Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Elvio017    13/01/2019    2 recensioni
ATTENZIONE LA STORIA CONTIENE SPOILER SUL FINALE DELLA SECONDA STAGIONE
Quali sono le origini dei kwami? Come ha reagito Adrien al bacio di Marinette? Cos'è successo a sua madre? Qual'è il vero desiderio di Papillon? Una storia ambientata subito dopo il finale della seconda stagione, ricca di colpi di scena, chiarimenti, rotture, nuovi amori e rivelazioni sui personaggi.
E' la mia prima opera quindi fatemi sapere come posso migliorare nelle recensioni. Grazie e spero che la mia storia possa intrattenervi. Cercherò di pubblicare una volta a settimana, fantasia e tempo premettendo.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Gabriel Agreste, Maestro Fu, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE DELL'AUTORE........
*nome del personaggio* = Storia raccontata dal suo punto di vista e dai suoi pensieri
N:-...-  = Abbreviazione (quand'è comprensibile) dell'interlocutore seguito da dialogo.
              In caso di omissione dell'interlecutore parla il personaggio che narra la storia.
......................................................................................................................................................................................................................................................................................................


*Adrien*
 
Subito dopo essere tornato a Casa dal galà di beneficenza,come di consueto, sono andato
a rinchiudermi in camera.
Anche se avevo rinunciato al Picnic organizzato da Marinette per una sua decisione,
non ho avuto occasione di passare del tempo con papà...
-Pensandoci bene...- In quel momento mi ritornarono in mente i pochi ricordi che avevo avuto l'occasione di farmi durante quel breve periodo di tempo passato con i miei amici.
... il bacio di Marinette... è stato... piuttosto, come dire... caldo?
E' diverso dai baci che ricevo normalmente... Ad esempio quelli di Chloé, i suoi baci non mi hanno mai fatto sentire una sensazione del genere. L'ultima volta che ho provato una sensazione del genere...
-Mamma...-
P:-Come?- disse Plagg con una faccia un pò confusa.
Il bacio di Marinette è stato come quelli che mi dava mia madre quand'ero piccolo... quel tipo di bacio che mi dava quando mi sentivo triste per qualcosa, o avevo paura, o semplicemente per coccolarmi... Ma comè possibile che il bacio di Marinette mi faccia sentire queste vecchie emozioni?
-Ehi Plagg. Posso chiederti un consiglio?-
P:-In cambio di una fetta di Camembert questo e altro- disse con aria fiera strappandomi anche un sorrisino.
Allora gli spiegai della sensazione che il bacio mi fece provare cercando di essere il più chiaro possibile.
P:-Bhe mi sembra ovvio-
-Cos'è ovvio?- chiesi perplesso.
P:-Mi sembra ovvio che ti ama, No? E che anche tu provi qualcosa per lei.- in quel momento mi alzai dal letto di scatto.
-Come?! E' impossibile io e Marinette siamo ottimi amici, nulla di più... e poi io sono innamorato di Ladybug!-
A quel punto Plagg fece una faccia abbastanza seccata come se sapesse qualcosa che io non sapevo.
P:-Bhe allora perchè ti sei ricordato dei baci che ti dava la persona che amavi?-
A quel punto non sapevo come rispondere. Certo Plagg non aveva tutti i torti, ma per me era impossibile amare due persone contemporaneamente...
-Ci sono!- dissi dopo aver riflettuto un pò - E' facile Plagg, hai ragione! E' perchè io la amo- a quelle parole le pupille di Plagg si dilatarono come quando vede del "Delizioso" formaggio - Come amerei una sorella!-.
......
A quel punto Plagg sembrò molto irritato.
-Ah! Cosa fare con un ottuso come te?!-
Non pensavo l'avrei mai visto così irritato. A quel punto per calmarlo gli diedi una fetta di Camembert che avevo nella tasca.
Appena la vide la prese di scatto e la mangiò con amore. 
Ah, Cavolo! Era da molto che non pensavo così intensamente a mia madre, e a pensarci Plagg non mi ha mai fatto domande a riguardo... Forse ha capito che è un argomento un pò delicato? Nhaaa, non credo gli importi. Chissa se anche lui sente la mancanza dei suoi genitori... Aspetta, ma un Dio della distruzione ha dei genitori?
-Senti Plagg.-
P:-Cosa c'è adesso?- Chiese con voce ancora irritata.
-Tu senti la mancanza dei tuoi genitori?- A quella domanda Plagg sembrò un pò in difficoltà.
P:-Bhe, non so se potrei parlarne con te Adrien... Sono quei genere di Tabù che non dovrebbero essere infranti.-
Sentendo quelle parole mi incuriosii ancora di più. Conoscendo il suo punto debole ho cercato di comprarlo. Sono andato nella dispensa e ho preso ciò che non doveva essere toccato e profanato per nessuna ragione al mondo... un "Pule"... un formaggio da 1000 euro al chilo (NOTA DELL'AUTORE: Informazione vera :p). Appena Plagg lo vide iniziò a imprecare contro di me per il mio tentativo così subdolo di comprarlo.
-Quindi hai dei genitori?-
P:-Ecco... diciamo... non posso parlarne nel dettaglio quindi sarò molto vago. Ho un Padre e non posso dire che mi manchi in quanto sentiamo sempre la presenza l'uno del altro. In un certo senso è come se stessimo sempre insieme...- Poi con uno sguardo penetrante aggiunse:- Adesso vedi di darmi quel formaggio o distruggero tutta la casa...-
Lo disse in un modo così calmo ma serio che mi fece venire i brividi di paura lungo tutta la schiena. Mi sa che aveva detto veramente qualcosa al limite del conoscibile per un semplice umano. Senza esitare gli diedi il costosissimo Pule comiciando a immaginere una possibile punizione di mio padre...
-Un ultima domanda... Da quando non lo vedi?-
P:-Mmm, visto quello che ho detto penso di poter rispondere a questa domanda; a patto che sia veramente l'ultima.- Io annuii e Plagg continuò:- Saranno passati... non so... più di 3000 anni? Ma si, quando inondò quasi tutto il mondo perchè un piccolo insolente defini Tikki un topo ahahah.-
-Tikki?-
P:-Avevi detto che era l'ultima domanda, adesso basta.- dopo aver dato un morso al formaggio aggiunse:-Io al posto tuo mi preoccupere più delle tue questioni di "CUORE" che dei mie genitori.-
-Piantala Plagg! Ti ho detto che è solo un'amica!- Dissi quasi irritato.
P:- Si certo, se lo dici tu.-
Una volta finita la discussione andammo a dormire. Quella notte non chiusi quasi occhio, continuavo a pensare alle sue labbra... sembrava quasi una maledizione... per me è solo un'amica ma questa sensazione non vuole sparire... ma com'è possibile? Io sono innamorato di Ladybug...

La notte di Adrien passò molto lentamente, girandosi e rigirandosi nel suo letto con un solo pensiero fissanto nella sua testa... Marinette.


.................................................................................................................................................................................................................................................
Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto e vi abbia incuriosito. 
.................................................................................................................................................................................................................................................



Nel prossimo Capitolo: Quali sono i pensieri di Marinette? Cosa accadrà fra lei e il suo amato Adrien?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Elvio017