Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: bluinfinito    19/01/2019    0 recensioni
due persone che non sono destinate a stare insieme, ma che non riescono a separarsi e continuano a farsi del male
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono caduta di nuovo, basta un tuo messaggio, solo uno, anche dopo mesi di assenza, per farmi vacillare. Ci risiamo tu torni a farti sentire, io torno a sperare.
Tu sparisci di nuovo, io soffro, di nuovo.
Ormai è uno schema, sono anni che andiamo avanti così, ma non ne posso più. Vorrei cancellarti dalla mia vita e vorrei che tu ti dimenticassi per sempre di me.
Perché non riusciamo a lasciarci andare? Perché restiamo aggrappati l’una all’altro senza, però, riuscire a stare insieme?
Forse però, ora siamo giunti al capolinea io e te, questo sarà l’ultimo semestre in cui seguirò i corsi e poi non so cosa mi aspetterà, ma di certo il mio futuro non è con te…
Questa consapevolezza mi distrugge, mi divide in due. Una parte di me non vede l’ora di liberarsi di te e di questa agonia in cui mi fai precipitare ogni volta, ma l’altra parte sanguina. Allontanarmi da te è come recidere una parte di me, è come rinunciare ad un arto, si sopravvive, ma si sentirà sempre la mancanza e io sentirò per sempre la tua mancanza.
Nonostante tutto, nonostante la sofferenza che mi hai procurato, con te sono stata felice come con nessuno, non potrò mai dimenticarti, ma per tornare ad essere felice devo sacrificare una parte di me, ti devo lasciar andare, il nostro tempo sta per finire, devo recidere il nostro legame, devo andare avanti da sola, senza di te questa volta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bluinfinito