Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |      
Autore: balboa    16/01/2019    2 recensioni
Solo una piccola one-shot sui Guns prima che sbarcassero il lunario, quando vivevano in una topaia senza un soldo e la musica era la loro vita! Spero vi piaccia, l'ho scritta qualcosa come cinque anni fa, quando ero in prima superiore e ho pensato di condividerla. Il linguaggio è un po' scurrile a tratti ma non ho voluto modificare ciò che avevo scritto in origine :D
Buona lettura!!
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axl Rose, Duff McKagan, Izzy Stradlin, Slash, Steven Adler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Steve cazzo muovi il culo - grido dalla cucina. Questi biscotti sono davvero buoni e mi alleviano l'incazzatura. Steve sta ancora dormendo, e abbiamo un concerto tra trenta fottutissimi minuti. E siamo tutti in mutande.
- Hei biscotto lasciane qualcuno anche a noi - dice Slash entrando in cucina e prendendomi il pacco dalle mani. É già molto se ci stiamo io, Slash e un pacco di biscotti.
- Cazzo slasher non fare lo stronzo - dico io. Lui non mi caga e lo mette nel mobile. Poi apre il frigo e prende a fissare un limone in fondo al frigo vuoto. Poi dice - Dobbiamo fare la spesa man -.
- Già - rispondo addentando l'ennesimo biscotto (arrendetevi non posso farne a meno). Poi mi avvicino e ci mettiamo fissare quel limone assieme.
- Proviamo a fare così - e comincio ad aprire e chiudere il frigo.
- Hei carota quando cambia qualcosa fai un fischio - ride Slash prendendo un biscotto. Poi Jeff entra in cucina e non c'é un cazzo di spazio,
- Merda Bill tira un biscotto che se no muoio - dice sbadigliando molto raffinatamente e si siede sul piano della cucina. Glielo tiro.
- Cazzo ma dov'è finito duff con le birre? Doveva essere qui un'ora fa - dico con la bocca piena di biscotti. Prendo il pacco dei biscotti e me ne vado in bagno. Mi devo rilassare e mi serve una doccia calda, ma noi l'acqua calda neanche ce l'abbiamo cazzo. Non si chiama Hell's House a caso questa baracca. Voglio spaccare tutto. Esco dal bagno gocciolante e allago mezza casa.
- Duff é tornato? - chiedo entrando in cucina cercando il phon. Si, noi teniamo il phon in cucina, ma non chiedete perché.
- No - dicono Jeff e Slash incantati alla tv. Guardano il telegiornale. - Oh cazzo.. perché guardate il telegiornale? - dico trovandomi davanti a un evento epocale. Stanno sbavando. Poi guardo la televisione.
- Cazzo che bocce ha quella - dico cominciando a sbavare anche io. Dopo la giornalista sparisce e torniamo alla realtà.
- D-dov'é Steve..? -balbetto ancora un pò stordito. Poi vado a svegliare steve. Apro la porta della loro camera. Mi avvicino quatto quatto e - STEVE CAZZO MANCANO CINQUE MINUTI - gli urlo con le mie cinque ottave di voce in un orecchio. Steve si mette a urlare. - AXL SEI UN STRONZO CAZZO - io mi metto a ridere.
- Ho perso dieci anni razza di idiota.. -. Jeff e slash hanno visto tutta la scena e sono piegati in due dal ridere. Poi torna Duff con le birre.
- Cazzo credevo fossi morto investito da un camion - gli dico incazzato.
- Sempre simpatico Axl -
- Hei rose hai le tue cose? - dice slash divertito.
- Fottiti man - gli dico. Duff é l'unico vestito cazzo. - Oh porca puttana quanto ci scommettete che arriviamo al roxy con un ritardo bestia!? - e comincio a buttare alla cazzo di cane i vestiti ammucchiati sul divano. Ci trovo anche un biscotto. Lo assaggio. Fa abbastanza schifo. Chissà da quanto c'é.. sono le dieci porca merda. Usciamo di casa che Steve si sta ancora vestendo, Slash sta masticando dentifricio e io coi capelli bagnati. Mi accendo una sigaretta. Il roxy non é lontano. Un quarto d'ora e siamo lì. Entriamo nel locale e corro subito al bancone a leccare il culo al proprietario.
- Hei rosso voglio che tocchiate le stelle sta sera o non venite più qui chiaro? - dice lui. Ma piantala che le persone vengono per vedere a noi cazzo, sennò ci sarebbe la metà della gente. Mi fiondo dietro le quinte. 'Hei che bel culo ha quella' scuoto la testa, non è il momento cazzo. Sputo. Aiuto gli altri a montare gli strumenti. Porca merda. Ci siamo. 3-2-1. Tutti sul palco.
-MOTHER FUCKER - urlo alla folla. Loro gridano. Finalmente soldi cazzo, eravamo più al verde di un cazzo di cetriolo. - LET'S START BITCHES AND ASSHOLES -
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: balboa