Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    30/01/2019    1 recensioni
Se KaitouKid tornasse bambino e si scordasse di chi lo ha rimpiciolito? Non sapesse la identità di Conan edogawa, che accadrebbe?
★ voglio precisare che è una dedicata a metà per i fan di RanX shinichi e KaitoXShinichi. Ma sarete voi a dirmi se volete una o l'altra ★★
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Kaito si guarda attorno. 
Ne ha di brividi per il salotto che ricordano quelle di una vecchia strega. 
Conan invece, ammira i quadri, gli antichi mobili e i libri impolverati. 
Si rende conto che Akako è una persona eccentrica che crede molto nella magia.

Torna a sedersi un po' nervoso a stare là dentro ma non è l'unico perché pure Kaito ha i nervi a fior di pelle e molti pensieri che al partner non possono di certo sfiorare.

Non hanno un piano se non di parlare con Akako.

Kaito sotto sotto crede nella magia e sa che i suoi compagni di classe sono innamorati di lei come se fossero stati incantati.

"Senti forse è meglio che rimanga solo io qui. " propone Kaito che non vorrebbe mai mettere in pericolo Shinichi.

"Smettila, sei solo suggestionato. Ti ho detto che la magia non esiste." Ne è convinto perché in fondo non c'è prova.

"Non è carino disonorare la magia qui dentro esprime Akako che li ha raggiunti.

Si siede difronte a loro con quell'anda da principessa che Kaito mai ha sopportato. 
"Esagerata..." contesta lui alzando le spalle.

"È curioso che due bambini siano venuti a cercarmi, cosa volete?" Domanda facendo finta che lei sia innocente.

Kaito non ci si fida." Una casa stregata, chi non vorrebbe visitarla?" Ironizza a tono divertito.

"Siamo qui perché mi ha detto che potevamo venire a trovarla" la veritá è quella: quando Akako e Conan si sono incontrati lei ha detto che poteva venirla a trovare.

"Me lo ricordo, ma è passato molto tempo, quasi cinque mesi da quella faccenda.
Però voglio credere che non siate qui con altri scopi." 
Guarda il suo maggiordomo." Gradite di tea?" Domanda la fanciulla.

Kaito non accetta mentre Conan si, sia perché ha sete, sia perché è stato sempre una persona che mai rifiuterebbe del cibo.

Kaito, anche se è un tipo ospitale, ha preferito non bere nulla proprio perche ha un vago sospetto che non siano del tutto graditi.

"Questa casa è enorme possiamo farci un giro?"Chiede a tono vivace recitando. 
"Non credo, è un luogo pieno di misteri e insidie. 
Finire nella tana del diavolo non è una bella cosa." Dà come avviso.

" Capisco..."e riflette. - Devo trovare un modo per poter perlustrare la zona, ma come faccio?-

Akako se lo immagina che lui voglia guardare casa sua. 
Si alza. "Ma se siete con me non ci saranno problemi di perdervi di vista."

Conan leggermente sbadiglia restando ad occhi assonnati. "UHm, ho sonno..." prende a braccetto Kaito e ne fa da cuscino. " Kaito dormiamo?"

Il mago alza un sopraciglio e guarda Akako." Cosa ha bevuto?" 
Akako si mette due mani dietro la schiena." Gli scettici non li voglio in casa. 
Da molto tempo il mio bersaglio sei solo tu."

Kaito accenna un sorrisino per poi appoggiare Conan sul divano e lasciarlo dormire. " Ci penso io a lei." Gli bisbiglia con un tono amoroso. 
" Uhm ti amo Kaito." E si addormenta come un vero bambino.

Kaito dai suoi occhi calorosi e rispettosi verso lui, quando guardano Akako si trasformano i ghiacciai spessi." Volevi stare con me? Perché?"

Akako spiega avvicinandosi al suo viso."Perche tu hai due change mio caro ladro. 
O stai con me,o Shinichi.."

Kaito fa una smorfia." Sei una pedofila? Io ho solo otto anni." Esprime a tono innocente.

Akako chiede." Non sto scherzando tra poco giungeranno molte persone qui e se vuoi che Shinichi sia salvo dovrai sottostare a me. "

Kaito abbassa lo sguardo infuriandosi molto. 
Avrebbero potuto prendere lui come ostaggio ma non Shinichi. "Cosa vuoi da me?"

Akako lo prende in braccio e lo porta con forza verso la sala dove giace Shiho addormentata in forma adulta. " Se tornerai adulto e tu mangerai la mia di cioccolata Non faró tornare shinichi adulto. 
Perche lo so che è dato per morto.

" KAito non sa cosa dire, ma per Shinichi forse anche si sarebbe sacrificato...
- Se tornassi adulto e lui no le nostre strade si dividerebbero...
Ma è per salvarlo e salvarmi... 
Però non voglio lasciarlo solo.
Mi ama e io amo lui, abbiamo passato un anno meraviglioso e finalmente gli ho detto che per me è tutto. 
Ma so che lui ha una famiglia da proteggere mentre io ho lui da proteggere e mia madre. -

Kaito esprime." Non so come tu abbia fatto, ma accetto,però ti dico una cosa e ricordatela. 
Potrai avere tutto con l'ipnosi o le tue arti, ma la sinceritá mai. "

Akako non lo capisce ma lo indica." Dovrai lasciare molte cose, tu sei un umano e non potrai mai battere una strega. "

Kaito mormora." Non sottovalutare gli umani, sanno avere più potere di quanto immagini. 
Avrai anche capito chi sono, ma non hai capito che una gemma ha solo un proprietario. 
Non puoi comprarmi con il ricatto. "
Akako non lo ascolta." Tolto di mezzo te io sarò l'indiscussa regina e tutti cadranno ai miei piedi." 

Kaito chiude gli occhi. "Ridicola. 
Se ne sei così convinta.. fallo. 
Testa pure i miei sentimenti. 
Dal ricordo all' amore tu mai vincerai! "

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice