Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: FrostyDark    14/01/2019    1 recensioni
Salve!
Avvertenza: Non so se è già stata pubblicata una cosa simile, se così fosse ditemelo in qualche modo che provvederò ad eliminare la storia il prima possibile!
Grazie.
.
Peter decide di restare a Narnia.
Susan, Lucy ed Edmund no.
I tre potrebbero dimenticarsi di lui?
Cosa provano?
Chi prende il suo posto?
.
Capitolo 1: Quella lettera
Capitolo 2: Diario di Lucy
Capitolo 3: Diario di Susan
Capitolo 4:
Capitolo 5:
Capitolo 6:
Capitolo 7:
Capitolo 8:
ToT Capitoli: 8
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edmund Pevensie, Lucy Pevensie, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla fine Edmund tornò indietro, lasciando la lettera sulle assi di quell’armadio, non voleva rischiare di rimanere imprigionato in quel mondo che aveva tanto amato, non voleva essere come Peter e abbandonare le sue sorelle, ora era lui l’uomo di casa ed essere amato da loro era mille volte meglio di essere un re.
Edmund chiuse l’armadio e se ne andò dalla camera, come se nulla fosse successo.

Qualcuno, a Narnia, trovò la lettera e la portò a Peter, che era tornato al suo palazzo.
Quando vide chi era il mittente il suo cuore si riempì di gioia, era vero che si ricordava di lui e che, probabilmente, volesse dirgli quanto gli mancasse, ma quando lesse la lettera scoppiò in un pianto disperato.
Come poteva suo fratello odiarlo così tanto per una cosa che lui stesso avrebbe fatto se ne avesse avuta la possibilità?
Il cuore di Peter era infranto, era come se fosse stato stracciato e calpestato senza alcun ritegno, era come se qualcuno avesse cominciato a infilargli spilli incandescenti e avvelenati nella pelle con una violenza profonda e crudele.
Finalmente, Peter, capì cosa avevano provato i suoi fratelli in tutti quegli anni senza di lui, finalmente, Peter, decise che loro stavano meglio e che essere un re non sarebbe servito a farli tornare.
Finalmente capì il suo più grande errore, credersi migliore di loro, nonostante di migliore non avesse nulla.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: FrostyDark