Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _fioredineve_    23/01/2019    4 recensioni
[...] "Aspetta hai qualcosa tra i capelli" Fred la fermò nuovamente, mentre salivano, facendola girare. [...]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bacio rubato
Un bacio rubato

Inciampare in prossimità del lago, per di più finirci dentro davanti a mezza scuola, era stato imbarazzante.
Forse anche troppo.
Senza pensarci due volte era scappata lasciando tutta la sua roba lì, nelle mani di Harry e Ron - che aveva riso in modo particolarmente vivace e sgradevole per la sua caduta.
Sbuffando si tolse l'ennesima pianta bagnata dai capelli, starnutendo. Avrebbe fatto meglio a muoversi per andarsi a cambiare, altrimenti avrebbe passato la giornata in infermeria.
"Ehi, Granger! Il bagno in pieno autunno? Com'era l'acqua?" alle sue spalle sbucò Fred che, allegro come sempre, le diede una pacca sulla spalla "Weasley non sono in vena di scherzare" brontolò lei, attendendo la scala che tornava in posizione per poterci salire. Rimasero in silenzio per  qualche secondo, prima che la scala si fermasse.
"Aspetta hai qualcosa tra i capelli" Fred la fermò nuovamente, mentre salivano, facendola girare.
"Aspetta solo qualche secondo, okay?" sussurrò mentre Hermione ubbidiva, non si mosse attendendo la mossa del ragazzo. Si sarebbe aspettata uno scherzo, come al solito, da parte sua.
Ma invece no, nessuno scherzo.
Solo le loro labbra unite e la mano di lui tra i suo capelli umidi.
"Non dar retta a Ronald, vedrai che dopo verrà a chiederti scusa" e senza dire altro andò via, lasciandola lì immobile con espressione sorpresa e cuore confuso.




221 parole
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_