Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nao Yoshikawa   Capitolo: 3
Per Soo-Jung la parola d'ordine è solo una: combattere. Combattere contro l'uomo che la vuole prepotentemente con sé. Combattere per rimanere accanto all'amore della sua vita, combattere per proteggere i suoi amici, la sua famiglia, ma non sarà facile, la sua volontà non sempre sarà sufficiente.
Conoscerà i due lati dell'amore: quello puro e sincero di On Dal e quello possessivo e perverso di Il-Yong Ko.
Arriverà il momento in cui il buio calerà e allora non resterà che aspettare che l'alba sorga un'altra volta.
DAL TESTO:
«Ti ho rapita perché appartieni a me. Forse non nel corpo, Soo-Jung, ma…» si avvicinò e lentamente portò un dito sulla sua fronte. «Ma qui… mi appartieni già.»
Sei pienamente convinto, eh? Razza di folle.
Non posso credere a quello che sto per fare, ma devo essere convincente.
Soo-Jung tentò di essere naturale mentre gli afferrava una mano e incatenava gli occhi ai suoi.
Personaggi: Ko Il-Yong, Moo-Myung, On Dal, Principessa Pyeong-gang, Soo-Jung Song
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > My only love song
Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa