Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    20/01/2019    7 recensioni
E' dura essere l'unica guerriera donna in un luogo duro e pericoloso come il regno degli inferi.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Violate
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Ogni giorno l'allenamento si faceva sempre più duro.
Con la mano destra si asciugò il sangue che scorreva dalla bocca.
Le faceva male ogni parte del corpo: aveva la schiena a pezzi, braccia e gambe piena di lividi, ma lei Violate di Behemoth, non ci faceva caso.
Era molto dura per l'unica specter donna essere la migliore in mezzo agli altri specter uomini.
Questi non sopportavano che una donna fosse superiore a loro.
Lei era una specter potente e non si lasciava mai intimidire da nessuno.
I suoi lunghi capelli cadevano perfettamente, mentre i suoi occhi violacei erano profondi e freddi.
La sua stella malefica, si era risvegliata e per questo motivo aveva raggiunto negli inferi e divenuta la seconda in comando di Aiacos di Garuda uno dei tre giudici infernali.
Lei era sempre sola e difficilmente parlava con qualcuno a parte il suo comandante che le dava ordini.
Le uniche due persone che trovava tollerabili erano lo stesso Aiacos e Pandora, la sua sacerdotessa.
Durante le missioni, le dava un certo fastidio dover eliminare avversari, che non erano forti come lei.
Le piaceva eliminare avversari che erano al suo livello o superiori per poter dare soddisfazioni al suo comandante alla sacerdotessa.
Molte volte la specter doveva subire le ire del suo comandante, anche se qualche volta era riuscita ad evitare la rabbia di Aiacos.
Doveva ammettere che i lividi che le punizioni le procurava, la rendevano sempre più forte.
 
Era nella sua stanza, mentre si medicava le ferite
Strinse con forza un pezzo di stoffa attorno alla ferita sul braccio, mentre pensava all'allenamento che aveva terminato poco dopo e quella volta Aiacos, ci era andato giù pesante.
Aveva difficoltà nel muoversi, ma la Garuda le diceva sempre che il suo allenamento le sarebbe servito per affrontare i cavalieri d'oro e per rendere felice la sacerdotessa: se Pandora era felice, anche il signore degli inferi lo era.


Nota Autrice: Questa flash-fic nasce mentre stavo leggendo il Gaiden di Sisyphus che non ha nulla a che fare con Violate.
Ho in mente una mini long solo su Violate, ma non so ancora quando pubblicarla visto che sono in fase di elaborazione.
Per chi legge le mie storie sta perfettamente che ho un debole per gli specter e Violate essendo l'unica combattende spcter donna, può dare tantissime ispirazioni.
L'idea del titolo è venuta ascoltando "Fighter di Christina Aguilera"
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream