Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: armony_93    17/07/2009    2 recensioni
Lentamente, avvertì dei passi alle sue spalle mentre la pioggia scendeva sempre più fitta a scrosciante.
Erano appena percettibili e si confondevano con la pioggia ma erano rapidi e sempre più vicini.
Si voltò e in quel momento l’ombrello le cadde di mano quando una mano le agguantò e obbligandola a voltarsi la costrinse ad incontrare due occhi blu elettrico.
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rain

 

 

 

 

 

Una figura dolce, dai lineamenti ispanici e gli occhi grandi, da cerbiatta color cioccolato camminava silenziosa vista la pioggia scrosciante che nascondeva i suoi passi lenti. I capelli boccolosi ricadevano morbidi sulle spalle mentre il vento ogni tanto li scostava colpendo il viso con la sua freddezza obbligando la ragazza a socchiudere gli occhi. Tuttavia accadeva raramente che soffiasse così forte quindi la ragazza poteva benissimo reggere l’ombrello nella più completa tranquillità salvandosi dall’acqua scrosciante che impregnava tutto attorno a lei.

L’odore della pioggia le infondeva uno strano sentimento, le ricordava emozioni uniche e indimenticabili che balzavano nella sua mente scivolando poi nell’abisso dei ricordi.

Abbassò lo sguardo mentre vedeva coppie di ragazzi e ragazze ripararsi sotto gli ombrelli della pioggia improvvisa, bambini fuggire dal parco e dirigersi rapidi verso i genitori che li attendevano pronti con i loro abbracci asciutti rassicuranti.

Provò un brivido non appena si rese conto di dove i suoi piedi la stavano portando. Si bloccò di colpo mentre una ventata di aria gelida le scuoteva l’abito grigio che  indossava.

Lentamente, avvertì dei passi alle sue spalle mentre la pioggia scendeva sempre più fitta a scrosciante. Erano appena percettibili e si confondevano con la pioggia ma erano rapidi e sempre più vicini.

Si voltò e in quel momento l’ombrello le cadde di mano quando una mano le agguantò e obbligandola a voltarsi la costrinse ad incontrare due occhi blu elettrico.

Percepì all’improvviso due labbra calde sulle sue e chiuse gli occhi mentre l’acqua piovana scivolava sul suo viso con dolcezza unendosi al sapore di lui sulle sue labbra. Le lacrime che iniziarono a scendere sulle guance di Gabriella si mischiarono alle gocce di pioggia e la ragazza si trovò a stringere le spalle del ragazzo dai capelli d’oro che la strinse a se con forza mentre approfondiva il bacio.

Quando si separarono gli occhi blu elettrico si puntarono in quelli cioccolato della ragazza che singhiozzando si strinse a lui affondando il viso nel suo petto mentre lui sorrideva dolcemente e le diceva carezzandole i capelli boccolosi completamente bagnati dalla pioggia.

-Sai di pioggia…mi piace la pioggia…-

Alzò lo sguardo, si perse nelle iridi cristalline di Troy e si sentì felice come non mai, carezzò quei capelli biondi impregnati d’acqua e piangendo unì nuovamente le loro labbra in un bacio dolce come il loro sentimento.

Quando riaprì gli occhi però dove pochi istanti prima c’era Troy vide solo il vuoto gelido del vento e il muro di pioggia che si infrangeva su di lei. Il sorriso disperato che fino a qualche istante prima le aveva dipinto il viso tra il mare di lacrime divenne più grande e più falso finche la moretta non si accasciò al suolo singhiozzando convulsamente.

 

 

 

 

 

Breve One-shot Troyella drammatica senza alcun dubbio e alcuna pretesa. Era da molto che non tornavo a scrivere anche se devo ammettere che la voglia sta diminuendo ho bisogno di una sana iniezione di ispirazione e magari anche una certa dose di recensioni?

Comunque non importa, ringrazio tutti quelli che leggeranno questa schifezza.

Posso solo dire che la dedico a Hypnotic Poison e dire che mi vorrei sotterrare è poco perché è penosa e mi dispiace doverti dedicare una cosa simile ma prendila come una promessa (un bel po’ brutta e scritta da cani) perché sto tentando di tornare a scrivere.

L’idea è partita da un mio commento su una tua storia, l’ennesima, divina te lo concedo, nella quale Gabriella era morta. Ti dissi che forse era meglio per equilibrare la cosa ogni tanto far morire pure Troy. Mi pare giusto scusa, solo Ella deve farsi i viaggetti in paradiso? Vabbè dai basta il commento personale è più lungo della ficcy stessa quindi…meglio chiudere va.

 

Un bacio

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93