Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    26/01/2019    1 recensioni
Sequel della mia fanfiction Il diario segreto di mio fratello.
Dopo la sconcertante rivelazione che Stefan e Damon stavano insieme, Elena cerca rifugio e conforto dal suo fratellino Jeremy, ma durante il soggiorno da lui, qualcosa di insolito cambierà nel loro rapporto. Qualcosa di dolce e romantico.
"Forse sto cominciando a capire Stefan e Damon.." pensava tra sè e sè.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Jeremy Gilbert, Stefan Salvatore
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Defan e Jelena: Brotherly love! '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Finalmente ti vedo sorridere un po', dunque la maratona della prima serie di Prison Break, ti ha fatto bene, vedo.” Diceva Jeremy, guardando sua sorella seduta sul divano, un vestitino rosa, con in grembo dei popcorn.
“Sì! Ma gradirei ancora un pacco di fonzies!”
“Mm non credi di esagerare, Elena?”

“Ehi, sono tornata in vita da pochi giorni! Ho una fame da lupi!”

“Appunto, non vorrei perdessi la tua forma smagliante con la quale fai girare la testa ai ragazzi.” Disse Jeremy.
Silenzio.

“Ok, dai te ne prendo un altro, ma se ingrassi io non voglio responsabilità.”

“Pensi che io sia in forma smagliante? Davvero?” gli chiese Elena prendendo il pacchettino e cominciando ad aprirlo.
Jeremy sembrò titubante.
“Ma certo! Tutto sangue Gilbert.” Disse Jeremy sorridendo.
Già peccato che non è così..non proprio..

“Dai vieni qui.” disse Elena allagando le braccia.

Jeremy sembrò irrigidirsi e per un breve attimo, parve confuso.
“Cosa?”

“dai! Vieni qui, fatti coccolare, è un bel po che non ci vediamo.”

“Sì, in effetti.” Disse Jeremy sbuffando una risatina.
E dicendo così, si mise con la testa appoggiato sul grembo di Elena.

Elena cominciò ad accarezzargli i capeli, pensando a come aveva sofferto quando credeva che era morto per sempre. Aveva spento i suoi sentimenti in quell’occasione, perderlo era stato devastante.
 
“Vuoi continuare a non dirmi cos’è successo con Damon?”

“Assolutamente. Non sono ancora pronta.” Disse ostinata Elena.
“è andato con altre? Se è così, lo uccido.”

“No! No, non..non è andato con altre, forse lo avrei preferito.”
“Ha ucciso qualcuno?”

“Jeremy, ti prego, non ho voglia di parlarne.”
“Ok, va bene! Il mio scopo è distrarti, comunque. “ disse alzandosi con un po' troppa fretta.
“Dove vai?” chiese Elena corrugando la fronte.

“Mi è venuta fame! E comunque..ora che sei umana, non dovresti..vestirti così quando fa freddo. O prenderai una polmonite.” Disse indicando con un cenno della mano il suo vestito.
Per qualche motivo, Elena avvampò e si strinse di più le braccia attorno al corpo.

“Non è così leggero come sembra..e poi io ho sempre avuto il sangue caldo..anche te, no? Non vai sempre in giro in maglietta?”
Ma Jeremy non la stava più ascoltando ed Elena si trovò a chiedersi se forse far appoggiare la testa di suo fratello minore non più adolescente al suo grembo con solo addosso un vestitino striminzito, non fosse un po' sconveniente.
Però loro non erano proprio fratelli, giusto?

Ma cosa stava pensando?? Lei non era come Stefan e Damon!






















Note dell'autrice:  Ragazzi chiarisco subito che l'avvertimento incest è anche per Stefan e Damon che faranno una breve comparsata!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza