Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    01/02/2019    8 recensioni
"Allora, com'è andato l'appuntamento?"
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kai, Kai, Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun, Xiumin, Xiumin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Squilla un telefono.

“Ohi”.

“Ciao, Sehun. Che bello sentirti dopo tanto tempo!”

“Bro, ma sei scemo? Saranno passate tre ore dalla nostra ultima telefonata”.

“Minseok ed io stiamo bene, grazie per averlo chiesto. Tu invece?”

“Lu Han”.

“Scusa. Straparlo sempre quando sto in ansia, lo sai”.

“In ansia, addirittura? Era solo un appuntamento”.

“Al buio. Con un perfetto sconosciuto”.

“Smetti di fare la mamma chioccia. Sono adulto e vaccinato, posso cavarmela da solo”.

“Sulla carta sì, fratellino. Ma devo ricordarti di quella volta in cui il tizio “rispettabilissimo”, a darti retta, con cui dovevi uscire ti ha fregato il portafoglio da sotto il naso e te ne sei accorto soltanto il giorno dopo?”

“Per quanti anni ancora me lo rinfaccerai?”

“Finché non avrai imparato la lezione. Mai fidarsi al primo appuntamento! E nemmeno darlo via, ovvio”.

“Seh, vabbè. A sentire Minseok, al vostro primo appuntamento tu gli hai-”

“IRRILEVANTE. Stiamo parlando di te. Come è andata? Di certo ne sei uscito vivo, altrimenti non mi staresti chiamando. Spero che tu sia in possesso di tutti i tuoi soldi e anche dei vestiti. Non era un maniaco, vero?”

“No, no. È un cugino di Joonmyun. Ha combinato lui l’incontro”.

“E questo dovrebbe rassicurarmi?”

“Ehm, Lu Han, sei davvero tu o ti hanno sostituito con un clone cretino? Joonmyun! Il mio vicino di casa che insegna catechismo ai bambini e fa volontariato alla mensa dei poveri. Ha un passato più immacolato di molti vescovi e cardinali. Praticamente è già in odore di santità”.

“…E allora mi spieghi perché un tale virgulto di innocenza e bontà sta insieme al figlio illegittimo di Satana?”

“Kyungsoo non è così male, dai”.

“Oh cielo, temo sia tu quello che hanno rimpiazzato con un clone deficiente. Kyungsoo è lo stesso nano malefico che una volta ci ha picchiati con una lattina piena infilata in un calzino!”

“Beh, lo stavamo sfanculando per la sua statura. Proprio tutti i torti non li aveva”.

“Vabbè, ciao Sehun Robot; salutami mio fratello quando vai a dargli da mangiare nella cella dove l’hai rinchiuso”.

“Ah ah, simpaticone”.

“Lo so. Madre Natura ha voluto benedirmi donandomi una beltà sfolgorante e un sense of humor strepitoso”.

“Se crederlo ti fa dormire sonni tranquilli… Vuoi sapere come è andato l’appuntamento o no?”

“Ma certo! Spara. Voglio i dettagli”.

“Allora. Si chiama Jongin, ha la mia stessa età ma è nato a gennaio. Un paio di centimetri più basso di me. Vestito bene, semplice ma curato”.

“Carino?”

“Macché carino: un figo da paura! Bello oltre i limiti dell’umana concezione. Da bagnarsi nelle mutande all’istante. Un sorriso, un corpo, degli occhi, e gesummaria una bocca, Lu Han, una bocca da pompi-”

“Ssssì, ok, ho afferrato. Meno dettagli, grazie”.

“Li hai chiesti te”.

“Infatti me ne sono pentito, credimi. Insomma, questo Jongin è un dio sceso in terra. Ma a cervello come sta messo? Conosce le buone maniere?”

Le buone maniere? Chi sei, la signorina Rottenmeier?”

“Che ti ridi, scemo! Metti che è un troglodita: che te ne fai di uno così, anche se molto bello?”

“Un’idea o due ce l’avrei, ma comunque non è il caso di Jongin. Si sta preparando per l’abilitazione all’insegnamento. Il suo obiettivo è diventare professore di inglese”.

“Ho capito: figo e pure poliglotta. E bravo il mio fratellino pieno di culo! Se non amassi Minseok alla follia ti invidierei un sacco”.

“Dovresti invidiarmi a prescindere, perché Madre Natura un pisello come il mio non te lo ha dato”.

“Se così fosse stato, fratello adorato, i casi umani come te non avrebbero alcuna possibilità di avere una vita sessuale. Considerati fortunato”.

“Oooh, il gattino tira fuori gli artigli! Quanta cattiveria. Non so se meriti di conoscere Jongin, potresti spaventarlo”.

“No, ehi, aspetta. Aspetta. Vi conoscete da poche ore e già pensi di presentarmelo?”

“Ti piacerebbe. È un tesoro, Lu Han”.

“Credo di essermi perso un pezzo. Sono rimasto a ‘figo e poliglotta’; mi manca la parte in cui mi spieghi perché è un tesoro”.

“Nessuna omissione, ho voluto tenermi il meglio per ultimo”.

“In tal caso sono tutt’orecchi”.

“Te la faccio breve. Ad un certo punto ci siamo seduti su una panchina nel parco della facoltà di Lingue. Io ho tirato fuori una sigaretta, chiedendogli se gli dava fastidio che fumassi. Lui ha alzato le spalle, indifferente. Poi mi domanda: ti dispiace se nel frattempo faccio qualche bolla? Io lo guardo stranito, lui mi sorride. Dalla sua borsa tira fuori un tubetto colorato, chiaramente per bambini, lo svita e…”

“E?!”

“Ha fatto le bolle di sapone. Accanto a me che fumavo. Felice come una Pasqua. Ad un certo punto è riuscito a catturarne una e a farmela scoppiare sul naso, mentre tutto carino mi diceva: questa è per te, ti piace?”

“Miseria. Sehun, sei sicuro che Jongin sia maggiorenne e non un ragazzino delle medie particolarmente ben piazzato?”

“Pirla che sei! Non sono un pedofilo, e nemmeno Joonmyun che ci ha presentati”.

“No, lo so. È che- posso dirlo?”

“Vai”.

“La trovo una cosa quasi… beh, romantica. Sì, ecco. Adorabile”.

“LO SO! Accidenti Lu Han, Jongin è- è- non riesco nemmeno a trovare un aggettivo adatto. Voglio rivederlo al più presto. Tipo domani. O stasera. È così disarmante; un attimo prima quasi ti intimorisce per quanto è bello e sexy, subito dopo vorresti abbracciarlo stretto e comprargli dieci palloncini e al tempo stesso infilargli una mano nelle mutande”.

“Stop! Basta coi dettagli! La situazione è chiara: riconosco i sintomi dell’idiozia amorosa. Sei fottuto, fratello. In senso figurato, si intende”.

“Spero anche in senso letterale, presto”.

“SEHUN!”

 

 

 

 

Una cliccatina è sempre gradita: https://www.facebook.com/IlGeniodelMaleEFP/.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male