Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: japanika   Capitolo: 15
Il mio nome è Indigo Night Skyler, lo so ho un nome assurdo.
Mia nonna, una vecchia hippy ha voluto chiamarmi Indigo Night, per via del colore dei miei occhi e dei miei capelli, dice che quando mi ha visto ha pensato a una “notte indaco” che cazzo vuol dire lo sa solo lei …
Infine mia madre per completare l’opera non poteva darmi un nome normale? No, mi ha chiamato Skyler che a quanto pare è un nome sia maschile che femminile.
Adesso non possono più sbagliarsi sul mio sesso, ma quando ero piccolo spesso sono stato scambiato per una bambina ed ero costretto a ribadire che ero un maschio.
Poi se sono venuto su con qualche disturbo della personalità, come mi accusa qualcuno, non possono lamentarsi ...
Come tutti non fanno che ricordarmelo ho quasi 18 anni, sono etero e ho avuto diverse relazioni, ma nessuna è mai durata, perché non prendo mai niente sul serio soprattutto la fedeltà.
Pensavo che ormai niente avrebbe potuto mutare le mie idee soprattutto in fatto di sesso, ma il mio incontro con Axl ha messo a dura prova tutte le mie convinzioni compresa quella che io e Angie saremmo rimasti migliori amici per sempre.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: japanika