Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Ragazza Gufo    13/01/2019    1 recensioni
[Rei/Nagisa - Reigisa week]
La prima vota che Nagisa gli rivolge la parola Rei prova indifferenza. Non gli interessa entrare a far parte del club di nuoto. Esiste forse uno sport meno elegante di quello? Rifiuta educatamente e continua per la sua strada.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nagisa Hazuki, Rei Ryugazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Rei/Nagisa

Prompt: Reigisa week - Day 1 first/last

Note d'autore: Lo so che la Reigisa week inizia domani ma sarò tutto il giorno fuori casa causa lavoro quindi pubblico stasera. Probabilmente non riuscirò a scrivere qualcosa per tutti e sette i giorni ma ho deciso di pubblicare comunque quello che riesco perché è una ship a cui tengo molto.

Update: (14/01/19) Dalla regia mi hanno informato che la Reigisa week iniziava effettivamente ieri (domenica 13) e non oggi.

 

La prima vota che Nagisa gli rivolge la parola Rei prova indifferenza. Non gli interessa entrare a far parte del club di nuoto. Esiste forse uno sport meno elegante di quello? Rifiuta educatamente e continua per la sua strada.

 

La prima volta che Nagisa lo chiama per nome Rei prova indignazione (e anche un poco di imbarazzo). Si conoscono a malapena, in classe quasi non si parlano e quello ha osato chiamarlo per nome. Aggiungendo il "chan", oltretutto. Senza contare che il biondo insiste ancora con quella sciocchezza del club di nuoto. Si è intestardito con lui (il motivo lo ignora) e ha cominciato a inseguirlo ovunque. Roba da non credere.

 

La prima volta che nuota con Nagisa Rei prova vergogna. Alla fine si è lasciato convincere a partecipare ad un allenamento del club di nuoto, ma solo come spettatore. Non doveva neanche avvicinarsi alla piscina e invece ha fatto una figuraccia davanti a tutti, rivelando di non sapere neanche stare a galla. Dopo aver visto il senpai Nanase nuotare, però, ha cambiato idea sul nuoto. Forse non è poi uno sport così brutto.

 

La prima volta che Rei ha avuto paura di morire è stato Nagisa a salvarlo. Proprio lui che è sempre così prudente in tutto è stato così sconsiderato da andare a nuotare in mare, di notte, senza dire nulla a nessuno e con il solo ausilio di una tavoletta. Se non fosse stato per Nagisa e i senpai sarebbe annegato in quella tempesta scoppiata all'improvviso.

 

La prima volta che Rei partecipa ad una staffetta in una gara ufficiale prova felicità. È stata dura trovare uno stile di nuoto che fosse adatto a lui. Ha dovuto faticare il doppio degli altri ma alla fine tutti i suoi sforzi sono stati ripagati. Nuotare con Nagisa, il senpai Makoto e il senpai Haruka...passarsi il testimone una vasca dopo l'altra per raggiungere il traguardo tutti insieme...è stato...meraviglioso.

 

La prima volta che Nagisa lo bacia Rei prova qualcosa che non riesce a spiegare. Lui che sa sempre tutto e non si fa mai cogliere impreparato. È qualcosa che non ha mai provato prima. Un misto di imbarazzo, confusione, gioia e anche paura. Giusto un pizzico. Quanto basta per fargli capire che quello che sta succedendo lo vuole anche lui.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Ragazza Gufo