Videogiochi > Final Fantasy XII
Ricorda la storia  |      
Autore: Daistiny    12/01/2019    0 recensioni
Mio caro Basch e a te mio amato Gabranth, aiutatemi a non avere paura ad avere coraggio di proseguire su questo mio cammino. Di brandire la spada e di rivolgerla verso chi ne ha bisogno... guidate la mia mano a finche non dimentichi.
Vi ho amato entrambi in maniera differente e per mille anni.
E vi amerò per altri mille anni ancora finche non sarà la fine del tempo
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Basch, Gabranth
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Thousand Years

Heart beats fast
colors and promises
how to be brave
how can I love when I'm afraid to fall?
But watching you stand alone
all of my doubt
suddenly goes away somehow


Il mio cuore batte veloce galoppando tra questi ricordi dolorosi che ho di entrambi. Ricordi colorati e di promesse dimenticate nel tempo. Cosa c'è da essere coraggiosi? 
Vi ho visti andare via da me, voltare le spalle e mai girarvi in dietro sempre diritti avanti. Il vostro sguardo non ha mai indugiato e vi rincorrevate l'uno con l'altro.
Mi domando come abbiate dovuto sopportare tutto quello che avete vissuto e reggervi ancora in piedi.  A differenza vostra io mi chiedo come posso amare quando ho paura di cadere?
Questa insicurezza non mi abbandona, ho paura di non sentire più la terra sotto i piedi.
Ho il terrore di non rivedere più i vostri volti, ed incrociare i vostri sguardi.
Eppure dall'altro della mia torre, posta sul piedistallo più altro vi osservo nelle ombre. Dietro le quinte di questa storia.
Vorrei rivolgervi parola per dare risposte alle mie domande e dubbi che mi assalgono. Ma non oso.
Tutti questi miei dubbi e questi miei pensieri, mi tormentano e non mi lasciano pace e non so cosa fare, vorrei parlare con voi. Cercare un dialogo, un perchè che forse mai mi darete.
Ad un tratto tutto svanisce... così come siete svaniti dalla mia vita. Basch e Gabranth.


One step closer..

I have died everyday..waiting for you
darling..don't be afraid..
I have loved you for a thousand years
I'll love you for a thousand more
!

Vado avanti un passo dopo l'altro, giorno dopo giorno, momento dopo momento... seguendo sempre il vostro ricordo. Eppure non smette di farmi male, la vostra assenza, che ognuno di voi due mi ha in qualche modo segnata in modo indelebile.
Mi sento come se fossi morta due volte. La prima con te, Basch non la tua falsa morte e poi con quella vera di Gabranth. La mia anima si è  rotta non riuscivo a credere e non volevo crederci.
Mai potrò dimenticare quel dolore e quello strazio che  mi ha lacerato dentro. Non faccio che sentire la sua assenza, una parte di me è come morta con lui.
Sento null'altro che dolore in questi miei sentimenti. Uno strazio ed un pianto incessante.
Mio caro Basch e a te mio amato Gabranth, aiutatemi a non avere paura ad avere coraggio di proseguire su questo mio cammino. Di brandire la spada e di rivolgerla verso chi ne ha bisogno... guidate la mia mano a finche non dimentichi.
Vi ho amato entrambi in maniera differente e per mille anni.
E vi amerò per altri mille anni ancora finche non sarà la fine del tempo.

Time stands still
beauty in all she is..
I will be brave!
I will not let anything
take away
what's standing in front of me
every breath..
every hour has come to this!


Il tempo si ferma... così come i tanti ricordi che ho di voi, momenti felici e tristi di una quotidiana vita. 
Ricordi sospesi nel tempo, che vorrei fermare e fare miei, per potervi avere ancora accanto a me. Qui ed ora, per poter parlare,  ridere e abbracciarvi.
Non siete ora che polvere e fantasmi di quello che eravate una volta. Non più vivi e non più esistenti.
E nonostante tutto  non smetto di fissare questi ricordi, pensando a quanta bellezza sia racchiusa in loro. In tutto questo.
Cercherò di essere coraggiosa e non lascerò che nulla mi turbi o mi porti via. Nemmeno più la vostra assenza.
Tutto ciò che rimane adesso e ciò che ho di fronte a me.
Voi siete in tutto questo. In ogni respiro ed in ogni ora che ha portato a tutto questo.
One step closer..
I have died everyday..waiting for you
darling..don't be afraid..
I have loved you for a thousand years
I'll love you for a thousand more!
and all along I believed..
I would find you
time has brought your heart to me
I have loved you for a thousand years..
I'll love you for a thousand more!

One step closer..
Ancora un passo avanti dopo l'altro di fronte a tutto questo.

E come se fossi morta dentro ogni giorno aspettando che entrambi tornaste da me. Era forse chiedere troppo, sperare nell'impossibile?

Eppure continuo ad aspettare in eterno. 

Vi ho amato entrambi per mille anni, ognuno dei due a modo mio e continuerò ad amarvi in eterno. Non basterebbe ancora un'altro millennio per le nostre anime.

Lo so. la vostra e la mia sono un'unica promessa. Un'unica unione.

Per tutto questo tempo non ho fatto altro che sperare di trovarvi da qualche parte in questo mare di anime.

E il tempo mio generoso compagno di viaggio, mi ha portato da voi in fine. 
Il mio cuore non dimentica, mi ha portato dal vostro e viceversa.

Vi ho amato entrambi che per mille anni non ho fatto altro, e so che ancora continuerò per altri mille anni ad amarvi. Miei cuori ed anima.



One step closer..
One step closer..

I have died everyday..waiting for you
darling..don't be afraid..
I have loved you for a thousand years
I'll love you for a thousand more!

and all along I believed..
I would find you
time has brought your heart to me
I have loved you for a thousand years..
I'll love you for a thousand more!

Un passo avanti ed ancora un'altro. Giorno dopo giorno, momenti dopo momenti so che non devo fermarmi, so che è questo quello che avreste voluto.

Eppure aspettandovi entrambi in questi momenti sono morta nell'attesa che voi tornasse da me.

Ma mie anime e cuore ho avuto paura di perdervi, nonostante ripetessi a me stessa le vostre parole "Non avere paura... torneremo".

La vostra promessa mai dimenticata.

Anche se passeranno mille anni vi amerò sempre, e per altri mille anni continuerò ancora ad amarvi mie stelle.
E per tutto questo tempo ho sperato di trovarvi mie stelle. Siete il sole e la luna che illuminano il giorno e la notte. Le stelle che guidano il mio cammino.
Il destino e il tempo mi hanno portato a voi e il mio cuore mi ha guidato da voi, attraverso tutte queste maree.
Non basteranno mille anni per esprimere il mio amore che ho per voi, perchè l'immensità del mio sentimento equivale all'eternità. Non avrà mai fine... 


Finito mia bella gente e questa oneshot è il contrario di un'altra mia fanfic Come mai.
Ovviamente la canzone scelta a posta questa volta è A thousand years, di Christina Perri, canzone del ultimo film della saga di Twilight... adoravo quegli anni.
Canzone meravigliosa ma ero indecisa anche con quella di StingA thousand years" che ha non solo lo stesso titolo ma anche un testo simile quindi a tempo debito ci scriverò qualcosa su Basch e Gabranth, con questa canzone.
La storia in sintesi parla di una donna molto amata dai gemelli che però si vede abbandonata dai Basch e Gabranth vede i suoi due più grandi amori partire per la guerra e non tornare più nonostante questi gli avessero promesso di tornare.
La donna non fa altro che esprimere il suo amore per questi due fratelli, il suo dolore e sentimento in seguito all'abbandono e alla perdita di entrambi.
Un dolore straziante che non lascia spazio a parole, ma a sole lacrime perchè lei si sente distrutta e devastata, ciò nonostante e costretta ad andare avanti.
Non facendosi condizionare da queste perdite... ma ci riesce a fatica, perchè la perdita e grande... quindi spera di ritrovarsi un giorno con loro.

Ragazzi miei io vi lascio alla lettura di questa meraviglia, alla prossima.

Daistiny.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XII / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny