Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    18/01/2019    5 recensioni
-Questa sera le stelle sono un vero spettacolo.-
-Sapete che non amo osservare le stelle, ma devo dire che avete ragione...-
-Sai cosa penso?-
-A cosa Lady Pandora?.-
-Penso che ogni stella racchiuda un desiderio.-
Genere: Introspettivo, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pandora, Wyvern Rhadamanthys
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Sospiro, nell’imbrunire invernale un’infinita malinconia mi pervade.
Pandora, voi mi piacete, quasi mi rifiuto di crederci e sappiate che fingerò di ignorarvi.
Non intendo finire ai vostri piedi: conosco perfettamente il vostro disprezzo e per voi gli specter sono solo semplici oggetti.
Eppure, malgrado mi irriti pensarlo, non riesco a fare a meno di amarvi.
Io, giudice degli inferi, a volte testardo e orgoglioso, mi sono innamorato di voi.
Mi nascondo nell'oscurità a spiarvi, vi ascolto, mentre fingo di pensare ad altro, mentre con la solita aria di superiorità mi date ordini.
Tra noi c’è sempre stato un rapporto speciale, ricordate? Quando eravate bambina e fuori vi era un temporale, cercavate me per essere protetta.
Soffro per voi, ma non lo saprete mai, perché morirei ad un vostro rifiuto.
Ogni giorno vi vedo sempre più bella ed io eliminerei qualsiasi uomo che osi avvicinarvi a voi.
Vi amo, la notte spesso quando spesso vi osservo dormire e piangere e vorrei abbracciarvi per non farvi soffrire.
 
 
 
***
 
 
Sono sempre stata capace di farmi obbedire dagli specter, ma da qualche tempo quando vedo lo sguardo di Rhadamanthys, mi pervadono strane sensazioni.
E’ successo per caso, un giorno sei arrivato, per consegnarmi un rapporto riguardante un duello e mi sono resa conto di quanto fossi diventato importante per me.
Da bambina ti facevo irritare, era impossibile farmi ragionare, ma anche ora non è cambiato nulla.
Ti amo, ma non riesco a rivelarti i miei sentimenti, forse perché mi rendo conto che quello che provo per te è sincero e puro e questo mi fa paura.
Rhadamanthys, non ti accorgi di come cerco di attirare la tua attenzione, ma ogni volta tu sei indifferente come se non ti importasse di ascoltarmi.
Mi manca il coraggio, ma vorrei dirti tante cose, vorrei essere stretta tra le tue braccia, ma forse questo è solo un sogno di una ragazza innamorata.
 
 
***
 
 
Nelle favole l’amore trionfa, nella vita invece ti riserva spesso delusioni.
La vedo scendere le scale con un vestito bellissimo, ed io rimango incantato a fissarla.
I nostri sguardi si incrociano e mi accorgo che una strana luce illumina i bellissimi occhi violacei di Pandora.
Osservo la mia sacerdotessa osservare le stelle, mentre la vede inginocchiarsi e il suo viso bagnarsi di lacrime.
 
***
 
 
Volevo attirare la sua attenzione.
Quando ho visto Rhadamanthys fissarmi il respiro si è fermato per un attimo, era come se volesse dirmi qualcosa, ma senza riuscirci.
Se sapesse leggere i miei occhi capirebbe la tristezza e il dolore che sto provando.
Fuori è uno spettacolo meraviglioso, la natura silenziosa e nel cielo ci sono tante stelle luminose.
Mi volto perché ho sentito una presenza dietro di me.
Mi asciugo le lacrime e non appena mi volto noto Rhadamanthys che mi sta guardando.
-Rhadamanthys, cosa ci fai qui?-
-Il mio compito come specter di Hades è anche quello di proteggervi.-
Che imbarazzo.
Io non riuscivo a parlare, mentre lui continuava a guardarmi, ma poco dopo mi venne la brillante idea di parlare.
-Questa sera le stelle sono un vero spettacolo.-
-Sapete che non amo osservare le stelle, ma devo dire che avete ragione...-
-Sai cosa penso?-
-A cosa Lady Pandora?.-
-Penso che ogni stella racchiuda un desiderio.-
-Allora guardate il cielo...Sopra di voi c'è una stella che brilla.-
Vedo Rhadamanthys indicarmi con il dito l’astro dorato.
-Vorrei esprimere un desiderio che tengo imprigionato nel cuore.-
-Anch’io lo vorrei fare, ma non credo in queste cose e poi non si avvererà.-
In quel preciso momento vidi Rhadamanthys osservare il cielo, mentre poco dopo mi cinge la vita e mi tirò a sé.
Sicuramente avrà pensato che lo avrei punito, ma non fu cosi.
Le nostre labbra si sfiorarono.
Ci baciammo con passione, fino a quando non ci staccammo per prendere aria.
-Rhadamanthys tu mi ami?-
-Da sempre-
-Il mio desiderio si è avverato.-


Nota Autrice: Questa storia è stata scritta dopo che ho visto delle immagini sul pc di stelle.
Per chi mi conosce sa che adoro Pandora e Rhadamanthys e ogni scusa e buona per scrivere su di loro.
Aesthetic è stata creata da MIRYEL
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream