Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    30/01/2019    1 recensioni
Note:Yaoi-KaitoXShinichi. Au, Crossover-
tributo sul giorno di Halloween.
Ispirato a Kurotsishuji.
Personaggi: OOC.
C'è una storia di Halloween che racconta che nel cimitero di Akigohara a mezzanotte, si apre un varco dimensionale che porterebbe alla scoperta di un mondo popolato di mostri.
Chiunque ci sarebbe entrato, non sarebbe uscito vivo e sarebbe diventato schiavo di un mago oscuro chiamato phantom Kid.
" Di notte appaio come la pioggia. Creo confusione come i tuoni. Testo tutti divertendomi con i vostri limiti. Il luogo per trovarmi è halloween. Vado contro la logica e sono ciò che è la fantasia. Akigohara è il luogo del nostro gioco. Tra si voi uno solo potrá catturarmi, ma il fortunato sarà in verità catturato da me... la parola chiave è Halloween! trovatemi verso l'altro mondo, ed io sarò fedele a chi vincerá.
non si acettano imbrogli. solo voi potete partecipare. chi altri si metterá di mezzo e anche vincesse non vedrà il sole.
"
Ha proclamato in alto, sopra un palo della.luce con lo.sfondo di una luna rossa...
la notte.rossa più più bella e tenebrosa che Shinichi avesse mai visto.
Genere: Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Pov Kaito

Non avrei pensato che il mio piano di duemila anni sarebbe stato distrutto da un umano di nome Shinichi Kudo. 
Ho cercato sempre di non baciarlo, perché per me sarebbe stato un contratto. Invece, la forza dell'amore mi ha spinto a farlo.
Quanto sono stato idiota.
Non sapevo cosa avesse. Ero convinto che stesse morendo per un infarto. 
Ho pensato sempre di poter vivere con la sua morte, ma non è così. Se solo morisse io sarei peggio di ciò che sono. Non troverei pace e l'ho capito in un attimo, quando ho sentito l'urlo di un dolore straziante che io potrei solo immaginare.

Dispongo di molti poteri vicini a quelli divini, appunto io dovrei averlo guarito da ogni virus, eppure non ha avuto effetto, tutto perché ho sbagliato incantesimo?

Il bacio tra me e Shinichi mi ha fatto godere. 
L'ho desiderato sempre, ma ho avuto paura del contratto che mi avrebbe reso servo di Shinichi. 
Perché sì, ormai sono incatenato da lui da delle manette invisibili.

Riapro gli occhi, sbiancando alla vista di Conan Edogawa che da sempre lo reputo un rivale o alla pari di Shinichi. 
Inizio a pensare di aver sbagliato incantesimo " S-Shinichi!!?" Mi metto le mani fra i capelli- Che errore. L'ho reso un bambino. Ma come ho potuto fare un errore così elementare?! Eppure non è ciò che ho voluto. 
Forse lui ha desiderato essere un bambino in cuor suo?- 
Non nego che ora è più appetibile: l''anima di un bambino è rara e preziosa, specie se tormentata,con una mente adulta che si fa carico di responsabilità.

" Mi rimedi dei vestiti?" Chiede a gote rosse.
Il suo corpo è piccolo, di un bambino di forse sette/otto anni. Non è per niente sviluppato, anche se il suo viso è proprio quello di Shinichi.
Non so cosa è accaduto, ma non pare turbato, anzi sembra abituato. 
Ora lui è sommerso da quegli abiti che prima ha avuto " Sì, provvedo subito. Mi aspetti qui." Faccio un leggero inchino. Forse lo confonderá, ma si tratta di una forma di cortesia.

Torno nella città. Mi rendo conto che i mostri sono davvero stupidi perchè si sono impuntati a prendere i passanti e ucciderli barbaramente con tirate del collo, stritolamento. 
Il sangue sembra la pioggia, appunto mi riparo dagli schizzi usando un ombrello.

Guardo il ristorante dove prima sono stato con Shinichi e gli altri. 
Mi viene quasi l'impulso di entrare là e far fuori Ran, invece la vado a salvare. 
Non mi va che mi riconosca, così mi metto sotto spoglie di un ragazzo comune: Kaito Kuroba.
Apro la porta. 
Tutte le luci sono saltate.
La gente è nascosta sotto i tavoli, mentre i camerieri e i cuochi sono sotto le mensole o altri in luoghi dove, ingenuamente, pensano di poter sfuggire alla morte.

Raggiungo il tavolo dove prima ero seduto a mangiare la pizza. 
Dalla finestra grande, colorata, con un logo, vedo i mostri avvicinarsi -Non ho molto tempo - 
Se non sapessi che Ran è la ragazza di Shinichi, col cavolo che la salverei. 
Mi accuccio a terra e gattoni "Ran, sei qui?" 
Ran ha gli occhi lilla, spaventati "Shinichi?" Decido di spacciarmi per ciò, sperando che lei non mi baci "Dobbiamo uscire. Presto distruggeranno questo posto." Lei mi prende il braccio. Io guardo Goro -Accidenti sta dormendo... non ho scelta.- 
Vado da lui e lo metto in spalla. Poi gattono fuori dal tavolo, anche se tutto trema.

Il soffitto inizia a cedere.

"AAAH!!" Urla Ran. 
Prima che possa realizzare la prendo, la metto in spalla, e corro verso la finestra che si è rotta, per poi saltare fuori. Intanto alle mie spalle l'edificio crolla uccidendo coloro che sono dentro.

Guardo verso i mostri in malo modo. Mi verrebbe voglia di mettere a loro il guinzaglio. L'unico gesto che faccio è un calcio verso un palo che poi cade.

Quelli che hanno distrutto il locale indietreggiano.

Ran non può non urlare e impazzire alla vista di ciò "Shinichi, ma che diavolo hai fatto?!"
Ce ne vuole per confondermi in lui " Sono Kaito, non Shinichi! "
Lei finalmente si accorge della differenza e urla " No! Sei come quelli! " Mi tira dei calci e pugni che fatico a schivarli - Ma è umana questa? - Solitamente, le guardie del castello sanno mettermi in difficoltà.

Mi abbasso e la prendo da sotto le gambe e la sollevo mettendola in spalla.
Lei urla " Lasciami! Subito!" 
Io l'avviso " Non ho tempo per giocare a lotta con te. Sei brava, ma non posso ferirti! Dove è l'auto tua e di questo mentecatto?!" 
Ran indica il parcheggio che è lontano, alle nostre spalle "Oh no! Stanno distruggendo la strada" 
A questo punto non posso far altro che chiamare qualcuno che li fermi - E cavolo, non ho tempo per loro. Devo prendere i vestitini per Shin. - alla fine è quella la mia missione data da lui.

Prendo il cellulare e chiamo una mia servitrice che appare

Prendo il cellulare e chiamo una mia servitrice che appare        

"Kaito, sei sempre affascinante. Cosa desideri? " Non metto in dubbio che è presa da me, ma io l'ho scelta per altre qualità.
" Nasha, puoi evitare che quelli distruggano le strade che portano alla foresta e l'autostrada? 
Deviali verso il centro, ok?" 
Ran urla " Non li fermi?! Tu sei in combutta con loro?" Non vedo perché dovrei fermarli.
" Ti sto mettendo in salvo, dovresti ringraziarmi. "

Nasha sorride " Certo, sarà uno spasso! " 
Nasha, è una diavoletta piccola, ma assai forte. Fa parte delle guardie del castello.

Ran chiede "Chi è questa ragazzina." che è più anziana di me. "Ah, una mia amichetta..." 
La ragazza vestita in modo bizzarro, corre verso il gruppo e fa a loro segno di fermarsi, ma ovviamente non l'ascoltano.

Ran chiede "Ma le faranno male?" io alzo le spalle "Figurati, a malapena io la batto. Sù, andiamo." 
Ci incamminiamo verso il parcheggio.

Metto Goro dentro il bagagliaio, anche se Ran dice "Razza di ignorante, papà deve guidare!" 
Io mi chiedo come Shinichi sopporti lei " Ah, certo, ma sta dormendo! E di certo non lo sveglio. È così idiota!" 
Ran si incavola e chiude a scatto il bagagliaio " Fa come ti ho detto!" Apro la portiera e spingo Ran dentro " Io non prendo ordini da te! Sarai anche la sua ragazza, ma a me tu non spaventi! "

Prima che lei si muova, gli butto addosso Goro che la stende " Kaito, tu non sei normale! Che intenzioni hai?!" Intanto, chiudo la portiera con la magia, bloccando le serrature " Torno subito devo prendere una cosa. Fa la brava e non muoverti!"

Mi guardo attorno e cerco un negozio.

Intanto Nasha, con diverse mosse ha già uno fatto urlare di dolore.

Raggiungo un negozio. Faccio scattare la serratura ed accendo le luci, poi entro nel reparto bambini e guardo cosa hanno.
Ci sono vestiti di vario colore, alcuni eleganti, altri casual. - io punto al sportivo- 
E così, prendo due paia di scarpe da ginnastica di diverse misure, qualche maglietta e pantaloni lunghi, poi vado verso l'uscita, anche se di colpo sento un rumore strano, quindi d'istinto mi scanso, un po' come ho fatto quando Shinichi mi ha sparato degli aghi, a motivo che ancora non so. 
"Ah?! E questo?" Guardo davanti a me e vedo alcuni agenti di polizia che mi hanno preso come ladro. " Ragazzo, sei in arresto per furto!"

Mi guardo attorno. 
Il negozio non è molto grande per scappare - Non posso fargli prendere i vestiti, me li rovinerebbero." 
Decido quindi di far saltare la luce, poi corro via e raggiungo l'uscita d'emergenza, infine entro in auto ed aziono il motore con le chiavi prese da Goro " Vedo che sei rimasta dentro. Tieni, proteggi i vestiti del tuo ragazzo."

Smetto di fare la retro e sfreccio verso la strada principale mentre sono seguito dalla polizia " Che seccatori?!" 
Guardo verso destra e sinistra e ovviamente non trovo nessun suddito, quindi richiamo Shana che appare sul sedile " Wow, cosa è questo coso?" Io non rispondo e gli do la mia pistola giocattolo " Ti va di allenarti? Devi prendere le loro ruote usando questo giochino." La ragazza prende la pistola " Allenamento in piena missione? Mi aspetto un extra!" detto ciò raggiunge agilmente il tetto ed inizia a sparare.

Ran non riesce a credere a come la ragazzina abbia una mira infallibile " Ma che cosa è una cecchina?"
Io annuisco " Lei è tra le migliori che conosco, per questo lavora per me. Certo ora vuole un aumento, ma va bene." 
Ran chiede " E tu hai la patente?"
Io rido " No, ma s'impara guidando, no?" 
Ran esclama " TU SEI PAZZO!" Infatti abbiamo un po' viaggiato tra i marciapiedi calpestando dei cadaveri " Su dai, tanto sono già morti. E poi... sto vedendo uno spetacolo così ecclatante" la paura di Ran che urla e cerca di svegliare suo padre " Papà svegliati ti prego! Questo ci farà fuori guidando!" 
Io avviso " Stai tenendo a bada i vestiti per Shinichi?!" Almeno la impegno a fare qualcosa.
"Sono per bambini. Ci starebbe dentro Conan!" 
Io affermo " Stessa cosa! Adesso lo andiamo a prelevare!"
Ran chiede "Conan? Dove è finito?!" Entriamo nella foresta attirando i mostri grazie al rumore del motore. 
"Quei tuoi compagni ci inseguono! Fermali!" Ed appunto uno ci sbarra la strada.
"Neil muoviti a farli indietreggiare " In auto appare un altro essere, stavolta è un ragazzo dai capelli corvini e occhi rosso scuro, che chiede " Devo attaccarli?"

       

Io sterzo, portando l'auto sotto l'apertura delle gambe di uno dei mostri " Devi fermarli! 
Shana si sta occupando della polizia." Uno dei miei timori è che questo rottame non regga la velocità e le sgommate.

Ran chiede "E questo chi è" 
Io urlo "Ran, te l'hanno mai detto che fai troppe domande. Se continuerai, ti taglierò le vene." 
Neil domanda con un sorrisetto disdicevole" Se vuole lo faccio al suo posto. Sarebbe più divertente"Sarei sul punto di dire che gli darei oro. "No. È la fidanzata del mio padroncino, quindi deve restare viva... " e aggiungo " A mia sfiga..."

L'altro apre il finestrino " Oh, ma io sento che vorrebbe lei in un mare di sangue." Quanto ha ragione " Attieniti a ciò che ti ho chiesto " 
"Va bene. Metterò una linea divisoria, così potrá passare. Mi divertirò. " esce dal finestrino e raggiunge il tetto. 
Ran esclama "Non sará sul tetto spero!? " 
Io accellero. Siamo quasi a 100Km/h di velocitá " Siamo quasi arrivati."

Lei urla di paura.

Guardo dal finestrino il mio servo che ferma i sudditi con un incantesimo "Ben fatto!" Ora finalmente la strada è spianata, quindi guido fino a giungere dove dovrebbe essere Conan, il problema è che manca. 
"Quel monello se ne è andato?!"

Non voglio pensare a lui solo in questa foresta. "Akako!" 
Ran di colpo urla, dato che vede Akako apparire sopra di lei seduta" Da dove spunti tu!?" Credo che le verrà un attacco di cuore se non la smetto di spaventarla.
Akako chiede "Cerca Conan?" 
Non mi stupisco che sa tutto "Si, e dove lo trovo?"

Akako guarda nella sua sfera di cristallo. Io ci do uno sguardo ma non vedo nulla. La divinazione mai me l'ha insegnata, probabilmente perché se no l'avrei fatta sentire inutile.
"È contro uno dei nostri. Una pianta piccolina, deve aver paura e quindi sta attaccando pensando che Conan voglia fargli male." 
"Non me ne frega niente se è un cucciolo. Me la paga se osa fargli del male!" metto in moto l'auto e seguo le direzioni dette da Akako.
"Aspetta, non sarà che Conan è solo contro un mostro, vero?" Chiede Ran preoccupata per lui.
Io ordino " Akako addormentala con un colpo in testa." 
Akako annuisce, quindi gli dà un pugno in testa, tramortendola " Fatto."
Chiedo per sicurezza " È viva? No sai poi Shinichi mi ammazzerebbe."
Akako mi assicura " Si certo, forse avrà una perdita di memoria, ma che t'importa, no?" Oh se si scordasse di Shinichi sarebbe un desiderio esaudito " Non esageriamo. Poi Shinichi penserebbe che lo voglio per me..." ed è così.

Arriviamo sul punto.

Vedo Shinichi in aspetto di Conan che è in un vicolo cieco. 
Me ne accorgo che la piantina di un metro e novanta vuole solo giocare a pallina, il problema è che Shinichi non è una bambolina o una pallina. " No, così me lo amazzerà!"

Mentre l'auto è in corsa apro la portiera "Akako, prendi tu la guida." 
Salgo sul tetto e salto a terra, per poi raggiungere il bimbo e prenderlo in tempo prima che sbatta la testa "S-Stai bene?- lui è non spaventato, di più. Lui è bianchissimo e si stringe a me stando in silenzio. 
Lui sibilla "G-Grazie... grazie." Credo sia sotto shock.
"Shinichi..." vado verso l'auto fermata da Akako e lo metto dentro "Akako, bada a lui io devo fare una cosa." 
Akako mette a sdraiare il bambino vicino a Ran "Non vorrai picchiare un cucciolo!? Spero!?" chiede lei.
"Ha usato Shinichi come una pallina! Permetterai che faccia lo stesso?!
Adesso concentrati e dimmi dove è Ehiji. " So che Ehiji è il miglior amico di Shinichi, e so che Shinichi mi sará grato se lo salverò.

Mentre Akako cerca la direzione per sapere dove è Ehiji e se è ancora vivo, io mi direziono contro la pianta carnivora "Ehi, giochiamo, ma la pallina diventerai tu!" Mi ci vuole poco per lanciarla in aria e lasciarla cadere mentre esala un acuto fortissimo che spaccano i vetri dell' auto.
Tutto termina quando cade a terra, poi prendo il gambo e lo lancio verso lo squarcio che si sta chiudendo. " Bene, poi la sua famiglia mi sentirà."

Raggiungo l'auto e mi metto alla guida " Akako, l'hai trovato?"
Lei mormora " Sì, è furbo. Sta usando i cadaveri per distrarre i Kenon" Una razza di mostro pericolosa e istintiva " Ottimo, almeno ha cervello." mormoro, in complimento.

Grazie ad Akako so dove è Ehiji, cosi lo raggiungiamo, anche lui è contro delle piante carnivore, ma stavolta adulte. 
Prendo un attimo la mia pistola, che quando sono Kid spara carte taglienti, mentre quando sono me stesso lancia delle lame che tagliano ogni cosa.

Le liane che imprigionano Ehiji, le taglio. 
Le piante urlano, e corrono verso di me accecate d'ira. 
Io sorrido per poi dare un calcio sul punto loro più vulnerabile, le gambe, che sono degli arbusti spessi come alberi. -Sono debole... che non abbia concluso il patto? -

Il primo cade, poi giunge il secondo che mi prende e cerca di stritolarmi. 
Mi teletrasporto alle sue spalle e dò un calcio verso la sua testa che si stacca, poi prendo i due a terra e come ho fatto con il minore, li lancio nel portale

Raggiungo Ehiji che sta sopra un albero. " Muoviti o arriveranno altri!" 
Ehiji chiede " Come scendo da qui?! Mi hanno loro lanciato in aria e poi fortunatamente sono riuscito ad aggrapparmi sull'albero, se no sarei stato la loro cena." 
Io esprimo " Ma chè, ti avrebbero solo svitato la testa."
Ehiji esclama " Ancora più orribile!" 
Io alzo le spalle " Un secondo di dolore e sei morto. Non è tanto male. Credo..." Lo prendo e lo metto in spalla, poi scendo e raggiungo in corsa l'auto vecchia che pare iniziare a fare i capricci per come sia usata.

Intanto, altri esseri corrono verso di noi. 
Butto Ehiji sopra Ran, Goro e Shinichi " Ehi se mi stropicci i vestiti, ti faccio pentire di essere nato." dico in avviso a Ehiji
Ehiji guarda i vestiti " Ma sono di Conan?" Tutti dicono Conan, ma perché se è Shinichi? 
Ho troppe domande, intanto Conan dice " Ehiji, sei vivo!"
Ehiji esclama " Ma allora sei tornato piccolo." Io penso - Come tornato piccolo?- 
Guardo di lato e vedo che stanno tutti correndo verso noi " Partiamo subito!"

Il problema è uno, l'auto non si muove.
Akako esclama " Manca la benzina!"
Conan chiede " Questa è la fine!"
Akako esprime lasciando l'auto " Io me ne vado, eh."
Mi arrabbio " Akako, non ti azzardare a piantarmi qui, eh?! "
"Devo badare a Saguru, è ferito alla gamba!" Ma chi se frega.
"Stronza! Sono più debole! Questa me la paghi carissima.!" Mi sento assai tradito.
"Non è colpa mia se non mi ascolti" Non ha torto.
"Sparisci dalla mia vista!" guardo Shinichi.
"Shinichi... dimmi il desiderio."
Lui chiede "Ma che blateri!? Ti sembra il momento?!"
Io lo guardo " Non posso davvero fare molto se non ho la fine del contratto! Mi serve solo ciò mi serve la mia energia! "
Lui mi fissa " Ecco non riesco a ... Insomma... a me basta solo proteggere chi voglio bene!"
Ma per me non è un desiderio " No, cioè, dimmi cosa vuoi!"
Lui ci riflette su, anche se nota che abbiamo poco tempo " Non so a che serva, ma vorrei solo trovare chi mi ha ristretto e con esso mandarli in prigione con tanto di prove, ecco! Ma voglio farcela con le mie forze!" Gli do un bacio sulla fronte, concludendo il patto. Infatti di nuovo sento dolore al polso, ma almeno risento tornare più energia
" Ok." Rimetto in moto l'auto stavolta uso la magia e cerco un'uscita da questa foresta.

Vedendo che abbiamo contro una mandria di mostri, do uno sguardo al portale " Quando giungerà l'alba?"
Ehiji afferma " Tra due ore." 
Due ore sono troppe! Avrei dovuto mostrarmi davvero e fermarli? No non voglio - C'è Ehiji inoltre mi prenderebbero come traditore... -

Guardo Ehiji " Sai guidare?" 
Il ragazzo chiede " Ehi, mi hai preso per Shinichi che impara tutto alle Hawai?"
Lo trovo inutile, quindi chiamo Shana che appare dove è Ehiji, che appunto urla di sbigottimento nel vederla " Una bambina travestita?"

La ragazza mi domanda " Cosa c'è? Mi vuole aumentare ancora lo stipendio?"
Shinichi chiede " Ma è una ragazzina piccola."
"Shana ferma quel gruppo. Mi stanno mandando fuori strada."ordino senza pensarci.
Shana esprime con una calcolatrice " Certo, ma al mese mi aspetto questa cifra, va bene?"
E ora mi infurio che aumento l'aura, poi la prendo per i capelli" Muoviti a fare come ti ho ordinato! Sono furibondo con Akako vuoi finire come farò con lei!?"
La ragazzina inizia a tremare " No, non vorrei mai... 
A-Agli ordini. S-Si calmi, mi scusi della mia sfacciataggine. Mi punirò, ma non mi strappi i capelli, o altro... Sono ancora giovane!" Devo essere proprio furioso se lei ha abbassato la cresta.
Lascio la presa. Shinichi chiede "Kaito ma io ti ho visto in passato?!" Credo abbia notato che ho gli occhi rossi " Si."

Shana apre il finestrino "È furioso. Che non mi uccida. Akako sarà uccisa. Oh, che Lucifero non punisca me." e va contro i mostri fermandoli a suon di calci e pugni, stendendoli.

Ehiji sbianca " Ma è umana quella?!" 
Intanto faccio una curva a U e vado contro i mostri.
Shinichi urla " Ma sei pazzo!?"
Io affermo " La prego di lasciarmi fare. Le prometto che arriveremo a Beika sani e salvi!"
Ehiji sbianca " Beika?!"
Shinichi alla fine sta zitto, sembra che si fidi.

Sfrecciamo in direzione verso l'uscita dalla foresta.
Intanto Shana ha messo in riga i mostri e li ha portati verso il portale. Quando termina mi appare e mi abbraccia " Ha visto ho eseguito gli ordini. La prego non mi torturi." Lei farebbe di tutto per avere soldi e coccole e la vita facile. " Togliti dal parabrezza o lo faccio ora!"
Infatti non vedo nulla.

La ragazzina si toglie e si siede sopra Conan " Ma dovrebbe essere felice, oggi si conquisa la Terra,no? Se mi dice chi la resa cosi la elimino per lei" C'è un motivo se non la chiamo mai ed è perché non smette di far la bambina "È la streghetta stronza. Mi ha piantato. Ah, ma si certo, puoi occuparti di quello che esce con Aoko? Ho in mente qualcosa di divertente..." 
"E il posto passerá a me?" 
Io la guardo " Perché no... Koizumi deve soffrire."
La ragazza afferma "Sará un onore. Da tempo la vedevo troppo attaccata a lei. "

Conan chiede " Come scusa che sta per fare questa?!"

Intanto raggiungo la strada principale e guido.
Conan chiede " Ehi ragazzina mi dici che intendevi dire?"

Shana mi guarda un attimo, ma io faccio una smorfia in dissenso, quindi lei sta zitta e fa altro come muoversi e usare la sua coda. 
Se Shinichi non si fosse mosso lei l'avrebbe accecato. " E questo a terra cosa è degli occhiali?!" se li metta addosso " Wow. C'è un radar. È bello, ora è mio." esprime Shana entusiasta.
Conan finalmente si distrae " Ehi quello è mio, e sta attenta per poco non mi accecavi con quella coda!"
Lievemente sorrido " Fate i bravi bimbi." 
Shana esclama "Io ascolto il mio re, non un bambino" 
Conan gli ruba gli occhiali e se li mette addosso, mentre Shana fa i caprici " Ma chi è questo?!" Oltre al mio padroncino e chi mi piace? " Dai su  ora vai da Akako e sfogati con lei. Quel bambino è mio. Trattalo bene."
Shana annuisce "Agli ordini" e sparisce.

Intanto Conan fa domande che io non voglio rispondere ancora. Metto della musica satannica e sorrido, guidando verso Beika. -

Prendo il cellulare e scrivo a Neil altri diversi ordini, poi invio tutto.

Conan poco a poco si addormenta e nel giro di poche ore giungiamo a Beika. Poi metto a dormire Goro Ran e Conan, mentre Ehiji è in auto a dormire.

Mentre faccio tutto vedo Akako a terra, ferita gravemente, presa da Neil. Poi vedo Shana con il corpo di Hakuba privo di vita.

"Ottimo lavoro. " Prendo Akako.
Neil afferma "È stato uno spasso ho lasciato i pezzi migliori a lei." Sorrido in modo disdicevole "Andiamo, io non sono lesivo come te, però, grazie. " 
Shana ride "Frarellone, sarò al fianco suo, non sei felice." Dice a Neil.
Io annuisco "Giá. Ora sorvegliate Conan, Goro e Ran. Se dormissero ancora sarebbe meglio
"
I due annuiscono " Va bene."

Prendo Akako per i capelli e la porto a casa.
Raggiungo le segrete la immergo nel cemento e la tengo a fondo. "Vediamo quanto ci metti a piangere."
Naturalmente cerca di liberarsi ma non le do scampo.

Passati i dieci minuti la riemergo e la vedo viva che tossisce per prendere il respiro "Sei un demonio." 
Io le dico "Oh, no tesoro. Io sono dolcissimo. Sei tu la furbetta. Speravi che fossi scemo e non capissi che il patto era a metà?! " prendo qualche ogetto contundente e glielo pianto sulle labbra "Avevi tutto. Una vita, amici, la mia stima,fiducia, e tu hai buttato tutto per un detective che ci prova con te e Aoko?!Penosa. Non mi servi più. " 
Le taglio qualche dito intanto che lei parla "Sai bene che senza di me non imparerai tutto. Ho istruito i tuoi, e così te. 
Se sei ciò lo devi a me." non lo nego, ma il tradimento non lo perdono. "Ma tesoro, io posso parlare a Lucifero e dirgli che in cambio cedo la tua vita. È divertente, sopratutto se gli passassi un'anima da rendere strega o mago." So bene chi voglio al mio fianco.
"E chi farai uccidere?" 
Tiro fuori un anima "È già morto Il tuo amato Hakuba. Si tesoro. Tu morirai e lui rinascerá. È uno scambio equo. 
Il nostro Dio Non obietterebbe mai."

Akako sbianca "No!Non puoi farlo" ma il bello è che lo sto per fare. La prendo per la mano e la tiro verso me " Sei tramontata. Potevi pensarci due volte. Ti avevo detto gia da bambino che se avessi coospirato ancora alla mia morte o anche danno, ti avrei fatto pentire di essere nata. Sono buonissimo e se lo sono lo devi a Shinichi, che mi ha cambiato molto, infatti non sono un assasino. E Shinichi mai scoprirà cosa si cela in questo mondo, nè della tua sparizione o quella di Hakuba. Il mondo qui è più veloce. I mille anni della Terra, sono qui duemila.
Appena arriverá il millesimo Halloween a partire da questo nuovo che verrá, l'umanità sarà sterminata. Ci prenderemo tutto cio che era nostro. 
Avevo in mente di chiederti la mano, ma non volevo dirtelo. Avevo paura che mi tradissi. 
Comprendi perché ti lasciavo fare? 
Per Shinichi è diverso, lui ama Ran, e non posso toccarla, finché ci sará amore. Quindi punterò a Shana o un'altra, Aoko... non mi dispiacciono e so che Shana mai mi tradirebbe. 
È rimasta ingenua, ma pericolosa. Sarà più grande di me, ma ogni anno sempre piange alla perdita dei miei. Lo nasconde, ma io l'ho vista. Proprio come suo fratello Neil, che cerca sempre di calmarla. Tu mai, sempre che io non sia davanti a te. 
Beh, ora sai tutti i miei piani." detto ciò Akako esprime "Credi che non importi a Shinichi?!" Io le tocco le labbra "Già, e se scappassi...
ti taglio la lingua." prendo delle forbici e strozzandola le faccio aprire la bocca poi prendo un coltello e le taglio la lingua, per sicurezza anche le mani e le gambe." Adesso non puoi muoverti." Prendo la ragazza e la porto difronte al Dio che governa il regno "Lucifero sono qui per fare uno scambio con lei. Prenda questa traditrice e usi questa anima per avere un altra schiera per il suo piano " Non faccio mai dialoghi con lui, ma acconsente, quindi Akako viene uccisa e la sua anima si unisce a quella di Hakuba che crea un piccolo neonato. 
"Grazie" mi alzo e me ne vado per poi guardare il bambino "Ah, quanto sei bello. Ti chiamerai sakako. Un bellissimo maschietto." Non potendo prendermene cura chiamo la più idonea "Dolotry, puoi accudire questo bimbo?"

La ragazza è una donna di bell'aspetto formosa, dagli occhi giallo limone, con i capelli lunghi neri. È un sogno. 
"Volentieri, ma Akako?"

Mi tocco le labbra sorridendo        


Mi tocco le labbra sorridendo "È stata punita per alto tradimento e cospirazione contro di me."
Lei non pare triste, anzi ci gode "Una notizia migliore non poteva darmi. " 
Io sorrido "Eccome. Adesso cerco una ragazza. " anche se vorrei Shinichi "Puoi mettere l'annuncio, ma accetto solo chi usa la magia, non i privi. 
La donna si indica" Potrebbe scegliere me. Ho tutto. Fascino, abilità, potere, Fedeltà, cosa le manca?" Mi si avvicina stuzzicandomi molto -Eh, già, eppure non scatta ciò che c'è con lui - non voglio proprio rispondere
" Beh, chissà, magari potresti... candidati pure. Io vado sulla Terra. Tornerò qui quando da loro sará sera." Così vado a casa e raggiungo Conan per poi abbracciarlo "Ma sai avrei voluto te... ma rispetto le tue volontà su Ran" e mi addormento.

°°°°°°°°°°°

Ecco il capitolo,  spero vi piaccia.

© dal 2001, EFP (www.efpfanfic.net). Creato da Erika. EFP non ha alcuna responsabilità per gli scritti pubblicati in esso, in quanto esclusiva opera e proprietà degli autori che li hanno ideati. Il materiale presente su EFP non può essere riprodotto altrove senza il consenso del proprietario del materiale, nemmeno parzialmente (con la sola esclusione di brevi citazioni, sempre in presenza dei dovuti credits e nei limiti e termini concessi dalla legge). Tutti i soggetti descritti nelle storie sono maggiorenni e/o comunque fittizi. I personaggi e le situazioni presenti nelle fanfic di questo sito sono utilizzati senza alcun fine di lucro e nel rispetto dei rispettivi proprietari e copyrights. I detentori dei diritti di copyright sfruttati nelle fan fiction possono richiedere l'immediata cessazione dell'utilizzo del loro materiale, con una segnalazione adeguatamente supportata da inoltrare ad EFP.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice