Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Giorgiaaisha    31/01/2019    2 recensioni
sempre diretta lei eh!?!.....
... Due sbadigli, si stiracchia apre finalmente gli occhi e mi vede, si blocca spalanca la bocca e inizia a balbettare qualcosa, mi fissa, sposta il suo sguardo su ogni cm del mio corpo...
> >... > > > >
Tratto dai primi capitoli
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, ranma/akane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cosa Ranma?"
"Ehm, dicevo grazie vita larga"
"si come vuoi, ciao."
                                                                                               Ranma

Ho davvero detto vita larga?
Perché l'ho offesa di nuovo? Ma perché lei non ha reagito come al solito?
Di norma solo per il fatto di averla vista completamente nuda mi avrebbe pestato fino a farmi volare sù per i cieli di Nerima e invece, nulla.
Mi lancio addosso una secchiata di acqua gelida e inizia la trasformazione.
Che strazio!
Entro nella vasca e finalmente mi rilasso tornando alla mia forma originale ma davanti a me ho sempre lei.
Akane.
Il suo corpo. I suoi occhi. Le sue forme. Nulla esce dalla mia mente.

La notte viene trascorsa in maniera agitata da entrambi i ragazzi: una per aver avuto un comportamento così sfrontato e disinibito, l'altro per l'immagine di un'Akane del tutto nuda che proprio non riesce a togliersi dalla testa e per i pensieri dovuti al comportamento indifferente tenuto dal suo maschiaccio.

                                                                                                                  Akane

La luce del sole filtra dalla finestra, apro gli occhi e mi alzo. 
Oggi è domenica quindi  non c'è scuola, voglio andare da Nabiki prima che scenda a tavola e proporle una colazione al bar.
Mi toccherà offrirgliela se voglio riuscire a cavarne un ragno dal buco, spero di riuscire quantomeno a parlarle. 
Vado al bagno e mi faccio una doccia veloce. Cavolo! 
Ma dive ho la testa? Ho dimenticato il cambio in camera.
Faccio capolino dalla porta controllando che non ci sia nessuno e corro verso la mia camera. Menomale ho evitato una figuraccia!
Decido di cambiare look, rigiro tutto il mio armadio, ma è mai possibile che io non abbia nulla di un po' più... un po' più vistoso!?!
Ok, raccolgo tutto il coraggio che ho e vado da Nabiki subito.
Davanti la sua porta sospiro e con sguardo deciso busso.
L'ho fatto!  Ho davvero bussato?
Mi apre guardandomi con un sopracciglio alzato: 
"Akane che ci fai qui fuori con indosso solo un asciugamano? "
"Fammi entrare prima che qualcuno mi veda "
"ok spara",  sempre diretta lei eh!?! 
"Ehm allora.... ", sento già il viso in fiamme. Ma perché l'ho fatto?
"No niente me ne torno in camera mia"
"Eh no signorinella, ora tu mi dici cosa ti passa per la testa. So che ieri è stata una giornataccia per te e ti chiedo scusa, ho sbagliato ad invitare quelle 3 pazze, ma credevo davvero che stavolta vi sareste sposati. Ho visto quanto sei stata male e credo che anche Ranma non sia stato meglio"
"Ma se quel Baka  ha ritrattato l'unico ti amo che mi avesse mai det... ", mi tappo la bocca con le mani, ma che ho detto?
Ora cosa mi invento? Vedo mia sorella sgranare gli occhi e poi fare un sorriso scaltro, come se già avesse intuito tutto.
A lei non posso di certo raccontare balle.
"Ok ti racconterò tutto."

Io e Ranma avevamo deciso di omettere alcuni dettagli della nostra avventura in Cina più che altro per non farli preoccupare inutilmente, io ora sto bene ma mio papà avrebbe dato di matto iniziando a piangere a mo' di fontana.
Le racconto tutto, ogni più piccolo particolare dall'inizio alla fine, non tralascio nulla.
"Pensavo davvero di averlo sentito dire ti amo, per questo ho accettato di sposarlo, non l'avrei mai fatto altrimenti. Ma Nabi io devo capire cosa vuole, non ne posso più di questa situazione di stallo, non ne posso più di star male. Così ieri..."
 "ieri?"
Dice con aria curiosa e un tantino sovraeccitata.
Le racconto anche del nostro incontro in bagno, di come mi sono comportata, di cosa ho fatto e di come ha reagito lui.
"Ahahahahaha Akane sei stata meravigliosa! Ranma non avrà chiuso occhio, ben gli sta!"
"Tu dici? Ma ora come mi devo comportare? So già che proverò imbarazzo non appena lo vedrò e addio coraggio"
 "nooooo assolutamente. Non volevi offrirmi una colazione?"
 "Si. Andiamo che è meglio." 
Ehi, un momento. Ma lei come fa a sapere della colazione? Meglio sorvolare per questa volta. 
"Mi spieghi solo una piccola cosa? Perché non sei vestita? "
"Ah già. Pensavo che tu avresti potuto prestarmi qualcosa di più... azzardato", che vergogna !
"Certo vediamo cosa posso darti."
Mia sorella si infila nell'armadio e tira fuori così tanta roba che i miei occhi si sgranano dallo stupore.
"Ma quanta roba hai?"
"Sono cosine che ho rimediato qui e là da gente che mi doveva qualcosa"
 "sei tremenda Nabiki!"
"Si! Questo è perfetto."
Prende una minigonna jeans un top scollato rosso fragola e un paio di stivaletti neri estivi, una cintura e una borsetta nere e un reggiseno push up. Un reggiseno push up? 
"Nabiki io quel coso non lo metto!"
"E su Akane devi mostrare un po' di mercanzia, questo aiuta solo ad evidenziare quello che già hai, insomma vuoi o non vuoi dare una svolta a questa situazione?"
"Io si, però... ecco... Oooooh e va bene hai vinto"
"Non abbiamo finito!"
"Cos'altro vuoi darmi? Un perizoma? "
"Quello era scontato Akane! Devi iniziare a curare la tua biancheria intima, non hai più 12 anni, comunque intendevo orecchini e trucco"
"Mi fido di te."
Inizia così il mio cambiamento di look. Dopo un'oretta siamo pronte. Mi sento di aggiungere: FINALMENTE.
Scendiamo giù, Nabiki è davvero bellissima indossa: un jeans strettissimo, un top corto, stivaletto e borsetta abbinati e un po' di trucco, è davvero bella e sicura di sé, vorrei essere come lei.
Arriviamo a tavola e avvisiamo che saremmo uscite per fare colazione fuori.
Al mio orecchio giungono dei passi leggeri che io so benissimo appartenere a Ranma.
Lo vedo fare  due sbadigli, stiracchiarsi e finalmente aprire gli occhi.
Mi vede e si blocca.
Spalanca la bocca e inizia a balbettare qualcosa. Vedo che mi fissa. Sposta il suo sguardo su ogni cm del mio corpo e si sofferma da prima sul seno che è alto e parecchio in mostra, troppo in mostra.
 "Su Ranma asciuga la bava!"
Nabiki non si smentisce mai! Che figura!
Tutti iniziano a ridere sguaiatamente, mi scappa un sorriso e Ranma ovviamente non gradisce affatto.
"Ma quale bava! Può vestirsi come vuole ma rimane sempre un maschiaccio privo di sex appeal e dalla vita larga."
 Un' aura bluastra inizia a delinearsi intorno a me, la voglia di picchiarlo senza un domani si fa spazio, poi sento una mano poggiarsi sul mio braccio, mi giro e vedo mia sorella che mi sorride e mi sussurra:
"digli così: Ranma stai tranquillo non è per compiacere te che mi sono vestita così, qualcun altro apprezzerà di certo!"
Ripeto queste parole cercando di mantenere un'aria indifferente e lui da prima rimane basito poi apre e richiude la bocca senza emettere alcun suono e infine sopragiunge mia sorella:
 "Su Ranma ce la puoi fare", pungente come una vipera Nabiki.
"Fa un pò come ti pare, stupida."
Nabiki si volta verso di me, sorride e mi dice:
"affondato", sorrido a mia volta e usciamo.

Anche questo breve capitolo è terminato. Ditemi se le revisioni sono di vostro gradimento e se avete consigli costruttivi sono ben lieta di metterli in pratica. Grazie. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Giorgiaaisha