Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: incommensurabilmente    23/01/2019    1 recensioni
Ho amato un ragazzo, una volta.
Prima non avevo mai sentito il bisogno di darmi completamente ma quando qualcuno mi disse " se non provi, non sai" aveva ragione.
Ho riscoperto la mia vita come una tela, una pellicola vuota, una stanza ancora da arredare...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho amato un ragazzo, una volta. 
Prima non avevo mai sentito il bisogno di darmi completamente ma quando qualcuno mi disse " se non provi, non sai" aveva ragione. 
Ho riscoperto la mia vita come una tela, una pellicola vuota, una stanza ancora da arredare... ed il cuore un povero disgraziato, straziato da emozioni troppo forti, lo stomaco un piccolo covo di farfalle e di dolori. 
Ho scoperto i sorrisi senza l'incurvatura delle labbra, gli orgasmi in silenzio e l'amore negli occhi.
Tutto questo perché ho amato un ragazzo. 
Ho scoperto poi che tornare prima del tempo può suggerire bruschi cambi di direzione nella vita, negli affetti, può incrinare la fiducia e farla spaccare come un lago ghiacciato. In due. 
Ho scoperto me stesso, una volta a terra... e quella famosa tela, pellicola e stanza ormai a soqquadro. 
Tutto questo perché ho amato un ragazzo, una volta. 
Ho scoperto anche che dalla disperazione e dalla rabbia può nascere qualcosa, anche di buono. Ho visto il barlume di una forza che ho deciso di far mia, senza dover prendere spunto da nessuno ho deciso che non sarei stato a piangermi addosso. 
La Germania mi ha riaperto le grandi braccia ed immerso in un boccale di birra a Monaco ho deciso che avrei fatto del mio passato, la mia arma. Delle mie debolezze, la mia forza... tutto questo per disperazione ed orgoglio. 
Questo perché ho disgraziatamente amato un ragazzo, una volta. 
Ho scoperto che una corazza sul petto non mi ha fatto credere fino in fondo al mio star bene, che poche sono le gioie di un orgasmo sterile. 
Ho scoperto che il non pensare alle volte aiuta e l'immergersi in nuove esperienze alle volte ripaga più del dovuto. 
Ho scoperto quanto possa essere elettrizzante avere il coltello dalla parte del manico e decidere di una piccola fetta della vita delle persone. 
Ho scoperto di poter prendere decisioni senza avere rimorsi, ho scoperto che qualche volta ci azzecco e che questa vita non è poi così cattiva. 
Ho scoperto di potermi scoprire di nuovo tela, pellicola e stanza e che gli altri in me qualcosa ci vedono. 
Ho scoperto il rispetto per me stesso e la poca voglia di sdare il mio corpo per un po' di calore notturno. 
Ho scoperto di volermi bene e che l'alcool alle volte è sincero. 
Questo perché forse.. amo un ragazzo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: incommensurabilmente