Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: LazyAryanne    26/01/2019    2 recensioni
«E cosa devo fare, leccarlo?»
«Potresti provare, tanto sei tu il più bravo con la bocca, no?»
Raccolta di flashfic e one-shot
Fandom: Space Valley
Pairing: celson
Tutti i racconti di questa raccolta sono ispirati a persone reali ma non si basano sulla realtà e sono frutto della fantasia dell'autrice.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

27 Gennaio 2017

Space News: Scoperta la posizione perfetta per dormire

 

Nelson rotola sul materasso cercando di trovare una posizione che lo renda più comodo, resta per qualche secondo fermo e poi si sposta ancora, insoddisfatto.

È pronto a ripetere il movimento ma un grugnito sommesso al suo fianco lo blocca.

«Ma ce la fai a stare fermo per due secondi?»

Nelson sbuffa e si mette a sedere, sporgendosi verso il bordo del letto per accendere la luce, innervosendo ancora di più Cesare che si ritrova schiacciato sotto il peso dell’altro e accecato dalla lampadina.

«Ma che cazzo.»

«Non riesco a dormire», si lamenta Nelson, Cesare lo guarda dal basso e alza gli occhi al cielo mentre si arrende e gli si siede accanto.

«Me ne ero accorto sai», gli fa notare con un mezzo sorriso, «qual è il problema?»

Nelson alza le spalle e cerca di spiegarsi: «Non lo so, non riesco a trovare la posizione giusta.»

«Puoi provare a… vediamo, sdraiarti e chiudere gli occhi, tipo», suggerisce Cesare. Il sarcasmo nella sua voce gli fa guadagnare una gomitata da parte di Nelson, che lo colpisce dritto nelle costole e lo costringe a trattenere un gemito di dolore.

«Che simpatico che sei.»

«Eh lo sarai tu allora!» gli fa notare Cesare, levando la mano dalla zona colpita, «senti mettiti come ti pare, dormi pure con i piedi sul cuscino e la testa in fondo al materasso, ma smettila di fare casino o giuro che ti strozzo davvero come il tipo del video di oggi.»

Spegne la luce e sistema il cuscino sotto di loro, tornando a sdraiarsi e dando le spalle a Nelson, che resta ancora seduto.

«Poi ti giustifichi anche tu con il sogno del tradimento?» chiede Nelson.

Cesare si passa una mano sugli occhi, desiderando solo di poter dormire in pace.

«Esatto.»

«Però devi impegnarti per sognare che io ti tradisca con Tonno eh, non accetto altre versioni», Cesare si sforza ma non riesce a trattenere il sorriso.

«Mi impegnerò, prometto, ora per carità del Signore, sdraiati e lasciami dormire in pace.»

Nelson torna a stendersi accanto all’altro e cerca di stare il più fermo possibile. Passa qualche minuto in cui il respiro di Cesare si fa più pesante e tranquillo, dando a Nelson l’impressione che si sia nuovamente addormentato. Lo invidia molto, anche lui quella sera vorrebbe possedere il talento di appoggiarsi al cuscino e iniziare a russare soddisfatto.

Si fa sfuggire uno sbuffo lamentoso, convinto che l’altro comunque non possa sentirlo, ma con sua sorpresa Cesare si volta verso di lui, gli occhi ancora tenuti chiusi ma non del tutto addormentato. Apre le braccia nella sua direzione e aspetta che capisca il suo invito silenzioso.

Nelson gli si avvicina cauto, con la paura di aver frainteso i segnali e di ritrovarsi spinto dall’altra parte del materasso, contro il muro; Cesare non lo respinge quando appoggia la testa sul suo petto, anzi, gli chiude attorno le braccia e lo stringe.

«’Notte», bofonchia poi, appoggiandosi con il mento ai suoi capelli e tornando a dormire.

Nelson resta fermo ad ascoltare i battiti del cuore dell’altro e i respiri che si smorzano contro i suoi capelli, dopo qualche minuto sente il braccio iniziare a dargli un po’ di fastidio ma non si sposta più: quella potrebbe non essere la posizione perfetta per un buon sonno ristoratore ma è la migliore che lui possa desiderare.

 

§

Flashfic ispirata dal video Scorpione in un pacco Amazon! – SPACE NEWS

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: LazyAryanne