Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: comesenonfossimaiesistita    13/01/2019    0 recensioni
La storia di un'intensa passione che dopo essere stata tenuta nascosta troppo a lungo si trasforma in un rapporto ricco di ostacoli ed incomprensioni.
Sarà proprio il primo amore smisurato a cui Elsa ha concesso la sua fiducia più intensa, la parte più profonda di lei, a tradire i suoi sentimenti. Allora si troverà a comprendere che l'amore non è così scontato come sembra, non esistono valori assoluti, ma solo un vortice di bugie.
Arriverà anche a pensare che forse tutta quella passione non era nemmeno amore.
Cercherà di accettare e soffocare la situazione con un silenzio complice e determinato, ma non per questo meno doloroso. Proverà a costruire una corazza intorno a se e ad affrontare ogni nuova situazione mettendoci un po' meno cuore.
Vorrebbe spegnere le fiamme dell'orgoglio, ma farlo da sola non è così semplice come sembra.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho fatto bene a non disfare la valigia altrimenti stamattina mi sarei dovuta alzare ancora prima . Vorrei restare nel letto a fianco a lui, ma da ieri sera non mi è ancora passata. Vorrei capire, soltanto capire, cosa c'è che non va. È la prima volta che si comporta in modo molto diverso dal solito e forse anch'io non gli ho mai mostrato prima questa parte di me, ma non riesco a stargli accanto, rimanere a letto con lui sarebbe solo un modo per evitare quello che sta succedendo. O forse potrebbe migliorare tutto.

Esco in terrazza per vedere il sole sorgere sul mare, ma l'aria è fredda. Prendo la sua felpa. Non lo ammetterei mai, ma sentire il suo odore mi rilassa, mi fa sentire ovunque a casa. Sul divano c'è ancora il suo cellulare e sarei una vigliacca se non ammettessi che almeno una parte di me è curiosa di sapere con chi stava parlando ieri sera, ma non posso farlo, mi devo fidare come lui si fida di me. Probabilmente se lui leggesse i miei messaggi non la prenderei bene anche se in realtà non ho niente da nascondere, però forse per una questione di principio mi arrabbierei, quindi ora sarebbe meglio se smettessi di fissare il suo cellulare appoggiato sul divano che continua a suonare.

Si illumina lo schermo e non riesco a non guardarlo.

2 chiamate perse da Marta

8 messaggi da Marta. 9 con quello appena arrivato

< Quando arrivi oggi? >

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: comesenonfossimaiesistita