Serie TV > The Originals
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    31/01/2019    1 recensioni
Sequel della mia fanfiction Lo psicanalista e il fratello perduto.
Klaus ed Elijah sono innamorati e felici insieme, ma cosa succederà quando Rebekah e Kol chiederanno di conoscere il loro fratellastro Klaus?
Ci saranno anche dei capitoli defan :))
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Elijah, Klaus, Kol Mikaelson, Marcel, Rebekah Mikaelson
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Famiglia di vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche quella volta, l’orario di Elijah come psicanalista, era terminato.
Fece appena in tempo a vedere la ragazza uscire dalla porta del suo ufficio.

L’ennesima con una personalità borderline, con disturbi di fame d’amore, prima che Klaus, uscì dalla tenda del suo ufficio, abbracciandolo di spalle.
La tenda faceva da confine a un’altra piccola stanza, Klaus era rimasto li tutto il tempo a guardare la tivù.
“Finalmente soli.” Diceva il minore abbracciandolo da dietro.
“Klaus, non dovresti restare qui quando lavoro. Non è….”
“Consono? Professionale?” lo schernì il minore.

“Esatto. E poi..mi distrai.” Disse imbarazzato, voltandosi verso di lui.
Klaus ridacchiò cingendogli le braccia al collo.

“Ma a me piace vedere come ti impegni a salvare le vite dei tuoi pazienti che hanno fame d’essere amati. Sei così dolce.”
“Non mi piace scherzare su queste cose. Questi disturbi sono una cosa seria e che fanno soffrire moltissima gente.”
“Non credere che non prenda sul serio quello che fai e che non lo ammiri, Elijah. D’altronde, è quello che hai fatto con me. Mi hai salvato.” Disse stropicciandogli il mento.

Un sorriso esitante, ma sincero, colse le labbra del maggiore.
“io..ho dovuto..”

“Perché? Potevi lasciarmi come fanno tutti, ma non l’hai fatto..”
“Io..io non potevo..” disse stringendogli di più i fianchi.
“Dimmi perché.” Lo sfidò Klaus con un sorrisino.

“Perché ho bisogno di te anch’io.” Disse abbracciandolo e baciandolo sul collo, trascinando di nuovo il minore in una scia carica di estasi.
“Oh, sì, Elijah..sì..anch’io ti voglio..”
 


Finirono sul pavimento, con Klaus a cavalcioni sopra di lui, le loro erezioni che cozzavano una sopra l’altra.

“Sono un ipocrita. Aiuto gli altri a cercare di gestire le loro emozioni e a non lasciarsene sopraffare e poi eccomi qui..folle d’amore per mio fratello…sono un ipocrita..” disse accarezzandogli il viso con una dolcezza unica.
Klaus mosse il viso al suo tocco, bramoso delle sue carezze.
“Il bello dell’amore è essere ipocriti quando si tratta di noi.”
“Questa me la segno. Amo le tue citazioni.”

“E i miei baci? E le mie carezze?” lo provocò lui all’orecchio.
“Cazzo, Nik..”
Klaus rise.
 
In quel momento suonò il cellulare di Elijah.
Klaus prese il telefono.
“Nik!!”

“è di nuovo Rebekah.” Disse Klaus storcendo il naso.
“Certo! È mia sorella, te l’ho detto.”
“Sei sicuro che non ti scopi anche lei?”

“Niklaus!!!”
“Dicevo tanto per dire. Voglio assicurarmi di essere l’unico fratello che ti scopi.” Disse Klaus alzandosi e sorridendo.
“Non usare questi termini! Sai che io non…noi non scopiamo..noi facciamo..”
“Sì, Elijah?”

“L’amore. Noi facciamo l’amore.”
Klaus ridacchiò.

“Sentimentale.” Sorrise a mò di sfottò,ma Elijah notò che un lieve porpore si era insinuato nelle sue guance.
“è così. Non devi essere geloso di loro.”
“Geloso io? Figurati. Mi piace essere il solo che hai scelto tra tutti loro., ma non nego che la curiosità mi viene. Perché mi tieni nascosto a loro?”
 

Elijah si irrigidì.
“È meglio così.”
“Temi che scoprano di noi?”

“Anche. Ma soprattutto…non siamo propriamente in buoni rapporti. Non so perché mi stiano cercando adesso, proprio adesso, che la mia vita sta finalmente tornando sui binari giusti, ma non voglio tornare a riassaporare l’infelicità e a sentirmi un pessimo fratello..loro hanno questo..potere di farmi sentire in colpa..non voglio più sentirmi così..”
“E io?” gli chiese Klaus avvicinandosi a lui.
“Tu??”

“Io ti faccio sentire in colpa, Elijah?”
“Tu mi fai sentire..” disse Elijah, afferrando la sua maglia e attirandolo a sé. “Voracemente, irrimediabilmente, dipendente da te. Quando sono con te, io mi sento..FELICE.”
Klaus si leccò le labbra.

“Non so cosa ho fatto per meritare il tuo amore, Elijah, ma ne sono davvero, molto grato.”
 
Si baciarono languidamente dopo quelle parole.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza