Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Pearlice   Capitolo: 17
Dal testo: "L’aveva riconosciuto, nonostante l’avesse visto un’unica volta ventotto anni prima, in una tremula immagine comparsa sulla superficie dell’acqua. Per tutto quel tempo, nulla di quanto lo specchio di Galadriel gli aveva mostrato si era ancora avverato e, per quanto non avesse mai avuto intenzione di sottrarsi al suo destino, in cuor suo aveva sperato che questo avesse infine intrapreso un sentiero diverso. Quella notte invece, quel fato, che fino a quel momento aveva rivisto solo nei pensieri e negli incubi, si era incarnato davanti ai suoi occhi nella bionda figura del principe del Reame Boscoso."
Aragorn è il legittimo erede al trono di Gondor e sulle sue spalle grava il peso di un'enorme responsabilità.
Legolas è il principe del Reame Boscoso ed ha trascorso la sua intera esistenza in una gabbia dorata.
Un segreto è celato nel passato dell'elfo ed uno nel futuro dell'uomo e solo il tempo permetterà di svelarli.
(AragornxLegolas)
Personaggi: Aragorn, Legolas, Thranduil
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Vai alla pagina dell'autore: Pearlice