Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Aching4perfection    28/01/2019    0 recensioni
Un corso degli eventi un po' diverso, dove le vite di Ino e Shikamaru si sono separate presto, ma non hanno mai smesso di essere legate dall'amore... e non solo da quello. Una storia d'amore ostacolata che finisce col coinvolgere l'intero villaggio di Konoha, e che seguirà inevitabilmente il corso del suo destino.
Dedicato a tutte le ostinate mosche bianche!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino, Shikamaru/Temari
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Io non capisco...

-C'è poco da capire Ino. Me ne vado ecco tutto.

-Ma perchè? Perchè mi lasci così? Come puoi essere così freddo?

-Eseguo gli ordini, nient'altro.

-E tutto quello che c'è fra noi?

-Quello che c'è fra noi... è stato bello, ma affrontiamo la realtà. Non poteva durare per sempre.

-Quindi per te è sempre stata una cosa temporanea? Un passatempo?

-Esatto.

-No non ti credo, non ti crederò mai. Tu mi ami e qualunque sia il motivo per cui mi stai lasciando così, credimi, stai facendo il più grosso sbaglio della tua vita!

-Forse è così... ma questo è comunque un addio Ino.

-No...è solo un arrivederci. Ma quando ci rivedremo, sarà troppo tardi... Shikamaru.

 

Questo è solo il punto di partenza gente. Vi ho incuriositi? Allora pronti a partire. 
In questa storia ogni capitolo sarà raccontato in prima persona da un diverso personaggio, per costruire pezzo per pezzo una storia d'amore in cui tutti sono un po' protagonisti.
La storia è già stata completata, ma per ragioni di tempo pubblicherò solo un tot di capitoli all'inizio di ogni settimana.
Spero vi piaccia e commentate pure!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aching4perfection