a crederci, mentre Nila assunse un'aria soddisfatta.
Silvio era completamente circondato da un'aura nera, e i vestiti erano cambiati. Ora Silvio indossava un giubbottino completamente nero con un simbolo ricamato con un filo rosso a forma di cuore cavo e diviso in quattro parti con la parte inferiore simile ad una croce.
I pantaloni erano anch'essi neri e dalla cintura sporgeva una catenina.

Silvio aveva accettato l'oscurità.

Afferrata una delle lance di Xaldin, scagliò un fendente, lanciando un'arco oscuro verso i nessuno davanti a lui, distruggendoli.
Mentre i nessuno cominciarono il contrattacco, Silvio sorrise.
Con uno schioccò di dita apparvero degli esseri neri, che potevano schiacciarsi per terra per evitare i colpi, e degli esseri molto alti e grassi.
Heartless. Eterni nemici dei nessuno.
Approfittando del fatto che i nessuno preferivano attaccare gli Heartless invece che loro, Silvio,Nila e Shaira raggiunsero il piano in cui si trovava il varco, e velocemente ci buttarono dentro i membri dell'organizzazione XIII. Fortunatamente, alcuni di loro si erano ripresi e li aiutarono.
Dopodiché, entrò nel varco Shaira, seguita da Nila.
Silvio non entrò.
Dall'altra parte, Nila e Shaira potevano vedere attraverso il varco, e quest'ultima gli urlò di entrare immediatamente dentro.
Silvio guardò verso di loro, e mentre sorrise, fece un saluto con la mano che poi mosse verso il varco che improvvisamente si annerì.
Shaira< Ma che sta succedendo?>
Nila< Quell'idiota sta cambiando il percorso del varco!>
Shaira< Ehhh?>
Nila afferrò la prima persona che gli capitò in mano e saltò nel varco, che si chiuse dietro di lei.




-Ok lo ammetto, non è un capolavoro quindi mi riservo il diritto di cambiarlo....Ma adesso vi darò un piccolo special per scusarmi...quindi è ora dell'angolo delle interviste di MAKA! (Per chi la conosce,si,proprio la maka che faceva le interviste ai personaggi del mondo della televisone quali claudio bisio & Co.
Sfortunatamente la sua serie è stata cancellata, ma grazie a una congiunzione benevola degli astri è risorta! Quindi godetevi lo spettacolo!-


Paperino si sta tranquillamente intrallazzando pensando a quanti soldi potrebbe fare con la vendita dei cd pirata di Jovanotti, passeggiando beatamente per i corridoi... Quando all’improvviso nota una porta.
Paperino: E questa?!
Spinto dalla curiosità abbassa la maniglia, e spinge il becco dentro la stanza. E’ piena di arredamenti, e tanti arredamenti sono costituiti da scaffali in legno, e gli scaffali in legno contengono libri. I libri sono scritti. Siccome lui è assolutamente certo che nessuno è mentalmente in grado di leggere tutta quella roba, e che tutti quelli che conosce si dedicano solo a lettura fatte interamente di figure, si chiede da dove ciufolo arrivi...
???: La stavo aspettando... Eh eh eh...
Paperino: HO CAPITO, mi scusi, ho proprio sbagliato, stavo cercando la lavanderia!!
Il papero si volta in un nanosecondo per scappare, ma un tizio alto quanto lui, mezzo nudo e con gli stivali di pelle fino al ginocchio, gli sbarra la strada.
Paperino: ...........Uack!!
Dietro di lui un’enorme poltrona lentamente prende a girare, e chi parla c’è seduto sopra.
???: Benvenuto.... James Bond!
Paperino: Ha proprio sbagliato persona!
???: LEI NON E’ BOND!! Ma porca zozza!
???: Maka... Non ho parole...
Maka: Michelino, non costringermi ad alzarmi!
Michelino: Non costringermi a venire lì!
Paperino: Giusto, e visto che non sono 007, io andrei...
Maka: NOOOOOOOOOOON si azzardi, lei è entrato?! Bene, allora l’intervista si farà!!!
Paperino: Intervista?!?!
Maka: Papero, sieda!
Gli ordina la ragazza.
Paperino: E dove?
Maka: Ehm... Per aria?
Paperino si siede su una seggiola d’aria, mimando il David.
Paperino: Ehm... Signorina Maka... Posso chiedere che ci faccio qui?
Maka: Certo, chiedere è sempre lecito!
Paperino: ...
Maka: ...
Paperino: ... ... Ehm...
Maka: ... ...
Paperino: ... COSA CI FACCIO QUI?!?!
Maka: Ottimo, pensavo non me l’avrebbe mai chiesto!!
Paperino: Aiuto, voglio uscire...
Maka: Non dopo aver rilasciato una splendida intervista alla sottoscritta!!!
Paperino: E lei chi diamine è?
Maka: Sono Maka!
Paperino: ... Facciamo alla svelta ‘sta intervista, per favore...
Maka: Yessssssss!!!
Berlusca: ^__________________^ Mi consenta?
Paperino: E questo chi accidenti è?!
Maka: Mah, me lo chiedo anch’io a che razza appartiene... Comunque!
Maka accende un faro da incursioni notturne (Nonostante sia pieno giorno) e lo piazza in faccia a Paperino, cecandolo del tutto, con fare minaccioso.
Maka: Il suo nome!
Paperino: Ehm... Paolino Paperino...
Maka: Professione?
Paperino: Dipende... Ho fatto il guardiano, il lucidamonete, lo spazzino, il viaggiatore, l’archeologo, il pasticcere, l’ammaestratore, l’erborista, il costruttore, l’ingegnere, lo stilista, lo scultore, il pittore, il venditore, il supereore...
Tre ore e quindici miliardi di lavori dopo...
Paperino: ... lo zio, lo iellato cronico, lo scrittore, il poeta, e poi... poi direi basta!
Michelino & Maka: Zzz... zzz... zzz...
Paperino: EHIIIIIIIIII!!!
Maka: Eh?! Oh, sì, dunque, io voglio il panino al crudo...
Paperino: Scusi, ha finito con ‘sta farsa?!
Maka: (Riprendendo coscienza della situazione umana, nonché della sua) Ma ovvio che no!
Michelino: (Mangiando un pacchetto di patatine) Eh, che sfiga!
Maka: Come si sente ad essere coinvolto in questa guerra?
Paperino: E lei che ne sa della guerra?!
Maka: Sono mica scema!
Michelino & Paperino: Mah...
Paperino: Comunque... Mi sento molto fiero di essere dalla parte dei buoni, sarà una grande sfida per noi, per liberare il mondo dei cartoni dai soprusi e dalla cattiveria!
Maka: Uhm, bello... Che ne pensa di C.S.I.?
Paperino: COSA C’ENTRA?!?
Nick: Figo!
Michelino: Cosa, C.S.I.?
Nick: No, IO sono figo!
Maka: NON DIVAGHIAMO!
Paperino: (A Michelino) Ma è sempre così questa qua?
Michelino: Tsè... Te non hai visto proprio niente...
Maka: PAPERINO!!
Paperino: SI’, agli ordini!
Maka: Adesso lei si stende a terra e mi fa venti flessioni una dietro l’altra!!
Paperino: Ma mi hai preso per Rambo?!?!
Rambo: YAAAAAA!!!!
Maka: Non le fa?! Niente, prossima domanda...
Paperino: (A Michelino) Quando finisceeeeeee?!?!
Michelino: Bella domanda!
Maka: Sì, proprio bella!
Michelino: Quale?
Maka: Non lo so!
Michelino: Maka, ma hai inserito il cervello?!
Maka: Signor Paperino, come si trova a lavorare fianco a fianco con Topolino?
Paperino: Beh, non è la prima volta, ci divertiamo, siamo una bella squadra... Anche se lui la dovrebbe smettere di fumare tutta quella roba!
Maka: Tipo?
Paperino: Certe volte si fa dei viaggioni assurdi, vede nemici dove non ci sono, mi sposta le ciabatte, mi nasconde il cappello, a volte diventa scemo!
Michelino: Più scemo di quanto è adesso?!
Maka: Ci sono venti di separazione?
Paperino: No, al massimo dieci...
Michelino: Ohmmioddio...
Maka: ... Sì...Ehm... Lei come li vede i suoi nemici?
Paperino: Con gli occhi!
Maka: Oh ma... INTENDO, crede che siano agguerriti? Pericolosi? Armati? Perfidi? Maligni? Brutti?
Paperino: Aaaaaahhh, ma dovevi dirlo subito!
Maka: ...
Paperino: Pfui, sono tutti dei pappamolle, si credono di essere tanto grandi, ma di sicuro non ci potranno mai battere!
Maka: Su che basi dici ciò?
Paperino: Noi siamo più intelligenti!
Michelino: Ah beh, allora siete a posto!
Paperino: E poi noi abbiamo un sacco di assi nella manica! (E dalla sua manica cade un mazzo di carte)
Maka: Ehm, wow, figata... Quanto tempo crede che servirà per concludere questa guerra?
Paperino: ...
Maka: ...
Michelino: ...
Paperino: ...
Maka: ...?
Michelino: ...?
Paperino: ... Boh!
Maka: Molto bene signor Paolino Paperino, la ringrazio per il suo fondamentale aiuto, e la rispedisco da dove l’abbia presa!
Paperino: Già finito? E scusi, su quale giornale comparirà quest’inter...
Maka: Susususu, non c’è tempo per queste cose, lei ha una guerra da vincere!!!
Paperino: Ma veramente...
Paperino viene preso di peso da Michelino e sbattuto contro la parete del corridoio, dove ci lascia un bel segno con la sua sagoma spiaccicata.
Otto ore dopo...
Sora: Oh cacchio!! Paperino, che diavolo ci fai lì a terra?!
Paperino: (Riprendendosi) L’intervista... Maka... Gllsskk....
Sora: ??? Ti sei impazzito?! Che cavolo dici?!
Paperino: La porta... Lei... Lui... Loro... Rambo...
Sora: Paperino, lì non c’è nessunissima porta!
Sora lo aiuta ad alzarsi, ammirando lo stencil a forma di Paperino spiaccicato sul muro.
Sora: Forte! Eeeehhh Paperino, te l’avevo già detto... Devi smetterla di rubare il fumo a Topolino, su di te ha uno strano effetto...

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: TheKirby