Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Onion_the_less    29/01/2019    1 recensioni
Un riccio di nome Onion combatterà insieme ai suoi alleati contro un nemico perchè vuole distruggere il mondo.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La visione della morte di Fucsia fa impazzire Onion, una degli unici due membri della sua famiglia a cui voleva bene è morta davanti a lui che non è riuscito a salvarla. In preda alla rabbia il riccio bianco scatena tutto il suo potere, dimostrando una forza da far gelare il sangue a Shadow, che fino ad un secondo prima continuava a provocarlo senza alcun timore. Oni parte all'attacco, un pugno completamente coperto dal ghiaccio arriva nella direzione del suo avversario fermandosi pochi centimetri prima di colpirlo... l'assassino pietrifica dal terrore così tanto da non riuscire nemmeno a chiedere pietà, ma la furia del nostro protagonista non si calma e continua a terrorizzare l'avversario fingendo di colpirlo, iniziando una serie di finti pugni diretti contro Shadow, che dopo di aver capito le intenzioni di Onion comprende che non riceverà nemmeno un colpo, arrivato a questa conclusione, il riccio nero riprende a combattere, abitua gli occhi alla velocità di Onion e gli tira un pugno appena se lo ritrova davanti ma... inspiegabilmente non colpisce niente, come fosse stata un'immagine residua. Un'ombra cresce sul terreno e appena arriva davanti a lui egli si gira, ritrovando Onion che caricava un colpo enorme: una gigantesca piramide a base triangolare che lancia contro Shadow, il quale terrore gli ha fatto venire un infarto mortale pochi secondi prima che il la piramide scompaia davanti al suo volto. Con fare altezzoso e soddisfatto Onion sussurra "Feccia come te non merita nemmeno di essere colpito, non da uno come me." Subito dopo Fucsia lo abbraccia all'improvviso con le lacrime agli occhi, la sua sorellina era viva e lui non si spiegava come, poi guarda Blue, che accende una fiammella su un suo dito facendo capire ad Oni di aver incenerito il corpo della riccia in maniera da farla risorgere dalle sue stesse ceneri, lei è pur sempre una fenice. Il nostro protagonista fa un piccolo sorriso, poi stacca le braccia di Fucsia da lui mentre le sussura le parole: "Sono stanco di questa ridicola odissea." e senza dire altro il riccio scompare, Blue e Fucsia non sanno dove lui sia, tantomeno cosa l'abbia convinto ad andarsene, ma i due hanno ancora una missione da portare a termine: sconfiggere Platino, che minaccia di distruggere il pianeta. Le due fenici ripartono, arrivando a Kami city, dove trovano solo distruzione e vengono accolti da un fantasma, uno spettro familiare: il padre di chi ha causato devasti in tutto il mondo, Oro, che era forte quasi quanto Platino saluta i due: "Hey, vi stavo aspettando, Blue e Fucsia, giusto? Vi starete chiedendo come possa uno spettro apparirvi davanti... bhe, a quanto pare la mia potenza era sufficente al farmi ritornare su questo pianeta in questa forma, ma posso ancora combattere..." detto ciò si scaraventa a velocità spropositata contro gli ormai solo due fratelli rimasti insieme, comincia la battaglia!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Onion_the_less