Fanfic su artisti musicali > Shawn Mendes
Segui la storia  |       
Autore: Isee    11/01/2019    0 recensioni
Olivia e una ragazza timida, sbadata, ma molto brillante. Shawn e un ragazzo gentile con una bella voce e un sogno. Questi due si incontrano alle elementari, ma lei si trasferisce, torna anni dopo quando sono entrambi nelle superiori. Da questa amicizia particolare, nascerà un amore o rimarranno indifferenti l'uno all altra.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shawn stava guardando una pagina da studiare, quando qualcuno gli saltò praticamente in braccio. Shawn si gira per vedere la sua amica Olivia, era passato un anno dal loro primo incontro, il primo giorno di scuola delle elementari. Olivia osserva la pagina del libro di Shawn, i suoi occhi azzurri scorrono le parole. Alza lo sguardo e scruta Shawn. La campana li avverte che è ora di entrare. Olivia sta per dire qualcosa, ma ci ripensa ed entra. Poco dopo sono in classe. Ormai sono in seconda e shawn e veramente sollevato che Olivia non si sia trasferita, e la ringrazia di avere il quoziente intellettivo tanto alto da avere i migliori voti in qualunque materia tranne che geografica. Quando l insegnate entra in classe scende il silenzio e le ore iniziano a scorrere lentente quasi come se il tempo si fosse dilatato. Alla fine delle lezioni shawn chiede a Olivia se lo aiuta con i compiti lei accetta. Così poco dopo Olivia e davanti alla casa dei Mendes. Apre la madre che la abbraccia. Lei sorride ricambiamo l abbraccio amichevole. Karen:- ehi, Olivia shawn e di sopra che ti aspetta, sono felice che tu lo aiuti tanto.- Olivia:- grazie, Karen, io sono sempre disponibile perciò shawn se a bisogno più chiedere, non ce problema per i miei.- Poi sale le scale e trova shawn nella sua stanza con la testa tra i libri. Il pomeriggio dei due bambini passa tra lo studio e le risate di gusto. Alla fine della serata Olivia torna a casa, ripensando all pomeriggio sorride divertita e fa un saltino allegro. •~◇~• Quel mattino shawn aveva aspettato con ansia che le prime ore passassero. Finalmente la campanella suono. Senti le bidelle gridare mentre Olivia correva verso alla classe. Subito entro in classe posò velocemente lo zaino e la giacca. Poi si girò sorridendo maliziosamente a uno shawn imbronciato. È il terzo anno che sono nella stessa classe e vicini di banco. Sono amici per la pelle, nono stante i commenti dei compagni. La prof entra nella classe, tutti si alzano e la giornata continua senza problemi e ormai l'ultima settimana di scuola. Si inizia già a sentire l'aria dell estate. Finalmente venerdi suona la campanella e un mare di bambini si riversa fuori dalla scuola. Shawn e Olivia rifanno la strada insieme. Olivia:- cosa fstai durante le vacanze?- Shawn:- non so i miei volevano andare al mare- Olivia:- senti Shawn il prossimo anno, non ci saro.- Shawn:- ma la tua pagella e fantastica come al solito.- Olivia:- lo so, ma imiei hanno deciso che è ora di cambiare città. È visto che me ne vado domani. Tieni.- Gli da un pacchetto rettangolare. shawn fa per aprirlo, ma Olivia lo blocca subito. Olivia:- Shawn non aprirlo fino a domani.- Shawn:- ok, né allora ciao. Spero che ci rivediamo.- Olivia annuisce e se ne va a casa. Il mattino dopo shawn si alza e prende il regalo lo apre e trova un foto di lui è Olivia e una lettera. Shawn legge avidamente le poche parole scritte da Olivia. Il messaggio è chiaro solo a lui è risponde a una domanda fatta da lui a Olivia, sorride. Scusa, ma non sono ancora riuscita a trovare la risposta. Spero che quando ci rivedremo, la saprò. Tua Olivia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Shawn Mendes / Vai alla pagina dell'autore: Isee