Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    30/01/2019    1 recensioni
Kaito e Shinichi, due amici d'infanzia eterni rivali.
Ran Mouori che ha come sorella Aoko Nakamori, migliori amiche con lo stesso segreto.
Se accadesse Shinichi amasse Ran, e Kaito pure, mentre Aoko ama Kid e Ran Kid, cosa accadrebbe?
Da questa rivalità, come potrebbe nascere l'amore tra il detective e il mago?
ps: i personaggi hanno caratteri inventati.
Triangolo amoroso.
allert: Yaoi!!!!!
Storia breve
OOC, ALTERNATIVE UNIVERSE.
Coppia: KaitoXShinichi.
AokoXKaito
RanX Kaito.
Genere: Erotico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kaito a distanza atterra ancora un po' confuso su tutto ciò che è capitato.
Si dice che questi sentimenti per Ran non sono alla stessa potenza per quelli di Shinichi.

Il suo cuore ha compreso la verità, e il perchè abbia puntato a Ran, il perché spesso sentiva una forte gelosia, ma non avrebbe mai pensato che potesse essere geloso di Shinichi.

Il solo capirlo lo pone sotto una prigione, perché se ha rifiutato Kid che è sempre lui, allora si dice che rifiuterebbe anche Kaito in versione studente, in più si sente un bugiardo che lo ha ingannato pur di non fargli capire che lui e Kid sono la stessa persona.

A volte gli ritorna alla mente la frase che Shinichi odi Kid.
Questo per lui un altro limite perché non può dirgli la verità. 
- Forse se non ci fosse stato ciò avremmo potuto trovare un compromesso. -
Kaito non sa il motivo dell' "Odio" per "Kid" e vorrebbe scoprirlo.

Si toglie il costume, torna a casa dove Shinichi è sdraiato sul divano a fissare il soffito con sguardo vuoto.
Pure lui riflette su ogni emozione e sui gesti di Kid, che per lui non sono ricambiati.
- Ci sarò stato perché credevo che fosse Kaito? 
Quindi a me lui piace?
Ma se mi piace perché sto male?
Kid non è Kaito, e mi ha rubato la ragazza... -
Non smette di pensarci a quel bacio che lo fa solo arrabbiare, ingelosire.

Kaito si fa coraggio. - Non amo questa maschera, ma devo... - 
Riapre gli occhi, modula la voce esclamando correndo da lui abbracciandolo saltandogli prticamente addosso.
Le sue gambe incontrano quelle dell' altro e così anche il resto.

Kaito lo fa apposta da sempre, ama sentire a mani il suo corpo, lo rende un po' il suo fratellino, anche se non nega che acune volte i suoi pensieri siano tutt'altro che innocenti

Kaito lo fa apposta da sempre, ama sentire a mani il suo corpo, lo rende un po' il suo fratellino, anche se non nega che acune volte i suoi pensieri siano tutt'altro che innocenti. « Shinichi, ciao, come è andata?
Sono stato fuori alla sala giochi. 
Ho vinto tantissimi premi, vuoi vedere? » Chiede a sguardo ad occhi tondi, ingenui che non mostrano proprio nulla del ladro, ed intanto i loro visi sono molto vicini. 
Shinichi arrossisce di colpo a quel abbraccio svegliandosi dai suoi pensieri sentendosi molto fragile con lui.
Un po' corrisponde l'abbraccio tenendolo stretto facendo portare il viso di Kaito sulla spalla dell' altro.
Kaito rimane con gli occhi a ping pong. - Shinichi tu mi sai rendere così fragile, strano.-
Shinichi pure si sente fragile ma non nega che gl piace sentire le forme del corpo del ragazzo. - Mi fa provare tanti sentimenti che forse Ran nemmeno saprebbe sfiorare...
Avevo bisogno di un abbraccio, mi sa sempre capire. 
Lui non è Kid, non credo, che sia un attore nato. E poi lui esce con Aoko, ma Ama Ran no? 
Già, come glielo dico ciò che ho visto? - E risponde « Ah, ok. Uhm come è andata con Kid? Il slito... » Lo stacca per poi alzarsi e allontanarsi. « Io vado a dormire, notte. »

Kaito abbassa un attimo lo sguardo. - Shinichi è distrutto, forse sospetta? No, se fosse mi guarderebbe malissimo. - « Shinichi, stai male? » Chiede restando sul divano a gattoni.
L'altro si volte cercando di sorridere. « No, perché? Insomma ho solo passato una pessima serata. 
Mi riprendo con una dormita. »
Kaito non ci crede. « E se stai male io ti ascolto, che hai? Mi preoccupo, c'entro io? » Chiede a tono acuto spiazzando Shinichi che ammette. « Credo che lascerò il caso su Kid, non ho voglia di vederlo... Mi ha rubato Ran, e non è nemmeno normale quello... insomma non mi ha fatto passare una bella serata. »
Kaito spalanca gli occhi incredulo. - Ha visto il bacio? E lascia il caso? Non voglio, lui ed io... no mai! - Si alza di scatto e esclama. « Non voglio!! Non farlo! Kid è un ladro no? Tu sei un detective.
Perchè devi allontanarti solo perché ti ha rubato una ragazza?
Io non voglio! Tu hai sempre detto che lo avresti preso, e ora non puoi scappare.
Non è da te! Tu non sei così debole! » 
Shinichi non sa cosa dire. - E come glielo dico che mi ha baciato indirettamente, in un modo malsano poi... - « Non è solo per quello, semplicemente devo confermarmi come detective, e Kid non è nemmeno un caso mio. 
Nakamori mi fa mille storie per come m'ntrometta.
Se stessi con Megure non mi intralcerebbe e riuscirei a svelare la verità sui criminali.
Kid ruba sì, ma non sono adatto più per lui... »

Kaito abbassa lo sguardo dalla delusione. « Capisco... La scelta è tua... » 
Si allontana per poi chiudersi a chiave in camera, buttarsi sul letto, prendere un cuscino provando il senso del rifiuto. - Ran, che tu sia dannata!
Non dovevi portarmelo via.
Sono nei casini mi piace Shinichi e ora che cavolo faccio? Come posso dirglielo?
Lui odia Kid perché a Ran gli piace.
Shinichi Ama Ran che ama Kid.
Aoko vuole uscire con me perché sono Kid...
Ma a me piace Shinichi! 
Sono messo dentro troppe scelte. -

Shinichi rimane in camera sua sospirando per poi sedersi sulla scrivania a fissare il vuoto. 
- Kid che tu sia dannato non dovevi portarmela via. 
Comunque sono nei casini mi piace Kaito, e ora cosa faccio?
A kid piaccio io, sicuro. 
A Kaito piace Ran, e poi esce con Aoko.
A me piace Ran e Kaito...
bene... sono bisex, e non so cosa fare...
Ran ha baciato Kid, ma Kid l'ha corrisposta? O no?
Kaito vuole Ran, ma domani esce con Aoko...
Sono tagliato fuori dall' amore.-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice