Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Bloodlily   Capitolo: 1
[...] Quegli occhi... Mai visti degli occhi così... [...] Essi sono azzurri. Un azzurro così intenso che fa male solo a guardarlo se lo si osserva per un periodo di tempo un poco più lungo. Un azzurro mutevole e vibrante, che racchiude in sé mille altre tonalità. Un azzurro sprezzante, che irruento osa sfidare l'incolore. Due pezzi di un terso cielo estivo sembrano essere stati strappati dal loro posto per essere intrappolati nel volto ferino di quell'animale perfetto. [...] Essi sono verdi. Un verde così intenso che fa male solo a guardarlo se lo si osserva per un periodo di tempo un poco più lungo. Un verde immobile e vitreo, che racchiude in sé mille altre sfumature. Un verde vuoto, che pacato osa sfidare l'incolore. Due tra gli smeraldi più puri sembrano essere stati strappati dalle viscere della terra per essere incastonati nel marmo di quella statua perfetta. [...] Ulquiorra X Grimmjow, rating si capirà con i prossimi capitoli. Enjoy!!
Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Schiffer Ulquiorra
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Bleach
Vai alla pagina dell'autore: Bloodlily