Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul Mancini    20/01/2019    4 recensioni
«"Sto per arrivare, ti faccio compagnia."
"Brad, c'è un freddo spaventoso in spiaggia."
"E quindi? Tu ci vai lo stesso, quindi anch'io. E poi ti voglio festeggiare come si deve."
"E va bene, fai come vuoi."
"Oh, finalmente, cazzo! Arrivo!"
"Ah, Brad... grazie."»
[Piccolo regalo di compleanno per Rob, il nostro dolce batterista, che oggi compie quarant'anni. Tantissimi auguri, drummer ♥]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brad Delson, Rob Bourdon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

Pacific




"Pronto?"
"Tanti auguri a te, tanti auguri a te..."
"Oddio, Brad."
"Tanti auguri a Rob, tanti auguri a te! Buon compleanno, vecchiaccio!"
"Grazie. Ma non urlare."
"Che palle! Allora, sei in casa? Sto passando a trovarti."
"Veramente sto uscendo adesso."
"Ah si? Dove vai?"
"Al mare."
"Vai al mare senza invitarmi?"
"..."
"Sto per arrivare, ti faccio compagnia."
"Brad, c'è un freddo spaventoso in spiaggia."
"E quindi? Tu ci vai lo stesso, quindi anch'io. E poi ti voglio festeggiare come si deve."
"E va bene, fai come vuoi."
"Oh, finalmente, cazzo! Arrivo!"
"Ah, Brad... grazie."


il sole già era basso, si protendeva verso la linea dell'orizzonte e tingeva il cielo di infiniti schizzi di colore. Tuttavia la sua luce pallida non riusciva a dissipare il torbido del mare, che ribolliva di nero e blu scuro, mentre le onde frustavano la sabbia. Lo strepitio dell'acqua e l'ululare del vento confondeva i rumori poco distanti della città.
Rob, stretto nel suo giubbotto nero e con le mani affondate nelle tasche, osservava con ammirazione quello spettacolo; i suoi occhi sereni erano in contrasto con il mare in tempesta.
Brad invece si stringeva le braccia intorno al corpo e spostava il peso da un piede all'altro. "Cazzo, avevi ragione: c'è freddo."
"Ti avevo avvertito."
"Come mai sei voluto venire al mare?" Brad prese a esaminare i lineamenti di Rob, incorniciati da quei capelli rossicci che adorava.
"Perché è bello venirci d'inverno."
"Quanto sei romantico" lo prese in giro il chitarrista, facendolo arrossire leggermente. Poi gli si accostò e posò la testa sulla sua spalla. "Riscaldami, mi si stanno ibernando pure gli organi interni."
Senza distogliere lo sguardo dalle onde scure, Rob gli circondò le spalle con un braccio e lo attirò più vicino a sé.
"E se facessi una follia?" se ne uscì il chitarrista con un sorrisetto beffardo.
"Ho paura delle tue idee" ammise il festeggiato con un sospiro.
"Mi voglio tuffare in acqua!"
Il batterista aggrottò le sopracciglia e, senza rendersene conto, rafforzò la stretta attorno alle spalle di Brad. "Non lo farai davvero. Me lo auguro, perché a gennaio il Pacifico non è per niente sicuro, l'acqua è gelida, le correnti sono forti, e poi..."
Brad scoppiò a ridere e gli tirò piano una ciocca di capelli. "Si Rob, ho capito, stavo scherzando! È che sei adorabile quando ti preoccupi ed entri nel pallone!"
Il batterista mise su una smorfia di disappunto, che poi lasciò il posto a un sorriso appena accennato. "Ti detesto" borbottò.
"Io no." Brad sollevò la testa dalla sua spalla per poterlo guardare negli occhi. Adorava ogni dettaglio di Rob, che era così diverso da lui, che aveva un viso tanto dolce ma un cuore da combattente.
"Sai perché non mi potrei mai buttare in acqua?"
"Sentiamo."
"Perché se annegassi non potrei più stare con te." Brad l'aveva pronunciato con un sorrisetto sghembo sulle labbra, quel sorriso dolce e spontaneo che dedicava solo a Rob nei momenti speciali.
E il batterista si impossessò di quelle labbra, delicato come suo solito e con un sottile velo di timidezza.
Brad gli gettò le braccia al collo, ma non approfondì il bacio finché non fu Rob a schiudere le labbra. Il chitarrista lo sapeva: a Rob non piaceva affrettare i tempi, si godeva ogni attimo e ne coglieva l'essenza.
Era bello stare cosi, l'uno contro l'altro, a sfidare il vento e l'abbagliante luce del tramonto. Era semplice. Come si sentiva Brad quando incrociava lo sguardo limpido e sereno del batterista.
I due si separarono e restarono cosi, a pochi centimetri di distanza, occhi dentro occhi, i respiri che si mescolavano.
"Buon compleanno."
"È un buon compleanno, te lo posso assicurare" mormorò il batterista.
"Oh, Rob." Brad strinse il suo amato in un abbraccio e posò il mento sulla spalla coperta dal giubbotto, inspirando il profumo dei suoi capelli. Odoravano di vento, di mare e di Rob.
Avrebbe voluto dirgli che lo amava, che gli bastava solo averlo vicino per sentirsi nel momento giusto e al posto giusto, ma non era affatto un tipo romantico e, quando si trattava di sentimenti, non riusciva mai a esprimersi.
Ma Rob capiva e ricambiava, si limitava a cullarlo tra le braccia e godere della sua vicinanza.
Avrebbe voluto vivere cosi ogni suo singolo compleanno.



♥ ♥ ♥



AUGURI ROB!!!!! *-*

Lettori miei... chi mi conosce sa che tempo fa ho scritto e pubblicato un'altra storia in questa sezione, ma non volevo rimanesse l'unica della mia carriera (?) da scrittrice, dovevo solo l'ispirazione giusta per tornare a dedicarmi ai Linkin Park ^^

L'ispirazione mi è venuta grazie a due fattori: il compleanno del nostro adorato batterista, e la ship BradxRob, che ho imparato ad amare negli ultimi mesi. Mi piaceva troppo l'idea di scrivere su loro due!!!

Per questo motivo devo ringraziare un caro scrittore, Ethan Stark, che mi tiene compagnia con le sue storie sugli LP e mi ha contagiato l'amore per la BradxRob! Quindi, Ethan, se ho scritto questa storia è tutta colpa tua u.u

Grazie di cuore a coloro che sono giunti fin qui e chi deciderà di lasciare una recensione! :3

Alla prossima e ancora tanti auguri, Rob!!! ♥



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini