Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    26/01/2019    1 recensioni
La neve continuava a cadere fitta su quel piccolo castello circondato da acque placide e calme.
Il freddo era finalmente arrivato dopo un’estate calda e secca.
Gli animali che abitavano nella valle dei laghi diventavano sempre più numerosi e minacciosi come i nemici di Jon Snow.
Il giovane guerriero doveva stare molto attento alle invasioni che stavano diventando sempre più insistenti.
Il suo castello non avrebbe retto ancora una nuova guerra.
Doveva trovare una soluzione al più presto.
Ma chi l’avrebbe potuto aiutare?
E soprattutto, sarebbe riuscito a trionfare in quella terra incantevole, selvatica e ricca d’insidie?
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daenerys Targaryen, Davos Seaworth, Jon Snow, Ygritte
Note: AU, Cross-over, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono i giorni e Jon Snow si sentiva sempre più solo e abbandonato.
Nemmeno la compagnia di Imay riusciva a risollevarlo.
«La devi smettere di pensare a lei» fece la donna sussurrandoglielo all’orecchio «Ora ci sono io qui con te.»
«Questo non significa nulla…»
«Che cosa stai dicendo?»
Jon Snow si stava ricredendo sull’abbandono di Daenerys.
«Tu l’ami sempre, non è vero?»
«E anche se fosse?»
«Anche se fosse? Ma ti senti quando parli?»
«Lasciami in pace. Ho bisogno di stare da solo.»
Jon Snow, visibilmente imbambolato e ubriaco, uscì dalla sua camera per raggiungere il soggiorno.
Nel mentre il flagello di lupi si stava distendendo per pensare ai suoi ricordi passati, delle strane urla attirarono la sua attenzione.
«Chi c’è?!»
Ma nessuno rispose.
Era consapevole che in quel castello, oltre alla sua amante, non c’era nessuno.
Ma presto si sarebbe ricreduto…
«Allora? Chi ha violato la mia proprietà?»
«Hai la coscienza sporca?» gli domandò Imay facendolo sobbalzare dallo spavento.
«Ma che diavolo…»
«Ti è piaciuto l’urlo della paura?»
«L’urlo della paura? Stai forse vaneggiando?»
«No… però non preoccuparti… La tua ora è vicina.»
Improvvisamente, le porte e le finestre del castello si spalancarono.
Lo sguardo di Imay si dipinse di rosso, diventando più oscuro e tetro.
«Non dirmi che…»
«Le arpie ti getteranno nell’oblio, Jon Snow.»
Un’orda di arpie, armate di scudi e spade, si fiondarono contro il flagello dei lupi circondandolo.
«Noi arpie avevamo un altro piano per eliminarti… ma adesso non possiamo più aspettare. Dobbiamo prendere il controllo di questo castello… Quindi arrenditi.»
Ma Jon Snow non ne voleva sapere.
Essendo completamente solo, Jon Snow uccise e decapitò gran parte delle arpie assalitrici.
Ma erano troppe per contrastarle tutte, finendo così catturato e imprigionato nel suo stesso castello.
«Non ti preoccupare, Jon Snow. Domani all’alba cesserai di vivere.»
Dopo essere stato rinchiuso nella cella più fredda del castello, Jon credette che fosse finita.
Che la speranza fosse cessata per sempre.
Ma non poteva darsi per vinto.
Non dopo che la sua compagna aveva lasciato il castello in mano ai suoi draghi.
 
 
Le urla di dolore risuonarono nelle orecchie di Jon Snow.
I draghi di Daenerys stavano uccidendo tutte le arpie che avevano occupato il castello.
Ma Imay non era come le altre arpie.
Sembrava che l’odio e l’amore per Jon Snow la rendesse invincibile.
«Jon» fece Daenerys dopo essere entrata nelle celle della prigione «Adesso tocca a te.»
«Daenerys, io…»
«L’unico modo per eliminarle tutte è grazie alla tua forza di volontà… Ritorna ad essere il coraggioso Jon Snow di cui io mi sono innamorata…»
Negli occhi della sua amata, Jon Snow aveva intravisto tutto l’amore che aveva dimenticato.
«Daenerys, mi hai davvero perdonato?»
«Libera il castello. Prima che sia troppo tardi…»
Dopo aver preso la sua spada, Jon Snow risalì le prigioni del castello ritrovandosi nel cortile.
«Che cosa credi di fare con quella spada e quello scudo?»
«Infliggerti una condanna che ti rigetterà all’inferno, maledetta arpia.»
«Però prima dovrai prendermi…»
Essendo molto più veloce di lui, Imay colpì a ripetizione Jon ferendolo ai bracci e alle gambe.
Jon Snow si reggeva a malapena in piedi.
«Non riuscirai mai ad uccidermi.»
«Davvero? Questo è tutto da vedere… Non sei messo molto bene, sai?»
«Però sono ancora vivo…»
«Ancora per poco…»
Imay si stava per gettare contro di lui per infliggergli il colpo di grazia.
Ma grazie alla forza dirompente e all’aiuto insperato di Daenerys, riuscirono a trafiggerla alla gola.
L’ultima arpia regnante nella Valle dei Laghi era stata sconfitta, liberando per sempre quel posto dall’oscurità e della tenebre che vi si celavano per secoli.
«Daenerys… tu mi hai salvato…»
«Sì, perché il nostro destino è questo Jon Snow… Essere legati per sempre.»
 
 
Jon Snow si svegliò di soprassalto.
Si era completamente addormentato nel suo letto dopo una lunga giornata spesa a combattere.
«Finalmente hai aperto gli occhi» gli fece Daenerys.
«Ma allora… era tutto un sogno?»
«Quale sogno?»
«Io che combattevo le arpie… tu che mi hai salvato… il mio castello…»
«Dev’essere stata un’avventura molto interessante» fece Daenersy baciandogli la fronte.
«Sì… e tu non mi hai abbandonato nemmeno quando mi hai tradito.»
«I sogni ci possono giocare brutti scherzi… Ma ricordati che nella nostra vita non sempre è così.»
«Lo so bene» replicò Jon Snow sorridendo.
«Allora? Mi vuoi parlare del tuo sogno?»
«Magari dopo aver passato un po’ di tempo tra le tue braccia…»
«D’accordo… come vuoi tu…» disse infine Daenerys prima di gettarsi tra le braccia di Jon Snow e assaporare ogni suo singolo tocco e carezza che la facevano desiderare sempre di più.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94