Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nazuhi   Capitolo: 46
[Sequel di "Hunting Numbers" - Consiglio di leggerla anche dopo "The king and the raven" - Nda: Ho inserito l'avviso OOC per il personaggio di V; non l'ho stravolto, ho solo un po' smussato il suo carattere per necessità di trama.]
***
Ormai sono trascorsi più di tre mesi dalla fine degli eventi del WDC. La minaccia dei bariani sembra quasi un brutto ricordo e la vita a Heartland City ritorna alla sua normalità. Anche Yuri, con molte difficoltà, cerca di superare il dolore che Heartland le ha inflitto. La sua routine viene interrotta quando, una sera di fine Agosto, riceve una telefonata inaspettata da Byron. Vuole ricostruire il loro rapporto e, per questo, la invita a raggiungerli in Inghilterra, nella terra dov'è cresciuta. Yuri non è sicura che sia una buona idea, ma alla fine decide di partire. Sente che laggiù potrà finalmente mettere insieme i cocci della sua vita e andare oltre. Quello che non sa è che il destino si è già messo in moto e la guerra contro i Bariani si fa sempre più vicina.
***
"L’Inghilterra sta lavando le mie ferite, così che possano chiudersi senza infettarsi, e stare con voi mi fa stare bene."
Personaggi: Altri, Christopher Arclight/ Five, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Vai alla pagina dell'autore: Nazuhi