Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiroshi84    28/01/2019    5 recensioni
Un cavaliere di nome William Knight, ostenta un'eccessiva temerarietà nei confronti di un drago.
Come andrà a finire?
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Hai i secondi contati!» gridò con aria spavalda il cavaliere corazzato, brandendo un'ascia bipenne contro la bestia squamosa di colore verde che torreggiava sopra di lui. 
«Sono William Knight di Black Rock, il miglior cacciatore di mostri! Tra breve, nel mio castello, appenderò la tua testa schifosa sopra il camino del salone!» seguitò a dire, sempre più spaccone.
Il drago fumante, sbuffò spazientito, innalzando i piccoli occhi rossi al cielo. Dopo aver ticchettato gli artigli sul terreno per decine e decine di minuti, decise di passare all'azione.  
«Sono Dragan dettò Dragà!» esclamò l'alata creatura, ondeggiando la coda e dispiegando le ali come se fossero due ventagli. Senza troppi complimenti sputò un'enorme fiammata, tramutando l'inconcludente cavaliere in ferro incandescente, fumo e arrosto, per poi mangiarselo con gusto. Infine, si avviò verso l'antro di una caverna, collocata in una montagna inaccessibile per una pennichella.
«Ah, dimenticavo: divoratore di smargiassi e di fanfaroni!» aggiunse, tuonando ad alta voce ed emettendo un mega ruttone.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Hiroshi84