Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Merlin87    27/01/2019    0 recensioni
Mille anni fa, ormai erano passati mille anni dalla morte di re Artú, ma il ragazzo dagli occhi di cielo era ancora lí che lo aspettava.Un risveglio imminente, un lago, tanti amici nuovi ma già conosciuti, parole mai dette o dette a metà, amore, odio, amicizia..Le premesse di questa nuova storia se vi và seguitemi vivremmo insieme una fantastica avventura tra passato é futuro...Sperando di aver stuzzicato la vostra curiosità vi aspetto
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage, Triangolo | Contesto: Nel futuro, Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Il ritorno a casa(la confessione di Galvano)







Ginevra disse:"ragazzi e tardi e ora di andare a dormire"...
I ragazzi volevano ancora ascoltare Merlino ma si resero conto che era davvero tardi..
Galvano disse:"ragazzi domani tutti qua molto presto facciamo colazione insieme e ascoltiamo il seguito della storia"..
Tutti annuirono e se ne andarono alle loro case..
Anche Merlino mise il suo giubbotto di pelle nera e usci dalla locanda con sotto braccio Ginevra..
Si salutarono Ginevra prosegui per una strada..
Merlino passó davanti all'isoletta sopra il lago di Avalon anche se era notte con i suoi occhi color brace la vide lo stesso..
Sussurró buona notte sire, poi aggiunse buona notte amore..
Arrivó a casa si buttó sul divano e si perse nei suoi pensieri..
Con gli occhi socchiusi penso, alle parole di Galvano ma erano innamorati?
Merlino disse:"si lo eravamo..."
A quel punto gli venne in mente l'episodio della taverna...
Aveva accompagnato il suo re a caccia, quel giorno pioveva e Merlino prese la febbre..
Il principe prese una stanza in una locanda li vicino, Merlino e Artú si sedettero a mangiare e a bere..
Ad un certo punto gli occhi di Merlino fissarono quelli di Artu..
Artu disse:" Merlino stai bene"?
Lui rispose certo sire..
Ma Artu posso le mani sulla testa di Merlino che scottava, lo prese, lo porto in camera chiuse la porta..
Spoglió Merlino , che delirando gli disse:" Artu non possiamo siamo due uomini"!!
Artu si rivolse a Merlino dicendogli...stai zitto!!!
Spoglió Merlino resto a guardarlo in silenzio quel corpo disegnato, color latte con pochi muscoli era perfetto...
Artu si ritrovó a pensare a Merlino in un modo diverso..
Si avvicino alle labbra del ragazzo e gli possó un lieve bacio..
Merlino in quel momento si riprese...mormoró Artu...
Artu:" riprese Merlino cosa state facendo?
Artu:" rispose ti sto baciando Merlino.."
Merlino cofuso rispose a quel bacio..
Passó la notte , Merlino si sveglio pensando di aver sognato...
Con la testa un pó frastornata dalla febbre e da quel bacio, forse reale, o forse sognato..
I pensieri di Merlino venneró interotti dal bussare alla porta..
Merlino si alzó di scatto corse alla porta aprí..
Galvano era li bagnato come un pulcino sul uscio della porta....
Galvano:"disse Merlino entra sei tutto bagnato dalla pioggia"!!
Galvano lo guardo e entro in casa , Merlino gli prese un asciugamano asciutto e lo aiuto ad asciugarsi i capelli...
Merlino disse:"Galvano cosa ci fai qui a quest'ora?
Galvano guardo Merlino e per la prima volta si accorse del colore dei suoi occhi , disse:" Merlino i tuoi occhi sono di un color cielo meraviglioso"!!
Merlino disse:" grazie un pó timidamente"...
Galvano, chiese Merlino perché sei qui a quest'ora?
Galvano guardo Merlino, voglio sapere se erano innamorati?
Merlino si stupí della domanda e chiese parli del principe e di Merlino, chiese a Galvano?
Si rispose Galvano...
Merlino rispose non lo so Galvano, non c'ero a quel tempo(Bravo Merlino continui a mentire, ormai per te e qualcosa di cosí naturale)riprese ti posso dire quello che sto studiando(già perché Merlino per uno scherzo del destino nel università di Camelot studiava storia antica)da quello che sto studiando, sembra che Artu e Merlino avevano uno strano rapporto, se si dovevano urlare contro lo facevano senza nessun remore..
Amore, amicizia, forse lo era ma a quel tempo non sarebbe stato concepito un amore tra uomini..
Merlino disse:"Forse si amavano ma anche loro avevano la paura di dirselo, o forse era solo amicizia(Complimenti Merlino dopo questa siamo pronti per il premio per il piú bugiardo)"..
Ecco che dal viso di Merlino, scese una lacrima, una lacrima che ormai gli faceva compagnia ogni volta che parlava del suo re..
Merlino fece per asciugarla, ma Galvano la vide..
Disse:"Merlino perché?
Merlino guardo Galvano, (forza Merlino racconta la tua solita bugia poi starai meglio)..
Ma niente rispose Merlino, mi conosci che sono molto "passionale" e mi impersono molto nei personaggi che studio!!
Galvano guardó Merlino, non molto convinto della risposta..
E in chi ti immedessimi di piú tra Artu e Merlino?
Sputo Galvano senza prendere fiato..
Ehhhh?Disse Merlino io , io non saprei..
Che succede Merlino, ora balbeti pure?
Chi io?
No, no...
E solo che tu mi fai delle domande stupide..
Io rispose Galvano , ma se sei tu che mi dici che ti immedesimi nei personaggi che studi..
Ero curioso di sapere se eri piú Merlino o piú Artú...Tutto qui...
Ah, disse Merlino tutto qui e una cosa semplice..
Comunque riprese Galvano avviccinandosi sempre di piú a Merlino, io stasera vorrei essere Artú gli e lo sussurró ad un orecchio..
Alt, alt disse Merlino non o ben capito(raccontando la sua ennessima bugia) tu...tu vorresti essere Artú?
Merlino, si vorrei essere Artú rispose Galvano..
Ma perché chiese Merlino...
Ci fú un attimo di pausa poi Galvano disse:"cosí tu mi ameresti!!!
Merlino rimase di sasso alle parole di Galvano..
Galvano tu...
Si rispose Galvano sono innamorato di te Merlino..
Ma tu sembra che aspetti un amore che arrivi da lontano, sembra che tu sia già legato a qualcuno..
I tuoi occhi Merlino sono sempre ricoperti da un velo di tristezza, come se tu avessi passato anni a struggerti per un amore...ma ai solo vent'anni..
Merlino sorrise, lo so Galvano ma la storia di re Artú(ormai Merlino mentiva a comando) mi rattrista tutto qui..
Galvano strinse per la vita Merlino, appoggió il mento alla spalla di Merlino, che stranamente non fece opposizione...
Galvano, disse Merlino io non posso non sarebbe giusto nei tuoi confronti..
Galvano guardó Merlino, non mi interessa che tu possa pensare ad un altro, non mi interessa che non griderai il mio Nome,non mi interessa che domani torneremo ad essere solo amici..
Ma stanotte , solo stanotte amami Merlino...
Merlino giró il viso , una lacrima gli rigava il viso, ma Merlino non se me preoccupó..
Guardo negli occhi Galvano, che si accorse del colore degli occhi di Merlino occhi color del cielo...
Merlino disse:" Galvano ne abbiamo bisogno tutti e due"..
Merlino stava per parlare quando Galvano gli stampó un bacio sulle labbra, Merlino spense i pensieri..
Si lasció andare tra le braccia di Galvano, si sentiva in colpa verso il suo re forse, ma era da troppo tempo che non veniva amato e in quel momento sussurró "Artú"...
I due ragazzi si amarono, semplicemente in quel momento non pensavano alle consequenze(se Galvano si fosse davvero innamorato di Merlino dopo quella Notte? se Galvano non fosse veramente Galvano)?!?!



Se Artú al suo risveglio lo avvrebbe scoperto?



Come avvrebbe reagito il nostro re?
Merlino si poneva quelle domande tra un bacio e l'altro che il nostro
Galvano li lasciava quà e là..
Povero il nostro Merlino, dopo questa notte di cocente passione che sarebbe successo?



Bene se siete curiose seguitemi nel prossimo episodio!!**



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Merlin87